Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 132

Discussione: Cash .it: limite di €1000 per "sessione" - Cos'è inteso per "sessione"

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    io non ho mai avuto dubbi a riguardo
    +1

Solo mi è arduo ora ipotizzare dove grinderò al momento che il cash .it starterà..

Credete si riesca a ipotizzare un plan prima dello start del cash .it (intendo grindare SOLO .it o SOLO .retard, quale .it ) o dovremo aspettare/provare/capire?

Thanks
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teodomiro Visualizza Messaggio
    this. il rakeback delle retard non lo trovi da nessuna parte
    Il VIP Club di PokerStars - Bonus e promozioni per il livello Supernova Elite

Monkey Tilt L'avatar di sirpeppe
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    però almeno sta volta sarà vero!
    epico.

cmq concordo con lo zio.
    Visdiabuli: "... non esistono unknown, o sono reg o sono retard ..."

ASSKILLAMENTS

+Rep se apprezzi il mio intervento, grazie

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    316

Predefinito

per il discorso rackbacl delle.retard dovete considerare che se su $ un piatto da 100 trattengono 5 e su una it trattengono 3per esempio forse e meglio giocare su una.it con rack minore o no?e ovvio che sulle retard danno il rackback altissimo in quanto trattengono una rake asssurda..
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RECOLE Visualizza Messaggio
    +1

Solo mi è arduo ora ipotizzare dove grinderò al momento che il cash .it starterà..

Credete si riesca a ipotizzare un plan prima dello start del cash .it (intendo grindare SOLO .it o SOLO .retard, quale .it ) o dovremo aspettare/provare/capire?

Thanks
    credo che per un vincente la strada giusta sia nel mezzo, un po' de qua e un po' de là

altri planning credo siano ardui da fare, a meno che tu non disponga di una sfera di cristallo magica

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

l'importante è che parte... !!

Calling Station L'avatar di Puma
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

es. se le retard prendono 5 e ti danno il 40 % indietro stai grindando col 3%...
    ma se le .it ti prendono il 3% e ti danno bonus ( credo i supernova di stars avranno il 30 e nn e' cosi' difficile arrivarci per un grinder ) piu' o meno stai grindando col 2....

Quindi il rake delle .it apparentemente e' piu' scarso ma in realta' l utente ne avra' solo benefici.... sbaglio qualcosa?

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Imho poter fare i bonifici in banca direttamente vale ampiamente il 10% di rakeback in meno senza contare che i pagamenti sono garantiti.
    Inoltre c è un minimo di discorso riguardante l immagine se si gioca .it e ponendo che uno abbia rakeback al 40 e pagamenti garantiti è comunque meglio rakeback al 30 e giocare .it .
    Questo a parità di rake che la room prende...
    alexb81.blogspot.com

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

In realtà se facciamo due conti, prendendo come esempio un HU per facilitare i calcoli, abbiamo questo scenario:
    Su .ret il cap è 5E, questo significa che paghiamo 2.50 per ogni piatto cappato. La RB è del 40% quindi prendiamo indietro 1.00€ e ne risulta che abbiamo pagato 1.50€ di rake.
    Su .it se il cap fosse 3€ pagheremmo 1.50€ di rake per ogni piatto cappato. La RB del 30% ci da indietro 0.45€ di rake quindi ne risulta una rake netta pagata di 1.05€.

Se facciamo i calcoli con un cap di 4€ su .it abbiamo: 2.00€ rake per pot di cui 30% in RB sono 0.60€, ergo 1.40€ di rake netta.

In ogni caso il 30% della .it conviene. Obv poi i calcoli vanno fatti per i pot che non raggiungono il cap, bisognerà vedere se negli HU il cap sarà più basso etc etc.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ergo se questi conti sono veritieri perche' si dovrebbe giocare su retard? solo per il credito? come fanno a non sparire?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

perchè sulle .it non puoi versarse i soldi dell'eroina

su quali room .it si ha il 30%?(a parte vabbè SNE e imperatore che sono difficili per un cash gamer)
    We're not robots

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ah no? con le prepagate fa schifo?

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Su .it se il cap fosse 3€ pagheremmo 1.50€ di rake per ogni piatto cappato. La RB del 30% ci da indietro 0.45€ di rake quindi ne risulta una rake netta pagata di 1.05€.

Se facciamo i calcoli con un cap di 4€ su .it abbiamo: 2.00€ rake per pot di cui 30% in RB sono 0.60€, ergo 1.40€ di rake netta.
    Con il 20% di RB ( facilmente ottenibile ovunque direi ) abbiamo 1.20€ di rake netta per il cap a 3€ e 1.60€ di rake netta per il cap a 4€.
    Nel primo caso continua ad esserci un notevole risparmio, nel secondo no.

gummi
    Guest

Predefinito

Secondo me:
    - le retard rimarranno perchè si gioca a credito
    - le retard rimarranno perchè vengono reciclati li un sacco di soldi
    - su retard rimarranno i fish grossi che giocano a livelli più alti quindi forse per alcuni converrà rimanere a giocare li
    - converrà giocare su .it per il software, assistenza, trasparenza, promozioni, punti, bonifici ecc.

Domande
    - veramente su .retard si riesce ad avere il 40% di rakeback? ma a scaglioni altrissimi di rake prodotto o sempre?
    - sarà possibile avere nelle .it un rakeback tipo full tilt ora cioè fisso indipendente da quanto gicohi più varie altre promo che dipendono invece dai volumi?

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Io penso giocherò SOLO .it magari multisito e possibilmente con una sponsorizzazione se arriverà.
    Giocare .retard si potra fare credo ma i controlli saranno sicuro piu severi ed avendo le retard meno rake prodotto e per lo piu a livelli 5\10+ dove si muovono cifre alte con meno rake prodotta,questo darà imho problemi nei pagamenti.
    E quando si muovono cifre alte un 10% di rakeback non sposta se poi non si ha la certezza di essere pagati.
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Io penso giocherò SOLO .it magari multisito e possibilmente con una sponsorizzazione se arriverà.
    Giocare .retard si potra fare credo ma i controlli saranno sicuro piu severi ed avendo le retard meno rake prodotto e per lo piu a livelli 5\10+ dove si muovono cifre alte con meno rake prodotta,questo darà imho problemi nei pagamenti.
    E quando si muovono cifre alte un 10% di rakeback non sposta se poi non si ha la certezza di essere pagati.
    I tuoi ragionamenti non fanno una grinza, ma trovi che potranno esserci "ingorghi" di reg negli nl400 nl600 (visto che a quanto pare sono i limiti + alti multitablabili con poche noie) e conseguente riduzione di edge?

@zio

Perchè credi che multitablerai un pò qua e un pò la? Spiega meglio i pregi di questa politica se ti va , grazie
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

gummi
    Guest

Predefinito

secondo me la maggior parte dei reg o che si definisce tale su retard va schienata entro breve a quei livelli...

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    316

Predefinito

ragazzi semplicemente avete dimenticato una cosa,ora che entra.it lo stato sara intenzionata a fare mooooolti controlli sulle retard in quanto prima non gli e ne fregava niente,ora che entra cash .it per lo stato è un danno....
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    betto che se entra il 1° marzo... entro il 20 Studio Aperto racconterà di gente rovinata dal poker...
    fyp

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gummygummy Visualizza Messaggio
    secondo me la maggior parte dei reg o che si definisce tale su retard va schienata entro breve a quei livelli...
    Mah, tutto da verificare, non è mica detto, su che base spari a zero così?
    Che esperienze hai al riguardo?
    Parli per sentito dire?

A mio avviso parte il traffico .retard si sposterà sulle .it e non vedo perchè il field debba essere + duro sulle .it che sulle .retard, e sulle .it magari qualche persona (anche + di qualche eheh) che si fa un sit di tanto in tanto si siederà pure sul cash per cui, specie inizialmente, ci saranno molti + fish.

Anche se ammetto che non ho mai sentito un player (presunto reg) che multitabli dire che perde :O sembrano vincere tutti... Mistero della fede!!!
    e pur si vince.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •