Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: KK pref fold

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Dato che se repusho su bb fish gli sono avanti al 99% così come lo sono sul primo reg repusher, al massimo posso perdere 900 chips se bb folda; nel contempo, però, esce primo reg in hj e bb chipleader ne esce, invece, con le ossa rotte, di conseguenza la mia equity al tavolo non viene ridimensionata chissà come dopo il colpo vincendo il side pot. Se poi BB calla anche repush tanto meglio!!! Non conosco Reg sul CO ma secondo me può repushare anche qq+ per cui caf può essere pure in vantagio su tutti o splittare first pot.

Ehi Caf, ma la tua teoria qual è a questo punto?
    Ultima modifica di No_Deal; 24-12-2010 alle 18:00

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    938
    Likes (Received)
    490

Predefinito

mi trovo daccordo con nodeal

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    ... nel contempo, però, esce primo reg in hj e bb chipleader ne esce, invece, con le ossa rotte, di conseguenza la mia equity al tavolo non viene ridimensionata chissà come dopo il colpo
    Questo punto del ragionamento mi è un po' oscuro, tanto non stiamo confrontando la nostra equity dopo il push con la nostra equity prima che venisse distribuita la mano, ma tra equity se pushamo e equity se foldiamo, e una componente di EV guadagnata dall'assistere ad uno scontro tra gli altri stack c'è in ogni caso (ed è maggiore se foldiamo, quindi al massimo questa è un'argomentazione per il fold).
    A parte questo, che ci sta sia un mio problema, sono d'accordo su ragionamento e conclusioni di No_Deal.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    938
    Likes (Received)
    490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    mi trovo daccordo con nodeal
    ho riguardato la mano con calma, cambiando idea.
    Reg1 se molto skilled imho dovrebbe pushare JJ+ e basta, con ak è dead contro open di caf in questo spot, che sa che deve callar push di tutti tranne bb, quindi imho apre intorno a 99+ ak; secondo reg a sto punto possiamo metterlo precisamente su KK+: senza il fish di mezzo siamo al 20% tipo contro questi range, il fold mi sembra netto. il punto è che c'è il side che ci giochiamo spesso al 70%, ma è inutile rischiare imo, sia xke non è detto che seppur fish non capisca che qui deve foldare tutto, sia xke non è detto calli nostro repush e anche se regala deadmoney non so quanto ci guadagneremmo dato che rimaniamo nettamente underdog nel colpo; oltretutto evitiamo di regalare 10bb a un regular, e come ha detto carlo cmq guadagnamo abbastanza equity solo osservando e restiamo con buono stack in 6left

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    Reg1 se molto skilled imho dovrebbe pushare JJ+ e basta, con ak è dead contro open di caf in questo spot, che sa che deve callar push di tutti tranne bb, quindi imho apre intorno a 99+ ak;
    Reg1 in hj se molto skilled non repusha solo jj+, perchè io non ci credo che Caf raisi solo 99+ ak+; perchè considerare Caf così nitty nel suo range di openraise? Imho non è più stretto di 77, aq, Ajs.

Perchè Caf deve chiamare i repush di tutti i players tranne BB? Non vedo ipershorts, i "corti" hanno situazioni borderline con 9-10 bb e il call sul loro repush è da valutare a seconda del player in questione.
    Ultima modifica di No_Deal; 24-12-2010 alle 18:15

Tight Agressive L'avatar di laspez
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Infatti Caf non ha detto cosa apre UTG,credo che da per scontato che noi sapiamo il suo range.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    938
    Likes (Received)
    490

Predefinito

io non betfoldo vs 10x, magari è un mio leak
    effettivamente 99 ak è un po nit ma anche vs 77 aqo ajs penso si possa repushare al massimo tt+ ak ma non ne sono convinto
    Ultima modifica di Sparadanni; 24-12-2010 alle 20:00

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

in quello spot non foldo mai se il terzo è un fish.
    facendo monster al secondo reg 1010/aq+ ed un probaile 77/aj+ al primo reg è abbastanza improbabile che il fish abbia gli assoni.

il side pot con il fish è troppo alto eanche solo vincendo quello resti praticamente paristack inizale.

mia opinione ovviamente.

ciao!

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

imo brag inside

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    imo brag inside
    imo il terzo è mio prozio guglielmo... se sapessi che non ha l alzheimer e che conosce le regole folderei pure io.... visto che è gugliè però chiamo perchè il primo puo avere un range ampio e il secondo almeno qq+ ak+ e forse pure jj...

obv la mia opinione è ininfluente nei sit. volevo arrivare a 818 post che è un numero palindromo. non vi curate di me.
    Ultima modifica di eliano; 30-12-2010 alle 04:16

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •