Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 108

Discussione: Proposta team mtter cbet

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1550
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

lascio il thread ai big, continuerò a osservare da fuori l'evolversi della questione. a me interessava il discorso staking/coaching stile "cbet to supernova" ma non sembra questo il caso
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    lascio il thread ai big, continuerò a osservare da fuori l'evolversi della questione. a me interessava il discorso staking/coaching stile "cbet to supernova" ma non sembra questo il caso
    non è per cattiveria discriminazione o mancanza di fiducia... tu hai 85 post e 0 di rep... questa voleva essere un iniziativa per cbettiani... capisci..magari piu avanti perke no ci sarà spazio anche per te.

cbet credo nn sponsorizzi perke nn è una pokeroom... :-D

Tight Agressive L'avatar di bykerboy
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

stavo seguendo lo sviluppo del thread in maniera interessata, vorrei dare un mio parere a riguardo se vi puo essere utile per riflettere ulteriormente sull organizzazione

ci sono cose che nn tornano o meglio si è partiti credo con l idea di formare una sorta di squadra mtt con la presenza attiva di cbet per poi credo arrivare ad una soluzione di staking di gruppo su un gruppo nn omogeneo di players che nn si sa neanche come sceglierli....

negli ultimi post avete anche parlato di stakare gente gia skillata/rollata per un campione di pochi mtt da 100, credo abbia poco senso sia perche sono gia rollati per farlo e quindi nn vedo il motivo per cui debbano dividere il loro eventuale profitto 60-40 e in generale perche mi sembra una gamblata

e in ultimo la presenza di cbet in questo discorso, quale sarebbe il ruolo? è vero che gli utenti coinvolti saranno scelti qua sul forum, ma
    nn basta, se cbet decide di metterci la faccia e promuovere questo staking deve in qualche modo incentivare i players a farne parte(premi,avatar,sponsorizz live, pacchetti mtt nn saprei....) e deve avere anche un suo ritorno almeno d immagine positivo ecc...

nell'ottica di formare un cbet team per gli mtt si deve organizzare la cosa in stile squadra di calcio per esempio, serve un coordinatore che puo essere anche un mod cbet che formi un gruppo di staker seri, servono 1-2 coach che possono essere anche qui o legati a cbet o staker stessi e poi si deve creare la squadra. il progetto deve avere una durata minima di 3mesi e si deve rinnovare modificando la squadra con la possibilita di riconfermare i piu meritevoli ecc..

la scelta dei players nn si puo fare solo in base alla reputazione o ai messaggi sul forum, per questo credo che anche dehc sia in corsa per un posto, ovvio che contano un po anche questi ma credo sia piu giusto fare selezioni per capire chi è veramente motivato e nn trovare gente che ti clikka a caso per 100 mtt

i 5 giocatori scelti saranno coachati(diciamo qualche lez per capire quanto sono skillati e per dargli alcune dritte) prima di iniziare a grindare

i livello migliore da giocare secondo me è da buyin medio di 20-30 euro escludendo i micro e i max livelli magari raggiungibili in futuro dai player riconfermati.... il discorso è che in questa fascia trovi persone piu motivate, semi-skillata e con l obiettivo di crescere per arrivare ai max, quindi probabilmente i piu interessati all iniziativa...

per quanto riguarda il numero di mtt dipende dall investimento, nn saprei direi tipo minimo 200 mtt X 5

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1550
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliano Visualizza Messaggio
    non è per cattiveria discriminazione o mancanza di fiducia... tu hai 85 post e 0 di rep... questa voleva essere un iniziativa per cbettiani... capisci..magari piu avanti perke no ci sarà spazio anche per te.

cbet credo nn sponsorizzi perke nn è una pokeroom... :-D
    sisi no problem
    mi sa che proprio non ho capito cos'hai in mente o cmq l'utilità di prendere uno skillato e rollato per un livello e fargli giocare quello stesso livello
    io semplicemente sto valutando staking/coaching perchè nel 2010 ho posto le basi per qualcosa di buono e quest'anno vorrei raggiungere obiettivi veramente soddisfacenti, questa mi sembrava una buona opportunità tutto qui

finirà che post esami aprirò un thread nella sezione staking per colpa tua
    Ultima modifica di dehc; 08-01-2011 alle 15:27
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

se cercate player da stakkare per eventi live mi propongo..sempre che l idea vada in porto,postero grafici e quant altro...just let me know
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Seguo lo sviluppo del thread con interesse, poi vedremo...
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

allora... tanto per intenderci prima che vi proponiate in 1000 addirittura per una cosa che è solo un idea per ora... io voglio che cbet intervenga per un motivo semplice: uno di loro deve operare le transazioni.... i soldi li deve ''maneggiare'' uno di cui ci si fida al 10000% (es: lo zio-luciom)... siccome nonostante la parte dello staking riguardante i major sia forse la + gamblata dovrebbe trasformarsi in un momento di ''aggregazione'' in cui molti cbetters in una sezione apposita commentano ciò che combina l ometto messo li a giocare ecc ecc (tifo al ft...ecc...) ...+ spot analizzati nei giorni seguenti... per quanto riguarda invece gli omini dei low, in quel caso si tratto di un vero e proprio staking, e ci sarà pure una selezione...e siccome il forum non è mio, voglio sapere se a cbet va bene che si aprano 3d su sta cosa... in quanto si tratta cmq di un iniziativa visibile a 20k utenti dovremo avere quanto meno il consenso loro..mi pare ovvio no?

Sta cosa che giocare 100 major è una gamblata a livello puramente teorico puo essere vero... ma se noi prendiamo gente skillata e positiva di brutto negli mtt .it che obv gia gioca quel livello e lo batte.... (esempio a caso,non commentate i nomi sono iprimi che mi sn passati per la testa: emiconti, alexeiR, zawarella, blackheart oppure anche se gioca piu basso boll..... e altri...) il farsi 100 mtt , che obv non sono nulla, ma non sono nemmeno 3 mtt... partendo overfield di brutto e con la possibilità di fare un paio di maxi-sculate non è ev- per lo staker... ogni torneo se lo gioca da favorito (obv lievemente nel singolo)... e se va bene si fa il colpaccio...se va male si perde qualcosa, considerando che cmq due persone distinte in 100 mtt nn faranno 0 itm!!!! nei middle è un po meno gamblata e mettiamo omini skillati iper-overfield... e nei 5-10 troviamo 2 tipi svegli che coachati diventano iper-mega-overfield....
    Obv non è una sure-bet come se fosse un road to SN ma nemmeno un tiro di roulette, e sopratutto non si ferma al primo giro...se va decentemente e si ripete per 3-4 volte alla fine i numeri iniziano a essere importanti e se runniamo (runnate) bene si puo sculare per un bel po di soldoni.

Perchè io non stako e non gioco nemmeno e mi son preso la briga di tirar fuori sta idea? perchè m è venuta in mente e mi pareva carina , tutto qua... Non stako perchè non me ne avanzano di certo in sto periodo, e pure io gioco stakato.... non gioco perchè altrimenti pare che l ho messa in piedi apposta e sopratutto non gioco perchè altrimenti saremo solo a commentare bad beat il day after e la mia sfiga irreale non voglio vi intristisca...e giuro che vi intristirebbe (o forse vi solleverebbe perchè capureste quanto siete culirotti voi...lol). \whining

quindi.... CBET SE CI SEI BATTI UN COLPO!

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    se cercate player da stakkare per eventi live mi propongo..sempre che l idea vada in porto,postero grafici e quant altro...just let me know
    si io lo cerco.. al circoletto a carrara pago i buy in dei 20 euro e del campionato sociale ai ragazzini... se ti va... fai un fischio... ;-)

esiste l area staking... ;-)

xerox
    Guest

Predefinito

io mi candido come tifoso

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xerox Visualizza Messaggio
    io mi candido come tifoso
    preso. inizia a formarsi il team... xerox = capoultras... inizia a pensare ai cori...!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    40

Predefinito

[Chiarimenti+Brag]
    Visto che mi hanno citato in vari in questo thread ci tenevo a chiarire un paio di cose.
    Non sono interessato a quest'iniziativa né come staker né come player né come ultras ecc ecc.
    Chi mi conosce un po' meglio sa che, per miei motivi/convizinzioni personali, sono sempre stato contrario ad essere stakato, se avessi voluto essere stakato avrei sicuramente scelto la via dello staking + eventuale coaching per lungo periodo e non dello staking random sometimes.
    Penso, come ho già scritto, che sta roba non abbia praticamente senso per nessuno, né per gli staker né per i players, per le motivazioni già esposte da altri (per gli staker è una gamblata, per i players si potrebbero trovare deal di staking/coaching molto migliori).
    Secondariamente, e qui arriva il brag, è ormai qualche mese che non gioco più i micro, nel 2010 i miei 10kish (prevalentemente mtt, un kappino hu razz) li ho fatti, e considerato che ho grindato hard solo da agosto e ho scalato tutti i livelli, sinceramente non vedo il motivo ora di fare qualcosa di simile, considerato che l'unica cosa che non gioco per roll managment sono i 100.
    [/Chiarimenti+Brag]

GL a tutti
    Peace&Love

Monkey Tilt L'avatar di Falor
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    11

Predefinito

imho nome del team: The Italian Shippamentz Society
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    IMHO se c'era lo Zio entrava in Porsche, tirava giù il finestrino e giocava restando seduto in macchina.
    Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    trovo sempre piu analogie tra bobo vieri e GALB;entrambi sempre tra la figa,entrambi fuoriforma,entrambi ex giocatori....hihihihi

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

si io lo cerco.. al circoletto a carrara pago i buy in dei 20 euro e del campionato sociale ai ragazzini... se ti va... fai un fischio... ;-)

esiste l area staking... ;-)
    Si era parlato anche di staking per tornei live, per questo asfalto si era candidato.
    Cosa c'è da lollare?
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho l impressione che la cosa stia naufragando....
    nn vedo intervento di cbet ma piu che altro credo che il programma che ha proposto eliano sia in parte senza senso, sono daccordo con boll e ribadisco quello che avevo scritto sopra....

Sta cosa che giocare 100 major è una gamblata a livello puramente teorico puo essere vero... ma se noi prendiamo gente skillata e positiva di brutto negli mtt .it che obv gia gioca quel livello e lo batte.... (esempio a caso,non commentate i nomi sono iprimi che mi sn passati per la testa: emiconti, alexeiR, zawarella, blackheart oppure anche se gioca piu basso boll..... e altri...) il farsi 100 mtt , che obv non sono nulla, ma non sono nemmeno 3 mtt... partendo overfield di brutto e con la possibilità di fare un paio di maxi-sculate non è ev- per lo staker... ogni torneo se lo gioca da favorito (obv lievemente nel singolo)... e se va bene si fa il colpaccio...se va male si perde qualcosa, considerando che cmq due persone distinte in 100 mtt nn faranno 0 itm!!!! nei middle è un po meno gamblata e mettiamo omini skillati iper-overfield... e nei 5-10 troviamo 2 tipi svegli che coachati diventano iper-mega-overfield....
    Obv non è una sure-bet come se fosse un road to SN ma nemmeno un tiro di roulette, e sopratutto non si ferma al primo giro...se va decentemente e si ripete per 3-4 volte alla fine i numeri iniziano a essere importanti e se runniamo (runnate) bene si puo sculare per un bel po di soldoni.
    in quello che dici qua poi ci sono molte cose che nn tornano....è una gamblata nn solo in teoria, nn so se si trovano stakers disposti ad investire su questo progetto e poi la cosa che nn capisco è perche gente rollata per i 100 che batte il livello dovrebbe giocare da stakata????

se si cerca il colpaccio conviene contattare i top player e comprargli quote dei domenicali se le vendono....
    Ultima modifica di bykerboy; 09-01-2011 alle 19:40

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

boll: si trattava di 50 tornei che puoi fare in piu... non una proposta di staking. cmq no problem. come ti ho nominato ti snomino... avevo fatto il tuo nome solo perchè ti ritenevo skillato, cioè ti ritengo skillato, se non ha senso per te nn c è problema. Giuro che nn avevo intenzione di pregarti.

bikerboy: sta deragliando? nn ha senso? bene.. .stop post here se nn sei interessato alla cosa. dov è il problema per te ... comunque non saresti stato tra i contattabili, oltretutto non la trovi sensata, andiamo d accordo! :-D

non ho lollato asfaltocaldo... si è parlato di live, ma non nella proposta... al limite ho detto che se si accontonava qualcosa si poteva amndare il piu meritevole a UN live.

A chi ritiene che non sia ev+... no problem... sicuramente voi nella vostra vita anche quando andate a prendere il caffè guardate cosa è ev+ o ev- ... la mia era una proposta per giocare dei tornei PER cbet, e gente parecchio skillata l ha trovata carina, non ho mai detto che sia ev+ come uno staking totale, ma è anche meno dispendiosa come denaro e tempo...

a chi non piace è pregato di passare oltre...non capisco perchè cercare di denigrarla.

Ah... se poi non piace a nessuno... non c è problema ..non si fa nulla, del resto io come detto non sarei ne staker ne giocatore: come vedete io nn facevo nulla per estrarre un qualche valore economico per me..era solo un idea che trovavo carina+socializzante.

ah. anche se nel lungo periodo si vedono i risultati...fare 30 domenicali in quota con toms2up e crisbus (2 skillatissimi per portare esempio...) piuttosto che con 2 omini random è decisamente +ev...
    Ultima modifica di eliano; 09-01-2011 alle 18:57

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boll Visualizza Messaggio
    [ l'unica cosa che non gioco per roll managment sono i 100.
    [/
    non capisco questo... cioè cosa ci trovi di cosi brutto nel fare 50 mtt pagati da 100? non è ev+ per te...visto che dell iniziativa in se nn ve ne fotte una minchia e pensate solo all ev della cosa? (che ripeto...nn so quanto sia ev+ ma sicurament enn è ev-)

senza contare che non ho detto che è definitiva la cosa che sia cosi(anche perke maGARI arriva un mod e dice: a cbet nn interessa..se volete fatevela tra di voi ma noi nn c entriamo nulla)...semplicemente parlarne...senza arrivare a trasformarla in un coaching+staking..che è tutta un altra cosa...??

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

[QUOTE=bykerboy;437074] sono daccordo con quello che avevo scritto sopra....

QUOTE]

U WIN!

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

eliano simpaticissimo!

premetto che nn ho niente contro di te, anzi leggo sempre con interesse i tuoi post nell area tecnica....vorrei chiarire alcune cose poi smetto di scrivere qua se nn è permesso...
    - nn mi sono mai proposto ne come staker ne come stakabile
    - se ho scritto la mia idea è solo perche il progetto sembrava interessante
    cmq se uno legge il titolo del tuo post " proposta team mtter cbet" e poi legge quello che scrivi trova una cosa completamente diversa
    ti consiglio di leggere anche la mia idea....forse si avvicina di piu al discorso
    - parli di persone che prendono caffe +ev e di socializzare ecc ma nn mi sembrano questi i presupposti
    - lo voglio riscrivere perche mi fa un po ridere, perche gente che batte tranquillamente i massimi deve farsi stakare, hai fatto i nomi di crisbus toms2up perche dovrebbero cercare staking per i domenicali, se accettano lo fanno per beneficenza!

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bykerboy Visualizza Messaggio
    eliano simpaticissimo!

premetto che nn ho niente contro di te, anzi leggo sempre con interesse i tuoi post nell area tecnica....vorrei chiarire alcune cose poi smetto di scrivere qua se nn è permesso...
    - nn mi sono mai proposto ne come staker ne come stakabile
    - se ho scritto la mia idea è solo perche il progetto sembrava interessante
    cmq se uno legge il titolo del tuo post " proposta team mtter cbet" e poi legge quello che scrivi trova una cosa completamente diversa
    ti consiglio di leggere anche la mia idea....forse si avvicina di piu al discorso
    - parli di persone che prendono caffe +ev e di socializzare ecc ma nn mi sembrano questi i presupposti
    - lo voglio riscrivere perche mi fa un po ridere, perche gente che batte tranquillamente i massimi deve farsi stakare, hai fatto i nomi di crisbus toms2up perche dovrebbero cercare staking per i domenicali, se accettano lo fanno per beneficenza!
    non capite il ragionamento di base.... obv cris e tom erano 2 esempio per dire che cmq è ev+...

e cmq 2 skillati non top top reg ma sicuramente overfield che abttono il livello...perchè non dovrebbero farsi 2 domeniche e una settimana di major con i buy in pagati se lo fanno per un iniziativa tra compagni di forum? non esiste solo ciò che è ev+ o ev- (che poi nn pagare il buy in e giocare al 50% non potete dire che sia ev-) .... e sopratutto nn lo devono fare a vita... è solo per partecipare all iniziativa! x 50 tornei! non per 10000!! se noti... ho scritto che per i low si puo aprlare pure di coaching+ possibilità di leveluppare e per imiddle credo vada bene a tutti come proposta... 200 mtt da gente overfield che lo fa volentieri...

ma sopratutto... sarà un problema nostro\loro se quelli skillati non parteciperanno.. !! a dir la verità...a me gia un ragazzo skillato che gioca i 50-100 e ha ottimi risultati ha dato la sua disponibilità... se nn troviamo uno skillato che ci sta si puo nn fare i major e stakare solo per imiddle\low e aumentare il numero deigames...

ho letto la tua proposta... è interessante, non capisco infatti perchè poi ti sei posto in questo modo, come non capisco boll, e tanto meno non capisco il suo brag, anche perchè credevo avesse vinto molto di piu... altrimenti non lo avrei inserito in quella lista. (reply at your post... peace and love...:-P) ps: tuttavia nn cambio idea sulle skills di boll che da quel che posta in area tecnica mi sembrano decisamente buone.

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

live? mmmmmmm.......cbet=live? e da quando a parte qualche piccola presenza di qualcuno di voi....inoltre nessuno di voi batterebbe i low stakes del live(mi riferisco a tornei 220-330-440-550 di iscrizione)
    spero che siate tutti intelligenti per capire il senso di questa frase...livello di pensiero cbetter=5 livello di pensiero 90% omini del live low stakes 1............risultato? cbetter out dopo 4 livelli ihmo.
    ciao a tutti.
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •