Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: OMAHA POKER COACH: Calculator Online per Omaha Hi ed Hi-o

Scandinavian LAG L'avatar di OmahaPokerCoach
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito Re:OMAHA POKER COACH: Calculator Online per Omaha

Tamerlano ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Ciao e complimenti per il programma!
    L\'ho scaricato circa una settimana fa l\'ho usato per partecipare a 4-5 tornei di PLO rebuy su FT e qualche seduta cash a microlimiti per prova.
    Mi sembra molto utile e vorrei condividere alcune considerazioni e porre delle domande:

1) Non ho mai visto una mano con valore superiore a 19,5 Hutch. Per cui il 99% delle mani che ho giocato il sistema suggeriva check/fold (non mi ricordo se a 19,5 suggeriva il raise, ma non mi sembra?)
    Questo vuol dire che bisogna foldare sempre se non si è di BB?
    O che si può chiamare il buio ma non vedere rilanci?
    Nel primo caso, però, si finisce per fare intere sedute senza partecipare ad una sola mano?

2) Ho varato un personale criterio di gioco basato sull\'esperienza avuta. A parte tutte le considerazioni su posizione, stack ed avversari, in linea generale:
    FOLDO tutte le mani da 7 in giù
    LIMP tutte le mani tra 8 e 13
    RAISE tutte le mani superiori a 14 (che non sono mai + di 1-3 ogni 3 ore di gioco, dunque rare, dunque vincenti preflop, in teoria)

3) L\'analisi post FLOP, anche per me, è difficoltosa. La % di vittoria riportata in fondo allo schermo dei punti possibili, come va valutata? Mi spiego. Se la % per me è superiore a quella teorica degli avversari, dovrei puntare? Viceversa foldare? Non riesco ancora a valutare questi numeri e quelli degli outs. Questo per capire il programma come possa aiutarmi a prendere una decisione. Ovviamente prima di tutto vengono le considerazioni inerenti al comportamento degli avversari e alla realtà del gioco. Infatti certe volte il programma mi mostra tante outs, ma per giochi che sarebbero comunque perdenti. Dunque inutile giocare. Com\'è calcolata la % di vittoria? Sul tutorial c\'è scritto che si basa sulle tre migliori mani possibili con le mie carte e quelle del tavolo. E la % degli avversari com\'è calcolata e cosa mostra in teoria?

4) Ho letto che la licenza vale solo un anno. Pensavo si potesse acquistare il programma una volta per tutte. Ma funziona semopre così per tutti questi programmi di analisi software?

Spero di non aver scritto troppe ca.volate e ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta.

Ciao
    Tam
    Grazie tam per la prova!
    Parto dalla 4
    La licenza acquistata su Continuationbet shop vale per sempre

1) parli dell\'omaha hi o hilow?
    Tieni presente che la selezione hutchinson è moolto tight
    Col tempo imparerai a partecipare per il plo con punteggi >10 (scarta a priori quelli inferiori) se giochi da late e >14 se giochi da early position

2)
    early parti da 10 per il limp e 17 per il raise
    late:
    Piatto non raisatoarti da 8 per il limp e raisa da 13 in su
    Piatto raisato: chiama con 12 in su

3) se in generale sei in vataggio dovresti puntare, ma devi valutare l\'avversario ch hai di fronte.
    Ho fatto uno strumento che riporta la tua situazione matematica, ma le considerazioni umane devono essere introdotte anche per poter eventualmente massimizzare le vincite.
    L\'assioma: devi raisare per forza vale solo se al river hai il punto nuts.
    ---------------------------------
    Sisal Poker Team manager

Banned
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Grazie, la comprerò sicuramente.
    Gioco HI solamente.
    Vedo che le indicazioni che mi dai sono simili a quelle che mi ero fissato io.
    Però, veramente, un valore superiore a 14, stasera per esempio che ho giocato 3 ore al mio solito rebuy su FT, l\'avrò visto 4-5 volte. E i rilanci si sprecano. Debbo per forza applicarci altri criteri di valutazione per chiamare.

Altre due notazioni:

1) Probabilmente dico una cretinata, ma noto che il sistema Hutch tende a valutare di più carte suited e alte che carte connected. Ma io, francamente, a istinto, preferisco giocare una mano come 5679(6 hutch) o 5688(4 hutch) rainbow che QJs66 (10,5 hutch). Mi sembra di avere + possibilità di centrare un punto con 4 carte connesse che con 2 sole e una coppia, seppur forti. Sbaglio? Immagino di si per via del colore? Ma un colore alla Q non è detto che sia vincente. Si vedono un sacco di colori al K contro colori all\'A....
    D\'altro canto io cerco il colore solo se ho l\'A. Se non ho l\'A o il K, me lo gioco quasi sempre come se fossi perdente.

2) Di conseguenza a quanto detto nel primo punto, ne deriva che la percentuale di vincita, che il programma riporta, e gli outs siano influenzati dalle carte suited. Ma un colore al 7 o 9, per me, è come se non esistesse. Al\'80% ti scontri contro uno superiore. Mi sbaglio?

Comunque il programma lo trovo utilissimo per insegnarmi ad avere disciplina e ad imparare a riconoscere il valore delle mani. Infatti mi esercito sempre, prima che appaia il valore Hutch, ad immaginarlo e ad ipotizzare la decisione relativa.

Grazie ancora.
    Ciao
    Tam

Banned
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Un\'altra domanda:

Quando si da il comando di autoread si deve scegliere tra tavolo da 6 e tavolo da 9, ma quando stai giocando un torneo ed il tavolo (quello finale sempre, ma a volte anche durante lo svolgimento del torneo) si riduce a 6 giocatori o meno, io debbo ri-impostare l\'AR a tavolo da 6 giocatori?

Grazie ancora
    ciao
    Tam

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Tamerlano ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Un\'altra domanda:

Quando si da il comando di autoread si deve scegliere tra tavolo da 6 e tavolo da 9, ma quando stai giocando un torneo ed il tavolo (quello finale sempre, ma a volte anche durante lo svolgimento del torneo) si riduce a 6 giocatori o meno, io debbo ri-impostare l\'AR a tavolo da 6 giocatori?

Grazie ancora
    ciao
    Tam
    nei tornei di solito cambia il nome del tavolo in corsa (cambiando i bui)
    per cui si ferma l\'autoread.
    Per riavviare l\'autoread basta cliccare su Autoread Table e riselezionare il tavolo.
    Sto impostando ache un sistema per colorare di un colore diverso le righe corrispondenti al mio punteggio in base al risultato massimo corrente (colori dversi a seconda di double pair, set, straight,flush, ecc.)
    Altri suggerimenti sono sempre ben accetti!
    Sisal Poker Team manager

Banned
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Volevo comprare il programma, ma non mi visualizza i termini dell\'acquisto. Appare una pagina bianca con scritto virtualbet e poi mi chiede di fare login?!?!?!

Che faccio?

Ciao
    Tam

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Volevo comprare il programma, ma non mi visualizza i termini dell\'acquisto. Appare una pagina bianca con scritto virtualbet e poi mi chiede di fare login?!?!?!

Che faccio?

Ciao
    Tam
    Ciao tam, hai un pm!
    Sisal Poker Team manager

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

E\' uscita la versione 1.27 di OPC
    In questa versione ho introdotto una visualizzazione dei valori numerici con un aiutino cromatico (sia in mod. manuale che autoread), nella schermata potete notare in blu il punteggio massimo raggiungibile e in verde il punteggio raggiunto, durante il gioco il rosso e il verde in corrispondenza delle mie % di vincita globali evidenziera\' a che punto della mano mi trovo.

Stay tuned!
    Sisal Poker Team manager

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito Re:OMAHA POKER COACH: Autoread su faccedapoker e B

Buon Anno a tutti, sperando sia il migliore di tutti quelli passati!
    Ho appensa finito la versione 1.33 che puo'' essere scaricata da qui
    Grazie al prezioso aiuto di un utente di Windows Vista (grande EVERELL ) il software ora funziona in autoread anche su faccedapoker ( e su tutte le b2b) oltre che su Pokerstars sia per Windows Vista che per Windows XP.

Per gli utenti di Xp sono chiaramente disponibili anche fulltilt poker e partypoker

Per permetter a tutti di provarlo, ho settato dati di accesso validi che scadranno il 15 gennaio:

Username : happy
    Password : 2008

Grazie a tutti e Felice Anno Nuovo!
    Sisal Poker Team manager

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Version 1.35 Ready
    -Microgaming - Prima Poker network autoread (tavoli 6 max)

Qui il Video

Qui il link per iscriversi (ed avere un rake back) ad una room microgaming)

Ciao a tutti!
    Sisal Poker Team manager

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Version 1.45, nuova grafica delle carte nella sezione autoread ed autoread per Ongame Network aggiunto (pokerroom.com incluso, presente nella homepage del sito tra i siti di poker collegati con le promozioni)

altre info sul sito base!

Ciao a tutti!
    Sisal Poker Team manager

Banned
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Re:OMAHA POKER COACH: Calculator Online per Omaha Hi ed Hi-o

Ho scaricato dal sito \"base\" Omaha Poker Coach per visionare e provare la versione free di 10 giorni, ma quando lo lancio mi appare questo messaggio d\'errore:

Component \"MSINET.OCX\" or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid.

Mi puoi aiutare, vorrei provarlo prima di procedere con l\'acquisto.

Ciao.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Sisal Poker Team manager

Banned
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Re:OMAHA POKER COACH: Calculator Online per Omaha Hi ed Hi-o

Grazie mille

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •