Likes Likes:  104
Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 883

Discussione: The Well: W1llyss

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeko Visualizza Messaggio
    I miei + sentiti complimenti !Persone come te meritano infinita stima pokeristica!!!

ti ringrazio e detta da un coach fa infinito piacere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Visto che live eri molto preparato sulla lettura dell'avversario, ricordo che avevi studiato molto tells ecc, come mai partecipi abbastanza di rado a tornei importanti live... è semplicemente una questione di ev? oppure magari l'anno prossimo parteciperai con più regolarità a qualche circuito live?
    LoL ricordo a Montecatini, spillo KK, rilancio e tutti fold. Tu:"cos'avevi AA o KK?"

ps. non posso esimermi dai complimenti, avendo avuto il piacere di conoscere sia te che "willina". due persone davvero molto a modo

ps II. ricordo anche di un willyss ubergasato che saltellando ed esultando tipo stadio feteggiava una sculata rifilata ad un tipo sul vecchio .com

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non vorrei sbagliarmi, ma se non erro l'anno scorso facesti un level down ai 20-30x (forse aumentando il multitable), questa scelta era dovuta ad un innalzamento del livello agli high stakes? Se la risposta è sì, hai fatto level down, studiato tanto, fatto coaching (come ho appreso da un tuo post precedente), e fatto di nuovo level up, hai tutta la mia stima.

Ho notato che tua moglie usa lo slang pokeristico, conosce i tuoi avversari, etc. Quanto è addentrata al mondo del poker? Quanto appoggia la tua scelta di fare il PPP? Quanto ti aiuta psicologicamente e non?

Ultima domanda, di pura curiosità, non ho capito se vivi ancora a Tenerife o meno
    Mio nuovo Blog: http://www.avvocazzi.com

"Give a man a fish and you feed him for a day. Teach a man to fish and you feed him for a lifetime.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinerolo Visualizza Messaggio
    Visto che live eri molto preparato sulla lettura dell'avversario, ricordo che avevi studiato molto tells ecc, come mai partecipi abbastanza di rado a tornei importanti live... è semplicemente una questione di ev? oppure magari l'anno prossimo parteciperai con più regolarità a qualche circuito live?
    LoL ricordo a Montecatini, spillo KK, rilancio e tutti fold. Tu:"cos'avevi AA o KK?"

ps. non posso esimermi dai complimenti, avendo avuto il piacere di conoscere sia te che "willina". due persone davvero molto a modo

ps II. ricordo anche di un willyss ubergasato che saltellando ed esultando tipo stadio feteggiava una sculata rifilata ad un tipo sul vecchio .com
    grazie di tutto,
    il live poker è tremendamente -ev nonostante il livello medio sia ridicolo, per vari motivi che tu saprai: 1)mancato guadagno del gioco on-line per la durata del torneo 2)costi di viaggio,vitto e alloggio + buy-in esorbitanti (fuori roll per il 99% del field) per un sigle shot dove bravura o no la fortuna conta troppo, visto che non si può multytablare e di conseguenza i results sono condizionati toatalmente dalla varianza all life long.
    Quindi imo i live sarebbero adatti solo per gli sponsorizzati che possano godere di un deal decente o si possono fare per puro divertimento in modo saltuario per chise lo può permettere.
    Io ho fatto e farò solo quelli gratis che mi paga stars con i pacchetti sne, per es andrò al PCA

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

ciao Vito!
    davvero complimenti!
    da quando grindavamo insieme i 30 d gd ne hai fatta d strada!
    stima
    L

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheNicki Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma se non erro l'anno scorso facesti un level down ai 20-30x (forse aumentando il multitable), questa scelta era dovuta ad un innalzamento del livello agli high stakes? Se la risposta è sì, hai fatto level down, studiato tanto, fatto coaching (come ho appreso da un tuo post precedente), e fatto di nuovo level up, hai tutta la mia stima.

Ho notato che tua moglie usa lo slang pokeristico, conosce i tuoi avversari, etc. Quanto è addentrata al mondo del poker? Quanto appoggia la tua scelta di fare il PPP? Quanto ti aiuta psicologicamente e non?

Ultima domanda, di pura curiosità, non ho capito se vivi ancora a Tenerife o meno
    ciao avvocazzi ),
    sono partito a gennaio dai 20/30 perchè ho preso coscienza del fatto che avevo troppi leak e molto ancora da imparare oltre che abituarmi al multytabling. Sio ho studiato molto e ingaggiato 2 coaches a distanza di 2 mesi, nel frattempo che il roll cresceva ed il mio gioco migliorava ho fatto level up.

Mia moglie segue tutto e mi aiuta moltissimo sia pscologicamente che praticamente (in pratica si occupa di tutte le cose che fanno tiltare gli uomini comuni e fa in modo che io conservi le energie mentali e fisiche per il grinding e la nostra intimità ). Senza di lei sarebbe stata durissima.
    Non vivo + a Tenerife, sono tornato nella fredda Bologna.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio
    ciao Vito!
    davvero complimenti!
    da quando grindavamo insieme i 30 d gd ne hai fatta d strada!
    stima
    L
    grande Alessandro, in effetti eravamo 2 interdetti se ci confrontiamo ai giorni d'oggi, cmq anche tu hai fatto tanta strada e continua così.

Banned
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Potresti spiegarci come mai il traffico high stakes sng9max dei .com è fatto principalmente da random mentre i reg degli hu sng stile sippin stanno ai mid stakes?

Credi che con l'innalzamento del buy in a 250 e l'arrivo del cash accadrà qualcosa di simile in italia o lo escludi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    Non vivo + a Tenerife, sono tornato nella fredda Bologna.
    perchè?
    http://www.marcovg.com/

Per coaching sit&go e sit&go multitable: http://www.professionepoker.net/node/69

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

ciao willyss, ho sempre seguito con interesse i tuoi video didattici nella scuola di poker dove sono iscritto e dove collaboravi o collabori nn so e sono lieto di vederti finalmente qui fra i migliori. Spero un giorno anche io di emulare le tue "gesta". Un sentito gg da alien
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

grande Alessandro, in effetti eravamo 2 interdetti se ci confrontiamo ai giorni d'oggi, cmq anche tu hai fatto tanta strada e continua così.

t contatto al piu presto su skype
    ciauz

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bauerrrr86 Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarci come mai il traffico high stakes sng9max dei .com è fatto principalmente da random mentre i reg degli hu sng stile sippin stanno ai mid stakes?

Credi che con l'innalzamento del buy in a 250 e l'arrivo del cash accadrà qualcosa di simile in italia o lo escludi?
    Nei sit n go non si può sfruttare l'ege di un reg vs un altro reg come nel cash e questo causa swings irreali e non tutti sono disposti a sopportarle, quindi sul .com avendo + scelta tra cash,hu e sng multytavolo oltre che grandissima varietà di mtt, i vari grinders si sono spostati a fare specialità +ev rispetto ai sit n go a high stakes a tavolo singolo, mentre quei pochi affezionati si sono spostati ai mid stakes per avere minor swings, un field leggermente + easy e nessun problema di fraffico. Agli high stakes ci sono per questo solo giocatori occasionali (gambler) + qualche squalo che ogni tanto si siede. In Italia non so come andrà ma potrebbe succedere la stessa cosa, con il problema che non abbiamo il numero di utenti del .com sigh

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoVG Visualizza Messaggio
    perchè?
    Tenerife dopo un po' ci ha stufati, il mare è brutto (freddo e mosso), i servizi lenti e iniziavano a mancarci amici e affetti, inoltre spendevamo io e mia moglie 2k mese per la villa ed è veramente difficile trovare un alloggio di una certa levatura a prezzo umano e posizione umana. Rimaneva il clima bello e il fatto che faccia buoi alle 19.00/20.00... cmq si potrebbe valutare di passare 3 mesi l'anno.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alien Beamen Visualizza Messaggio
    ciao willyss, ho sempre seguito con interesse i tuoi video didattici nella scuola di poker dove sono iscritto e dove collaboravi o collabori nn so e sono lieto di vederti finalmente qui fra i migliori. Spero un giorno anche io di emulare le tue "gesta". Un sentito gg da alien
    grazie mille, ancora non mi sono abituato a stare in mezzo ai grandi, spero di esserne all'altezza, i video di un tempo non rispecchiano proprio il w1llyss di oggi, ma probabilmente ne farò saltuariarmente di nuovi.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio

t contatto al piu presto su skype
    ciauz
    ti aspetto con ansia lol

Calling Station L'avatar di Psiche4
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Tenerife dopo un po' ci ha stufati, il mare è brutto (freddo e mosso), i servizi lenti e iniziavano a mancarci amici e affetti, inoltre spendevamo io e mia moglie 2k mese per la villa ed è veramente difficile trovare un alloggio di una certa levatura a prezzo umano e posizione umana. Rimaneva il clima bello e il fatto che faccia buoi alle 19.00/20.00... cmq si potrebbe valutare di passare 3 mesi l'anno.
    Quello che stiamo facendo noi per l'anno nuovo, abbiamo affittato una casa in 3 a Playa de las Americas per 3 mesi e stiamo andando a vivere li... Speriamo che Tenerife ci faccia crescere pokeristicamente proprio come ha fatto con te
    Mi fa piacere leggere ciò che scrivi su svedesi e inglesi =) ma ci sta turismo anche nei mesi da gennaio a marzo??
    Un saluto e i piu sinceri complimenti per tutto
    Ps1che4 on power poker
    ----------------------
    p$iche4 on ps.it
    ----------------------
    psiche4 on full tilt
    ----------------------

Rispetta sempre le persone che incrocerai salendo, saranno le stesse che troverai scendendo!

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psiche4 Visualizza Messaggio
    Quello che stiamo facendo noi per l'anno nuovo, abbiamo affittato una casa in 3 a Playa de las Americas per 3 mesi e stiamo andando a vivere li... Speriamo che Tenerife ci faccia crescere pokeristicamente proprio come ha fatto con te
    Mi fa piacere leggere ciò che scrivi su svedesi e inglesi =) ma ci sta turismo anche nei mesi da gennaio a marzo??
    Un saluto e i piu sinceri complimenti per tutto
    ma voi non avete Luciom in casa lol )..... già il fatto di stare lontano da tutto in un posto dal clima gradevole, cmq è +ev... il turismo c'è tutto l'anno e le persone del nord europa vanno a "svernare" proprio in quei mesi.
    GL per tutto

Calling Station
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ciao, innanzitutto complimenti.

Di poker lascio chiedere agli altri.. parliamo di basket, se posso curiosare.

Ma come è lavorare per Sabatini (sempre che la virtus fosse già sua quando eri li)? è cosi "personaggio particolare" come i giornali lo descrivono
    E cosa ne pensi del basket italiano? sia dal punto di vista di gioco, di uso stranieri/italiani che dal punto di vista finanziario (penso ai fallimenti delle bologne, pesaro, napoli, roseto, verona, capo d'orlando e ora al rischio avellino e caserta giusto per citare chi mi vien in mente).
    Pensi che purtroppo siamo legati a questi mecenati (a volte avventurieri) o che qualche realtà si stia strutturando per vivere senza ridimensionarsi troppo se scomparisse il finanziatore di riferimento?

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucanello Visualizza Messaggio
    ciao, innanzitutto complimenti.

Di poker lascio chiedere agli altri.. parliamo di basket, se posso curiosare.

Ma come è lavorare per Sabatini (sempre che la virtus fosse già sua quando eri li)? è cosi "personaggio particolare" come i giornali lo descrivono
    E cosa ne pensi del basket italiano? sia dal punto di vista di gioco, di uso stranieri/italiani che dal punto di vista finanziario (penso ai fallimenti delle bologne, pesaro, napoli, roseto, verona, capo d'orlando e ora al rischio avellino e caserta giusto per citare chi mi vien in mente).
    Pensi che purtroppo siamo legati a questi mecenati (a volte avventurieri) o che qualche realtà si stia strutturando per vivere senza ridimensionarsi troppo se scomparisse il finanziatore di riferimento?
    premetto che alla fine ero veramente schifato da come venivano gestite le cose, che non ho + seguito una mazza se non qualche partita NBA. Su Sabatini ho già risposto nelle pagine precedenti e non ho buone parole su di lui: è arrogante, sfrutta tutti, tutto gli è dovuto, contano solo i suoi affari a discapito anche dei giocatori (esempio: nell'era Marcosky i giocatori venivano usati come circo in varie manifestazioni o dovevano fare apparizioni o cene da qualche sponsor, il giorno prima della gara anche facendoli andare a letto tardi lol.. se però questi facevano tardi per conto proprio venivano puntualmente multati perchè i vari locali erano pieni di spie del proprietario) e dal punta di vista umano non è un granchè.. unico pregio, che in questo mondo non è poco, non fallirà mai perchè lui ci vuole guadagnare col basket, non è una vera passione, inoltre che io sappia non usa soldi propri ma è coperto da imprenditori facoltosi (che un po' imo lo condizionano nelle scelte). Purtroppo la crisi finanziaria ha colpito anche lo sport ed il basket ne ha pesantemente risentito; chi prende in mano una squadra perde soldi automatico quindi solo un grande appassionat con i fantastiliardi potrebbe permetterselo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Ciao Vito ti rinnovo i miei complimenti anche qui, farti sentire su skype ogni tanto no eh? gg coach +++EV

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •