Likes Likes:  395
Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1170

Discussione: Cbet Blacklist: scam, spam & more

Ren
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NNlimpoMAI Visualizza Messaggio
    Premettendo che nn so nemmeno che significa scrammer...................
    Delle cose che si dicono in questo 3read di vero c'è solo che ho spammato pubblicizzando una room -retardper il cash game ma nn ho mai rubato soldi a nessuno.

In ogni caso sono qui per chiarire il tutto
    ahauahauahuaauhauauahaahauhauhauahuah

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

come suggerito da luciom, ho contattato zioslim e aperto un 3d per questo scammer:
    http://forum.continuationbet.com/f30...42/#post442265

Banned
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $MarraCash$ Visualizza Messaggio
    me too. poi ho missreadato il mex e pensavo stesse cercando qualche agente e l'ho mandato da un amico. lol tanto che, dopo un po', questo mio amico mi ricontatta e mi dice: " guarda che voleva farmi offerta per giocare! LOL."

da li ho capito che era uno scammer malefico..
    se rileggi il mess stavo cercando persone che gicoavano cash per proporgli una % di rake per una room controlla ..............

Grazie

Banned
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Brasus Visualizza Messaggio
    LOL, ha contattato anche me diverse volte per sapere se ero interessato a giocare cash xD
    Quello che non capisco è come dovrebbe fare uno a scammarti stakandoti?
    il vero motivo è che nn sono uno scammer e molti del forum lo posso confermare, visto che mi stanno stakkando tutt'ora però preferirei risolvere la faccenda senza fare entrare nella discussione queste persone ma da solo.

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

il vero motivo è che nn sono uno scammer e molti del forum lo posso confermare, visto che mi stanno stakkando tutt'ora però preferirei risolvere la faccenda senza fare entrare nella discussione queste persone ma da solo.
    il problema è che sei uno spammer, nel ban che ti è stato dato non ti hanno accusato di aver rubato o fatto qualcosa a qualcuno ma ti hanno bannato perchè hai spammato offrendo in maniera più o meno chiara qualcosa a vari utenti del forum.

Gli iscritti a questo forum sono qua per tanti motivi e non per ricevere messaggi promozionali da utenti che come nel tuo caso non sono nemmeno conosciuti, con il nick SICK1010 sei iscritti da meno di un mese e avevi 17 messaggi attivi, le offerte/promo vengono offerte/proposte da cbet con le loro iniziative e loro hanno tutto il diritto di farlo perchè una persona si iscrive a cbet perchè sa che in questa community può imparare/crescere/confrontarsi, tu stai contattando i membri di un forum non tuo, in primis dai fastidio agli admin ,prova ad andare in un bar a caso dove non sei mai stato prima e inizia a contattare i vari clienti offrendogli caffè a 1 centesimo in meno, dopo 5 minuti minimo il titolare ti ha già buttato fuori a calci in culo, poi a noi utenti può sorgere qualche dubbio sul contatto per via di quello che ti è già stato detto (richieste fatte in maniera ambigua)

più che risolvere la faccenda credo che tu debba scusarti con gli admin e iniziare a seguire le regole del forum
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Ren
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    il problema è che sei uno spammer, nel ban che ti è stato dato non ti hanno accusato di aver rubato o fatto qualcosa a qualcuno ma ti hanno bannato perchè hai spammato offrendo in maniera più o meno chiara qualcosa a vari utenti del forum.

Gli iscritti a questo forum sono qua per tanti motivi e non per ricevere messaggi promozionali da utenti che come nel tuo caso non sono nemmeno conosciuti, con il nick SICK1010 sei iscritti da meno di un mese e avevi 17 messaggi attivi, le offerte/promo vengono offerte/proposte da cbet con le loro iniziative e loro hanno tutto il diritto di farlo perchè una persona si iscrive a cbet perchè sa che in questa community può imparare/crescere/confrontarsi, tu stai contattando i membri di un forum non tuo, in primis dai fastidio agli admin ,prova ad andare in un bar a caso dove non sei mai stato prima e inizia a contattare i vari clienti offrendogli caffè a 1 centesimo in meno, dopo 5 minuti minimo il titolare ti ha già buttato fuori a calci in culo, poi a noi utenti può sorgere qualche dubbio sul contatto per via di quello che ti è già stato detto (richieste fatte in maniera ambigua)

più che risolvere la faccenda credo che tu debba scusarti con gli admin e iniziare a seguire le regole del forum
    un utente in un messaggio precedente ricordava anche che gli aveva proposto di farsi prendere da iq4poker e poi perdere i soldi con lui quindi è uno scammer,ladro o come altro lo volete chiamare,un poco di buono insomma inutile perdere tempo a spiegargli la situazione,tempo perso,la prossima volta pensava a quello che stava facendo e non si infilava in questa situazione

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

c'è enorme differenza comunque tra scammer e spammer

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ren Visualizza Messaggio
    un utente in un messaggio precedente ricordava anche che gli aveva proposto di farsi prendere da iq4poker e poi perdere i soldi con lui quindi è uno scammer,ladro o come altro lo volete chiamare,un poco di buono insomma inutile perdere tempo a spiegargli la situazione,tempo perso,la prossima volta pensava a quello che stava facendo e non si infilava in questa situazione
    E poi viene pure a farmi la predica via pm! Ma pd la gente è scema seria..
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

segnalo anche io SIK1010
    mi ha contattato
    dicendomi
    fai parte di iq4poker
    gli ho detto di no e non l'ho più sentito.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    c'è enorme differenza comunque tra scammer e spammer
    se ha mandato a molti utenti email come a me è spam
    se ha mandato email cercando di estorcere soldi è scam
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Banned
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

se ha mandato a molti utenti email come a me è spam
    se ha mandato email cercando di estorcere soldi è scam

ripeto visto che ci sono utenti di questo forum che mi hanno versato soldi per staking che possono confermare che nn gli ho preso un solo euro smettiamola con sta storia dello scammer perchè prima di accusare una persona come state facendo oubblicamente è molto grave

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

ripeto visto che ci sono utenti di questo forum che mi hanno versato soldi per staking che possono confermare che nn gli ho preso un solo euro smettiamola con sta storia dello scammer perchè prima di accusare una persona come state facendo oubblicamente è molto grave
    dove leggi che qualcuno ti accusa di scammer?

Ren
    Guest

Predefinito

dove leggi che qualcuno ti accusa di scammer?
    lo accuso io

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

lo accuso io
    ah si vero! però ha quotato me! lol manco quotare!

ripeto visto che ci sono utenti di questo forum che mi hanno versato soldi per staking che possono confermare
    allora ok dai fuori i nomi e poi vediamo, si farà presto a capire e a trarre le conclusioni del caso
    Ultima modifica di fm43100; 20-01-2011 alle 15:33

Banned
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lo accuso io
    se mi accusi devi avere delle prove tirale fuori e me ne starò zitto

Ren
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da proseries2 Visualizza Messaggio
    questa persona mi ha proposto anche di scaricare i soldi di poker magia e di iq4poker dicendomi di perderli con lui !!!!io sono una persona per bene !!!Quando mi fece sta proposta ho subito dubitato di lui !! infatti è stato anche bannato da cbet!!!!Ho chiuso con lui rimuovendolo dai contatti !!!Spero che questo post sia stato utile !!!!Grazie e arrivederci
    questo utente non ha molti messaggi...ma non vedo con quale scopo doveva inventarsi una cosa del genere,rassegnati ladro

Banned
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

questo utente non ha molti messaggi...ma non vedo con quale scopo doveva inventarsi una cosa del genere,rassegnati ladro
    Ma te offendi le persone perchè uno sconosciuto dice una cosa e manco conosci chi è?

Ren
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreaxx76 Visualizza Messaggio
    Ma te offendi le persone perchè uno sconosciuto dice una cosa e manco conosci chi è?
    non offendo nessuno,dico la verità

Ren
    Guest

Predefinito

messaggio privato dal tizio:
    La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui:

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.

tutta questa situazione è ridicola e intanto questo continua a postare,cercavo solo di mettere in allerta alcune persone,nient'altro

Tight Agressive L'avatar di frankgior
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Ma sik2010 è un utente di intellipoker (e quindi players su ps con lo stesso nick) abbastanza attivo e ha pure un blog SIK1010Blog - Fedeli alla Linea - IntelliPoker, in realtà non ci ho mai parlato assieme ma non mi sembra sia mai venuto fuori niente di male su di lui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •