Likes Likes:  395
Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1170

Discussione: Cbet Blacklist: scam, spam & more

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapitanFrankie Visualizza Messaggio
    Non avete capito comq non intendevo con i soldi dello stacking, proventi stacking.. Soldi personali magari per mixare/stiltare da mtt e senza spostare nulla dell'accordo, cioè senza levare slot mtt x cash
    edit: Ho capito adesso cosa intendi;cmq imo no,perche' potresti mettere lo staker con un roll in runs dependant rischiando di fargli perdere tutti i soldi,cosa che prima senza shottare magari non succedeva.A meno che sei pronto a ridargli i soldi "gamblati" e persi extra mtt,allora e' diverso,ma rimane cmq da stakkato non affidabile imo.

riedit: se poi intendevi piccolissime % del roll allora e' gia' + fattibile imo.Cmq rimango dell'idea che,se le cifre spostano un po' troppo al roll,al max e' sempre meglio mettersi d'accordo tra stakato e staker,anche per evitare fraintendimenti futuri.
    Ultima modifica di vanbred; 13-07-2013 alle 11:17

2. Likes Magikarp90 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ifoldaces4u Visualizza Messaggio
    non è vero che non te li vuole ridare... è solo irritato dal fatto che avevate deciso che lo stacking durasse 6 mesi e tu dopo 1 mese e mezzo gli chiedi gia i soldi... per la questione dei soldi gamblati al cash te li ridà senza problemi... cosi mi ha detto , mi fido d lui e penso non abbia voglia d sputtanarsi l immagine per il resto della sua vita nel ambito del poker... GG GL (tranquillo alla fine è 1 bravo ragazzo non fa cazzate magari è solo 1 po impulsivo e testardo) spero che risolviate presto questa situazione CC
    E' vero che dopo questo post, ha deciso finalmente di farsi sentire, dicendo che a brevissimo mi manderà per lo meno i soldi cashati e persi(?) al cash game. Uno con i soldi propri può fare quello che vuole, ma non in un accordo economico, dove 2 o più persone hanno un capitale in comune. inoltre tutto è stato fatto dopo 2 settimane dallo start dello staking, senza comunicarmi nulla, io effettuando dei controlli, ho trovato a mancare mezzo bankroll. ho effettuato un cashout pari circa alla metà dell'importo che mi doveva, il 17 giugno. gli ho dato tempo e spazio per rimediare, dandogli cmq una seconda possibilità. di tutta risposta 3 settimane dopo, ha visualizzato e nn risposto ai miei messaggi per 2gg, ha cambiato le pass di tutte le pr e di mb. spiegami in base a cosa mi dovrei fidare. in 3 anni ho stakato diverse persone, riscontrando ogni tanto qualche problema, ma nn ho veramente mai visto un comportamento del genere. ritirerò tutte le accuse quando avrò ciò che mi spetta.

Calling Station L'avatar di 91cristian91
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ifoldaces4u Visualizza Messaggio
    non è vero che non te li vuole ridare... è solo irritato dal fatto che avevate deciso che lo stacking durasse 6 mesi e tu dopo 1 mese e mezzo gli chiedi gia i soldi... per la questione dei soldi gamblati al cash te li ridà senza problemi... cosi mi ha detto , mi fido d lui e penso non abbia voglia d sputtanarsi l immagine per il resto della sua vita nel ambito del poker... GG GL (tranquillo alla fine è 1 bravo ragazzo non fa cazzate magari è solo 1 po impulsivo e testardo) spero che risolviate presto questa situazione CC
    avvocato difensivo gg

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusate domandina scema.. ma quando stakate qualcuno, aprite un conto a suo nome? Non sarebbe meglio aprirlo a proprio nome cosi da evitare cashout? O farlo giocare su. Com x esempio?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Scusate domandina scema.. ma quando stakate qualcuno, aprite un conto a suo nome? Non sarebbe meglio aprirlo a proprio nome cosi da evitare cashout? O farlo giocare su. Com x esempio?
    è una pratica illegale che si chiama sharing account e non consigliabile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E vero... domanda scema...non c ho proprio pensato.. grazie

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

volevo segnalare mirko xxx e claudio xxx che mi devono 1k(roll sparito + rakeback nn ricevuta) dal mese di aprile
    dopo tutti questi mesi di attesa mi hanno proposto un plan di rientro abbastanza ridicolo, una specie di staking che tra l'altro abbiamo quittato per varie incomprensioni
    l'unica cosa che posso fare è segnalare visto che nn hanno intenzione di darmi questi soldi
    Ultima modifica di gianni7888; 03-03-2014 alle 23:55

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie caro, ci hai segnalato hai fatto il tuo dovere... l'unico grinder che si è lamentato del plan di "rientro" (staking) che tutti gli altri grinders stranieri hanno subito compreso e attuato senza tiltare random

Questi sono i cashout che sono stati effettuati da quando è startato il deal:

05/04/2013 21:40 Sent giovanni ****** Processed -0.50 -620.00
    17/05/2013 20:27 Sent giovanni ****** Processed -0.50 -350.00
    01/06/2013 22:36 Sent giovanni ****** Processed -0.50 -150.00
    17/06/2013 21:41 Sent giovanni ****** Processed -0.50 -200.00
    03/07/2013 14:59 Sent giovanni ****** Processed -0.50 -140.00
    22/07/2013 02:49 Sent giovanni ****** Processed -0.50 -260.00
    04/08/2013 11:20 Sent giovanni ****** Processed -0.50 -437.27

TOT. = 2157.27 euro

Dei cashout sopra citati 260 euro è il mio margine di guadagno sull'intera durata del deal quindi ho solo perso tempo con lui (anche se obv non è colpa sua... il fatto del rimborso serve a farlo rientrare il più possibile dei soldi persi a causa dei conti freezati)

A questo si aggiunge:

- fix di holdem manager durato diverse ore prima di startare deal
    - DM gratis lifetime
    - introduzione a strategia di base per battere i micro dato che l' ho conosciuto in chat quando pushava ATC 100x tiltato... non che adesso sia cambiato qualcosa dato che lo fa leveluppando

Dopo aprile quando tutti i conti sono stati freezati non per cause dipendenti da me o Claudio è stato proposto un piano di staking per rientrare dei soldi persi. Le condizioni erano:
    - ampi margini di rakeback sopra media
    - roll: 500 euro
    - ricarica del roll se dovuto a bad run reale (non causata da tilt)

Gianni ha accettato l'accordo anche se non era d'accordo sui 500 euro di roll perchè è solito multitablare circa 15x
    Starta a grindare e dopo meno di 10k mani è even (inclusa rb). Allora decide di speware al 200 perchè ha perso solo tempo... non gioca mai "gratis" come lui sostiene... vince una mano che gli fa recuperare il roll perso.
    Continua a grindare e dopo 25k hands totali e circa 600 euro guadagnati tra profit e rakeback in 10 giorni impazzisce di nuovo

appena chiudevo più 5 stack tipo
    [18/12/2013 15:49:21] gianni7888: giorno dopo ne perdevo 10
    [18/12/2013 15:49:26] gianni7888: e gliel'ho dissi a claudio
    [18/12/2013 16:05:50] gianni7888: questo ha staccato
    [18/12/2013 17:09:24] gianni7888: [mercoledì 18 dicembre 2013 15:47] Mirko (Trick):

<<< Ma hai level uppato al 100?nl1000 ieri e recuperato tutto, poi stanotte e oggi perso 20 stack e ho spewato nl400 pushando atc

Gli accordi non li ha rispettati e data la run si propone una soluzionestaking 50% 50% che lui rifiuta.
    Ultima modifica di trick; 05-01-2014 alle 04:11

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Ci sono alcuni buchi che è meglio spiegare per bene, visto che le accuse sono pesanti e sarebbe meglio ricostruire la storia in modo fedele per poter dare un parere.

Se ho capito bene, tu gli mandi soldi per 2100€ che dovrebbero essere il rakeback della room su cui gioca e su cui lo hai affiliato.

Poi gli freezano il conto (ma di quanto si parla che ha perso?) e per rimediare voi lo stakate di 500€ (ma questo quando, a dicembre?) per farlo rientrare piano piano nella perdita.

Questo non accade e quindi voi quittate lo staking perchè shotta random in preda al tilt.

E' così?
    Ultima modifica di crazySalsero; 25-12-2013 alle 13:13

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni buchi che è meglio spiegare per bene, visto che le accuse sono pesanti e sarebbe meglio ricostruire la storia in modo fedele per poter dare un parere.

Se ho capito bene, tu gli mandi soldi per 2100€ che dovrebbero essere il rakeback della room su cui gioca e su cui lo hai affiliato.

Poi gli freezano il conto (ma di quanto si parla che ha perso?) e per rimediare voi lo stakate di 500€ (ma questo quando, a dicembre?) per farlo rientrare piano piano nella perdita.

Questo non accade e quindi voi quittate lo staking perchè shotta random in preda al tilt.

E' così?
    Cosa vuol dire "gli freezano il conto" ?

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

[05/12/2013 02.07.53] gianni7888: senti ogni 1k mi dai 40% di rake + 200€
    [05/12/2013 02.08.22] gianni7888: se perdo per risanare la perdita parte del 40% va in roll, ma i 200€ me li dai sempre
    [05/12/2013 02.08.30] Mirko (Trick): giusto

il plan di rientro era questo fino a 5k di rake generata per rientrare dell'1k

la spewata che ha postato viene dopo 1k di rake generata, quindi nonostante tutto ho fatto un leggero positivo e restavano altri 4k di rake da generare al 40%(non al 60%, quei 200€ che mi da ogni 1k che genero sono soldi miei non bonus)

Continua a grindare e dopo 25k hands totali e circa 600 euro guadagnati tra profit e rakeback in 10 giorni impazzisce di nuovo
    appunto, sono soldi miei e nn capisco dov'è il problema se ci faccio quello che mi pare

mi devi il leggero positivo di questo mese + 800€

ad aprile improvvisamente il mio roll scompare, circa 850€. mirko mi sposta su altra skin con 250€ di roll iniziali e alla fine del mese non ricevo nemmeno la rakeback(400€ + o -)

a dicembre inizia questo plan di rientro pessimo perché sono 500€ di roll per grindare nl20, se perdo 10 resti in 1 ora nn posso più fare rebuy, dovrei fare leveldown e levelup continui tra 10 e 20 e cosi facendo ci vuole infinito tempo a generargli 4k di rake

e a stare troppo tempo a generare rake a loro al 40% perdo soldi visto che ho deal migliore attualmente

loro cmq hanno quittato lo staking perché non guadagnano nulla su di me visto che è un plan di rientro e temono che io possa speware istant il roll senza prima generare almeno 1k

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

insomma belle porcherie...

Poi 1 cosa: spariscono 850 euro + 400 euro di rb e te devi appianare sta cifra? Ho capito bene?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

la storia è cosi intricata da non essere chiarissima... sickness indeed...

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Ma non ho capito, loro ti stackano, tu perdi 5 resti e vai a recuperare tutto sculando al nl1000? Poi lo rifai al 400. E ti stai lamentando?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

insomma belle porcherie...

Poi 1 cosa: spariscono 850 euro + 400 euro di rb e te devi appianare sta cifra? Ho capito bene?

esatto, ma nn mi hanno messo nemmeno nelle condizioni di farlo

poi questo
    [21/12/2013 20.26.26] gianni7888: ti ripeto
    [21/12/2013 20.26.32] gianni7888: avevo fatto 1k di rake o quasi
    [21/12/2013 20.26.43] gianni7888: duble up al 400€ ed ecco 1k recuperati
    [21/12/2013 20.26.47] gianni7888: è difficile capire?

io prima sarei rientrato del 1k(overall) prima li avrei quittati
    al primo k di rake generata(40% back + 200 miei) + 400€ di profit, avrei quittato la questione nonostante mi avrebbero dovuto dare altri 800€

Ma non ho capito, loro ti stackano, tu perdi 5 resti e vai a recuperare tutto sculando al nl1000? Poi lo rifai al 400. E ti stai lamentando?

se nn hai capito nulla perché metti like a uno che mi ha scammato 1k?

ho spewato soldi miei, lo staking lo stanno facendo coi soldi miei

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

@trick

la versione di gianni s'è capita, la vostra su quei soldi qual è?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    ho spewato soldi miei, lo staking lo stanno facendo coi soldi miei
    che senso ha parlare di recuperare soldi se poi vai al nl400 e al 1k a pushare atc?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

fermo restando che quando fallisce una skin ci sono affiliazioni che risarciscono e altre che non lo fanno (io sarei per la prima se si vuole operare nel settore per un tempo accettabile), ma che al tempo stesso questa cosa andrebbe specificata anzitempo quando ci si registra sotto un link (è cura di entrambe le parti chiarire cosa succede se è la room a fallire e quali sono le condizioni onde evitare disguidi come questo che su skin e skinnettine sono all'ordine del giorno), il resto è un accordo tra voi.

Se accetti uno staking, accetti anche le assurdità connesse al fatto di stare giocando con soldi tuoi, io ad esempio avrei chiesto un rimborso nella tua condizione a chi affilia salvo condizioni in cui io veramente prendevo rakeback infinita e chi mi ha affiliato non ci guadagnava pressocchè nulla (cioè per intenderci se uno margina il 2-3% su di te, su 1000€ sono 20-30€, se perdi il roll per colpa della room mi sembra un buon compromesso che chi affilia ti dia tutto il suo margine precedentemente guadagnato, ma non che vada a risarcirti l'intero importo perchè la colpa non è principalmente sua, anzi sei tu a dover far causa alla skin a nome tuo per risarcimento).

Dovevate regolamentare la condizione in cui tu da stakato gambli o non rispetti gli accordi, dovevate stabilire cosa sarebbe successo e che percentuale di risarcimento ti spettava prima di chiudere definitivamente il debito anche in caso di staking andato a male.
    Fare attivo in uno staking è tutto fuorchè che sicuro, quindi non capisco perchè abbiate preso un accordo entrambi senza ponderare il worst scenario che è quello di ora.

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

I 2100 euro sono il totale tra profit e rakeback che guadagna da gennaio fino a marzo circa.
    Di questi 2100 euro circa 150 euro era il suo roll iniziale se non ricordo male.

Poi gli freezano il conto (ma di quanto si parla che ha perso?)
    Circa 950 euro compresa rakeback... il guadagno di un mese di grinding circa.
    Il problema è che come dici tu la skin è fallita e quindi sono stati "freezati" più di 10k di cui non pochi miei... intuitivamente cmq credo che profit e % di rakeback sono state insane per tutti finchè andava bene, agenti e players che runnavano troppo sopra ev imho almeno per le prime 5k mani circa. Non conoscevo la gestione della skin ai vertici che non è paragonabile a quello di molte altre skin.
    Il mio errore è stato quello di non chiarire gli accordi nel caso la skin fosse fallita e quindi ho rimborsato i giocatori pagando tutto il mio margine di guadagno su di loro.

ad aprile improvvisamente il mio roll scompare, circa 850€. mirko mi sposta su altra skin con 250€ di roll iniziali e alla fine del mese non ricevo nemmeno la rakeback(400€ + o -)
    i 250 euro erano appunto il mio margine quando hai voluto cashouttare e terminato nuovo deal su quest'altra skin ti ho pagato tutto (profit + rakeback)

a dicembre inizia questo plan di rientro pessimo perché sono 500€ di roll per grindare nl20, se perdo 10 resti in 1 ora nn posso più fare rebuy, dovrei fare leveldown e levelup continui tra 10 e 20 e cosi facendo ci vuole infinito tempo a generargli 4k di rake

e a stare troppo tempo a generare rake a loro al 40% perdo soldi visto che ho deal migliore attualmente
    Le condizioni sono le migliori possibili... considera che hai guadagnato 600 euro in 10 giorni senza godrunnare.

loro cmq hanno quittato lo staking perché non guadagnano nulla su di me visto che è un plan di rientro e temono che io possa speware istant il roll senza prima generare almeno 1k
    infatti hai spewato roll senza senso
    Ultima modifica di trick; 25-12-2013 alle 22:32

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •