Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Libri poker

Tight Agressive L'avatar di robinbreak
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Re:Libri poker

sgamble ha scritto:

sempre meglio che aspettare amazon che se parto dall\'america a piedi / nuoto per consegnare i libri faccio prima.

usa amazon.uk, non amazon.com
    Lifes battles dont always go to the stronger or faster man, but sooner or later the man who wins is the one who thinks he can. -Bruce Lee

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

x Orson

ammetto di non lavorare nel campo editoriale ma siccome ho comprato un paio di libri della boogaloo posso almeno criticare:

la rilegatura dei libri è pessima con la copertina dei libri che si scolla.

la traduzione non mi sembra proprio professionale. \"Poker Tells\" di Caro se mi metto io con un programma traduttore lo traduco uguale.

il testo contiene molti errori di ortografia.

la traduzione è a cura di Marco Trevix che per quanto ne so (google) non è ne madrelinqua inglese, non è laureato in lingue e non fa il traduttore professionista).

il tutto per dire che \"forse\" ne approfittano un po del fatto che hanno i diritti esclusivi sui libri in italiano e li fanno strapagare???

---

x robinbreak.

grazie per il link.
    non sapevo che amazon fosse anche inglese.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Scandinavian LAG L'avatar di Scimmiaperpoco
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

beh sgamble, considera pure che fare tradurre un libro di poker ad un traduttore professionista ma che non sa nulla di poker non è l\'ideale imo...
    per il prezzo penso che scenderebbe se fosse un target più ampio... cioè credo che loro pagano dei diritti per avere l\'esclusiva dell\'edizione italiana quindi c\'è un costo base che andrà ammortizzato in base al totale della vendita di un libro...
    Gi01: Il punto è che l'ICM non è Dio. Se tutto fosse ICM non avresti Spacegravy e non avresti tante altre cose.

Calling Station L'avatar di Gesu`
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Scimmiaperpoco ha scritto:
    beh sgamble, considera pure che fare tradurre un libro di poker ad un traduttore professionista ma che non sa nulla di poker non è l\'ideale imo...
    Difatti la soluzione migliore sarebbe quella di affiancare un traduttore ad una persona esperta dell\'argomento, in mancanza di ciò comunque sono d\'accordo che farlo tradurre ad una persona esperta della materia possa essere una buona scelta, a patto che questi abbia una buona conoscenza dell\'inglese e dell\'italiano, altrimenti non ha senso.

Non possiedo libri editi dalla Boogaloo e sono dell\'avviso che i prezzi elevati siano dovuti soprattutto alla nicchia di mercato a cui si rivolgono questi prodotti, ma l\'eventuale abbondanza di errori di traduzione e soprattutto ortografici non ha scusanti. Il minimo che si richiede a chi traduce e scrive è che sappia tradurre e scrivere, e se questi come è ovvio succeda prende qualche svarione deve esserci un editor pronto a correggerlo.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Non capisco questo accanimento contro la boogaloo, non è vero che sono pieni di errori e 35 euro per non rompersi le palle a tradurre dall\'inglese mi sembra una cifra normale (considerando anche che un libro di Bruno Vespa costa circa 25€).

Forza boogaloo traduceteli tutti!!!!!!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    15

SwordFish said...
    Non capisco questo accanimento contro la boogaloo, non è vero che sono pieni di errori e 35 euro per non rompersi le palle a tradurre dall\'inglese mi sembra una cifra normale (considerando anche che un libro di Bruno Vespa costa circa 25€).

---

Non ho capito se è un post ironico o serio. Comunque, tanto per fare chiarezza, su Amazon.fr ci sono sia la versione originale che quella tradotta (in francese, ovvio). La prima costa 16 euro, la seconda 19.

Per inciso, con una spesa di spedizione di 6 euro circa, con 22 euro in 4-5 giorni uno riceve la versione originale. (Se uno conosce l\'inglese conviene)

Andando in OT, essendo un discreto lettore (di un po\' di tutto) se c\'è una cosa che davvero invidio agli americani è amazon.com. In USA i libri costano una cosa ridicola ed il sistema di bonus, sconti e di acquisto dell\'usato (valido solo in USA e Canada) proposto da Amazon è eccezionale.
    Peccato tra spese di spedizione e dogana quando arrivano in Italia uno ci rimette o quasi.

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Paolo ha scritto:
    In USA i libri costano una cosa ridicola .
    In usa tutto costa una cosa ridicola rispetto al nostro bel paese
    gioca su Sisal Poker

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Paolo ha scritto:
    [i]SwordFish said...

Peccato tra spese di spedizione e dogana quando arrivano in Italia uno ci rimette o quasi.
    io continuo a comprare li perchè cmq conviene

Fish
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Ciao,
    prova a vedere qui: http://www.dgs3-editrice.it/
    lo troverai in Italiano
    Libri sul poker: www.dgs3-editrice.it

Fish
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Ciao,
    faccio parte dello staff della casa editrice http://www.dgs3-editrice.it/
    volevo confermare che i libri POKER MINDSET cosi come ODDS e PROBABILITA\'
    andranno in stampa la settimana prossima quindi a giorni saranno disponibili.

Per ciò che riguarda la qualità delle traduzioni, ci siamo affidati a traduttori
    professionisti e in seguito abbiamo affidato la correzione delle bozze a giocatori
    di poker i quali ci hanno aiutato a correggere piccole inesattezze. Pensiamo quindi
    di aver raggiunto un prodotto di buona qualità.

Attualmente stiamo trattando nuovi titoli inerenti il Texas Hold\'em a breve sul sito
    tutte le novità.

Saluti a tutti
    Libri sul poker: www.dgs3-editrice.it

Scandinavian LAG L'avatar di TodayIsTheDay
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    21

Comprate tutti The Poker Mindset, l\'ho appena finito di leggere in inglese ed è un libro importantissimo per essere vincenti a questo giochino. E\' importante tanto quanto saper giocare le cartine.
    Grazie lucio per la segnalazione
    I'm not saying there's no such thing as genius. But if you're trying to choose between two theories and one gives you an excuse for being lazy, the other one is probably right.
    -Paul Graham

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

per la cronaca sul sito della boogaloo il libro di trevix \"kill luck\" costa 30€ ed è in italiano scritto da un italiano. ora ridete pure....

quindi i libri tradotti dalla lingua origninale con \"grandi sforzi di traduzione\" cubano 5€ di differenza sul prezzo di copertina dal libro di tevix. :blink: :side:

David Sklansky = trevix + 5€ LOL :blink: :blink:
    direi che matematicamente e pokeristicamente questa equazione è definita IMPOSSIBILE e non ha soluzioni di esistere in nessun universo.

poi anch\'io sono ben contento che li traducano e infatti comprerò \"pot limit omaha\" quando esce ma dire che sono convenienti no.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •