Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: (da 2+2) 2k ftops, facing heat with overpair

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito (da 2+2) 2k ftops, facing heat with overpair

Non so se sia old, ma mi interessa sapere i vostri pareri: quando foldate?
    xke io mi son trovato in tilt in questa mano...OP DICE CHE IL TIPO sembra skillato anche se nn ha particolari info (vabbe leggete sotto ).
    il fatto è che dopo il c/r flop credo che 90% faccia bet bet(shove) quindi ummm--!??!?!?

l'evento è il 2k

Full Tilt Poker FTOPS Event #29 (2-Day) No Limit Hold'em Tournament - t80/t160 Blinds + t20 - 9 players
    The Official 2+2 Hand Converter By DeucesCracked Poker Videos

SB: t13220 M = 31.48
    BB: t8790 M = 20.93
    UTG: t8989 M = 21.40
    Hero: t15796 M = 37.61
    UTG+2: t10436 M = 24.85
    MP1: t1777 M = 4.23
    MP2: t10203 M = 24.29
    CO: t6733 M = 16.03
    BTN: t12995 M = 30.94

Pre Flop: (t420) Hero is UTG+1 with K K
    1 fold, Hero raises to t320, 6 folds, BB calls t160

Flop: (t900) J 5 6 (2 players)
    BB checks, Hero bets t425, BB raises to t1125, Hero calls t700

Turn: (t3150) T (2 players)
    BB bets t1950, Hero calls t1950

River: (t7050) 3 (2 players)
    BB bets t5375 all in, Hero

We've been fairly active running about 22/17, villain is on the tighter side (like 12/9) but seems like a good player so far, hasn't shown down much but did 4bet and backraise once already, don't know anything about him otherwise.

If anywhere, which street do we fold?
    Ultima modifica di lorenzissimo; 04-12-2010 alle 02:35

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Non ci sono i semi delle carte lol, direi che checco il flop una percentuale sufficientemente alta di volte, as played non so, non penso si possa foldare!
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geomaresca Visualizza Messaggio
    Non ci sono i semi delle carte lol, direi che checco il flop una percentuale sufficientemente alta di volte, as played non so, non penso si possa foldare!
    hai ragione si son persi nel ctrl+c ctrl+v..

boh imo c/behind questa mano flop è abbastanza senza senso, quando prendi valore??

Antonius L'avatar di luca74
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    37

Predefinito

li foldo turn.
    cioè in un 2k online su tilt tra mega-regs quando hero b/c flop una buona fetta del perceived range che villain ha di hero sono OP su quel board quindi l'alternativa all'essere crushati è: sta cercando di far foldare OP a Hero. Poi boh è vero che ci sono 9 combo per il set + qualche possibile 56 quindi sono rel. poche ed è anche vero che quando Villain betta turn shova river sempre per cui non capisco il dubbio di villain adesso sul 3s (78ss - 74ss le difende pre?). A rivederla penso di poter foldare flop 100x ma non mi ammazzate eh

Ah obv se mi capita su una .it vado rotto easy obv

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    hai ragione si son persi nel ctrl+c ctrl+v..

boh imo c/behind questa mano flop è abbastanza senza senso, quando prendi valore??
    Ottimo così

Ti spiego perchè secondo me non è senza senso, se devi bet/foldare in HU con KK in questo spot su j56 rainbow è sicuramente meglio fare check per pot controllare, e prendere valore eventualmente dopo se lui ha hittato. Se non ha hittato la speranza di prendere valore bettando flop sarebbe quella di farlo floatare o di farlo c/raisare con aria o progetti, ipotesi difficile, ma non impossibile. Se invece betto e lui mi calla per valore (con J o 5 o 6 ) è facile che lo faccia a maggior ragione anche se io checco flop e betto turn, con la differenza che se checco behind il flop tengo il piatto più basso e evito di farlo passare se non ha nulla o di dovermi giocare tutto subito se per sfiga lui ha settato o preso two pair. Ci sono troppe mani del suo range al flop dove stai avanti e bet/foldare secondo me è molto weak come linea.

Al turn sono poche le carte che ci fanno paura e che possono migliorare la sua mano, il rischio di dare una free card in HU lo corro volentieri, lui underreppa di più la nostra mano e se betta lo chiami su qualsiasi turn, il pot è 900 non farà più di pot, al river il piatto diventa non più di 2700 ed è difficile che lui overbetti A-I per valore se ha settato o fatto scala o doppia, nel caso comunque chiami any bet, gli hai dato la possibilità di bluffare e di provare a vincere il piatto con aria, hai comunque evitato di giocarti tutto al flop se eri quasi drawing dead e hai preso valore dalle top pair e dalle coppie che magari non ti chiamava tre street per valore oltre a non avergli fatto c/f il nulla.

La decisione al flop comunque dipende anche dal tipo di avversario e dalla nostra perceived image. (se abbiamo un immagine molto alata ci sono molti pro anche nel bettare visto che se ha hittato top pair o un progetto lo staccki quasi sicuramente, se non ha nulla ti può sempre fare una mossettina che magari facendo una delayed cbet non farebbe, non è mai da escludere se la nostra immagine lo può portare a farlo)

Anche io non capisco il dubbio di op al river dopo l'action che c' è stata, perchè sinceramente se devo foldare al river non chiamo al turn per i motivi che avete detto!

Tutto ciò rigorosamente imho!

Ciao, Geo
    Ultima modifica di geomaresca; 03-12-2010 alle 17:18
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Prossima volta metti un titolo adatto.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Prossima volta metti un titolo adatto.
    sry,editatelo pure!

Ottimo così

Ti spiego perchè secondo me non è senza senso, se devi bet/foldare in HU con KK in questo spot su j56 rainbow è sicuramente meglio fare check per pot controllare, e prendere valore eventualmente dopo se lui ha hittato. Se non ha hittato la speranza di prendere valore bettando flop sarebbe quella di farlo floatare o di farlo c/raisare con aria o progetti, ipotesi difficile, ma non impossibile. Se invece betto e lui mi calla per valore (con J o 5 o 6 ) è facile che lo faccia a maggior ragione anche se io checco flop e betto turn, con la differenza che se checco behind il flop tengo il piatto più basso e evito di farlo passare se non ha nulla o di dovermi giocare tutto subito se per sfiga lui ha settato o preso two pair. Ci sono troppe mani del suo range al flop dove stai avanti e bet/foldare secondo me è molto weak come linea.

Al turn sono poche le carte che ci fanno paura e che possono migliorare la sua mano, il rischio di dare una free card in HU lo corro volentieri, lui underreppa di più la nostra mano e se betta lo chiami su qualsiasi turn, il pot è 900 non farà più di pot, al river il piatto diventa non più di 2700 ed è difficile che lui overbetti A-I per valore se ha settato o fatto scala o doppia, nel caso comunque chiami any bet, gli hai dato la possibilità di bluffare e di provare a vincere il piatto con aria, hai comunque evitato di giocarti tutto al flop se eri quasi drawing dead e hai preso valore dalle top pair e dalle coppie che magari non ti chiamava tre street per valore oltre a non avergli fatto c/f il nulla.

La decisione al flop comunque dipende anche dal tipo di avversario e dalla nostra perceived image. (se abbiamo un immagine molto alata ci sono molti pro anche nel bettare visto che se ha hittato top pair o un progetto lo staccki quasi sicuramente, se non ha nulla ti può sempre fare una mossettina che magari facendo una delayed cbet non farebbe, non è mai da escludere se la nostra immagine lo può portare a farlo)

Anche io non capisco il dubbio di op al river dopo l'action che c' è stata, perchè sinceramente se devo foldare al river non chiamo al turn per i motivi che avete detto!

Tutto ciò rigorosamente imho!

Ciao, Geo
    capisco benissimo il tuo TP!
    ma io credo che valore lo prendiamo benissimoda TP,pp random (almeno 1strada)...quindi io lo cbetterei molto volentieri, e poi sono davvero in crisi!
    forse non è nemmeno bruttissimo foldare flop (anche se è davvero weak e forse come dici tu, a quel punto meglio C/BEHIND), o cmq al massimo al turn, xke se flattiamo turn imo dobbiamo farlo anche river!
    è uno spot sick..anche xke flattare flop ci espone quasi sicuramente ad una 2nd barrel, quindi dire flatto flop x foldare turn...bah è sick pure questa linea!
    inizio a pensare alla tua linea, anche se in game credo di bettarlo 100% x valore quel flop

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

il fatto è che secondo me c/dietro è davvero strano, noi su questo flop cb circa il 90% e si c/behind solo 77 88 99 tt, io cbetto kk sempre x valore xke appunto quel flop lo cbetto al 90%.
    il fatto è che la sua linea è davvero molto ma molto strong (o obv aria pura) e nn credo di foldare flop xke cmq si diventa exploatable, mentre pensandoci credo a sto punto di foldare turn.
    il fatto è che oppo ha stat "like 12/9" e nn credo spewi a questi blinds, senza info particolari forse tendo a flattare flop e foldare sulla 2nd barrel, ma se flatto turn dovrei chiamare river..
    qualcuno concorda con la mia linea?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •