Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62

Discussione: Chi mi sfida?

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito Chi mi sfida?

Avevo pensato di provare a fare una sfida con chiunque si faccia avanti, ovviamente uno alla volta, per cercare di farmi passare più velocemente l'eterna attesa in arrivo del Cash Game.

Vorrei fare una sfida sui 500 Games, ho scelto questa lunghezza solo perchè darebbe una durata a me congeniale per la sfida, ovviamente senza la pretesa di poter dire che si tratta di una sfida lunga abbastanza da essere veramente attendibile per capire chi è il migliore.

La mia idea sarebbe quella di fare 501 Games di PLO Hu ai 100€, oppure mixando un egual numero di partite PLO/NLH mixando i due giochi durante le sessioni con sei tavoli alla volta.

Credo che sia una sfida che possa interessare a qualcuno visto che nel PLO ho meno di 3k games giocati lifetime e di holdem starò sotto i 1k games.

Potrebbe interessare a qualcuno?

Se a qualcuno va di farlo è il benvenuto!

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

mi sfugge qualcosa data la sonnolenza o è un evidentissimo scherzo... ? :-)

Scandinavian LAG L'avatar di Fulvio
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliano Visualizza Messaggio
    mi sfugge qualcosa data la sonnolenza o è un evidentissimo scherzo... ? :-)
    Mi sfugge cosa ti sfugge data la sonnolenza o è un evidentissimo scherzo... ? :-)

Btw la sfida sarebbe davvero interessante...magari mixando in PLO/NLH puoi trovare un po piu di action(non so ki accetterebbe di giocare vs te solo PLO e di quelli che sarebbero disposti non so chi vorrebbe giocarsela ad HU SNG da 100$...)
    Per giocare solo Omaha ci vorrebbe uno molto skillato,mooolto ricco e che ti faccia tiltare per quanto runna god.........GUERRAAAA?????? Obv Joke
    Kmq
    Ultima modifica di Fulvio; 20-01-2011 alle 05:27
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Credo che sia una sfida che possa interessare a qualcuno visto che nel PLO ho meno di 3k games giocati lifetime e di holdem starò sotto i 1k games.
    Credo che Eliano si riferisse a questo?
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Credo che Eliano si riferisse a questo?
    Mi sono tenuto largo, nell'holdem forse sono anche sotto le 500 partite, nell'Omaha magari non 3k, ma 3.5k , sicuramente non 4k o piu' di sicuro.

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Mi sono tenuto largo, nell'holdem forse sono anche sotto le 500 partite, nell'Omaha magari non 3k, ma 3.5k , sicuramente non 4k o piu' di sicuro.
    ok...è il fatto che mi sono appena svegliato e mi sfugge qualcosa o è un evidentissimo scherzo? forse quelli son i dati che hai SOLO su un sito....

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

No, sono i dati lifetime, avro' giocato una trentina di sng hu in qualunque gioco dal 2006 al 2009 prima di Sisal. Ho sempre giocato cash, quindi il almeno il 90% dei dati effettivi in carriera sui sit li ho fatti su Sisal e sono controllabili su shark.

Ma nessuno vuole giocare?
    Ultima modifica di Ryu; 20-01-2011 alle 19:06

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

sry dario, ma seriamente hai 51 games su sisal come dice shark?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

No, sono i dati lifetime, avro' giocato una trentina di sng hu in qualunque gioco dal 2006 al 2009 prima di Sisal. Ho sempre giocato cash, quindi il almeno il 90% dei dati effettivi in carriera sui sit li ho fatti su Sisal e sono controllabili su shark.

con rb del 100% che hai è un pò dura giocarsela alla pari visto anche il tuo livello...ai 100 di sisal per fare profit devi vincerne il 60% per avere roi del 10% mi pare...e non penso sia ev per nessuno giocarsi 50k in hu contro te
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Chi ti ha detto che prendo il 100% di Rb? Hai letto il mio contratto a mia insaputa? Ste sfide o si fanno per dimostrare qualcosa o per promuovere la propria immagine, raramente si fa perche' e' +Ev in terminibdi hourly rate. Chi mi sfidera' potra farsi pubblicita, braggare se mi batte e soprattutto migliorarsi giocando contro un opponent sensato. Credo che bastino le due condizioni per chi ha il bankroll ed ha una qualche ambizione in questo ambiente.

Quanta €Ev posso avere su 500 games da 100 vs regular? Forse tra il 2 e il 4% a Omaha e tra lo zero e il 3% a holdem ovviamente esclusi bonus e rakeback no? Quindi se oppo rientra in quel range potrebbe chiudere a -2.5% di Roi che su 500 Games fanno -1250€ di ev che andrebbero recuperati automaricamente di rakeback. Quindi sarebbe a costo zero per un regular sensato, in cambio di pubblicita e sicuramente qualcosa da imparare nello sviluppo della sfida.
    Ultima modifica di Ryu; 20-01-2011 alle 19:31

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Chi ti ha detto che prendo il 100% di Rb? Hai letto il mio contratto a mia insaputa? Ste sfide o si fanno per dimostrare qualcosa o per promuovere la propria immagine, raramente si fa perche' e' +Ev in terminibdi hourly rate. Chi mi sfidera' potra farsi pubblicita, braggare se mi batte e soprattutto migliorarsi giocando contro un opponent sensato. Credo che bastino le due condizioni per chi ha il bankroll ed ha una qualche ambizione in questo ambiente.
    non ho letto il tuo contratto...ma sapevo così..se non è così np...non cambia quello che penso che sia solo una perdita di tempo e soldi sfidarti..anche se uno vince per dire 270-230 ha perso soldi ...cmq gl per la sfida ma dubito troverai qualcuno

se per dire metti in palio 5k o + se uno riesce a vincerne 251 altro discorso
    Ultima modifica di ikillu23; 20-01-2011 alle 19:32
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

beh ok... magari avrai numeri bassi di sng ma dopo continaia di tornei e milioni di mani cash nn seis econdo a nessuno nel PLO e a holdem te la abtti cn tutti..cioè.. .alla fine è una sfida molto impari visto che a plo sei uno dei top mondo... i pochi numeri di sit che hai elencato contano poco imo. :-)

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si Dario ok hai giocato pochi SnG ma in PLO ad occhio e croce mi sa che qualcosa di importante l'hai vinta .
    E' vero che per un pro di un altra room è -EV venire a giocare su sisal,magari si potrebbe recuperare l'ev perso con qualche side bet interessante...
    Cit.Isildur1

Cit. LucioM

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Io credo che l'idea di Ikillu sia centrata.Ovviamente nessuno sano di mente in Europa potrebbe sfidare Ryu in un campione di 500 games di mixed.Dovresti mettere in aggiunta 5K che sarebbero un incentivo in più se raggiunte le 251 vittorie oppure partire con tipo un gap di 10 hu nei complessivi 500 games(Op vince se raggiunge le 240 vittorie).
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Quanta €Ev posso avere su 500 games da 100 vs regular? Forse tra il 2 e il 4% a Omaha e tra lo zero e il 3% a holdem ovviamente esclusi bonus e rakeback no? Quindi se oppo rientra in quel range potrebbe chiudere a -2.5% di Roi che su 500 Games fanno -1250€ di ev che andrebbero recuperati automaricamente di rakeback. Quindi sarebbe a costo zero per un regular sensato, in cambio di pubblicita e sicuramente qualcosa da imparare nello sviluppo della sfida.
    Uhm forse non ho capito bene, ma se tu runni al 2.5% di media fra omaha e holdem, oppo runna circa al -12.5% perché c'è la rake.

Anche se non fosse esattamente 12.5, non so quanto siano le tasse su Sisal, come sarebbe possibile uno scenario, che se non leggo male è quello descritto nel post qui sopra in cui:
    - Ryu vince x K con x non ci interessa
    - oppo perde 0 o circa zero

Chi mette gli altri soldi?
    Ultima modifica di Boll; 20-01-2011 alle 20:41

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Il roi e' per difinizione calcolato includendo la rake, altrimenti staremmo tutti in bianco con roi <5%

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Ti assicuro che mi era chiaro.

Infatti volevo far notare che un eventuale oppo ci perderebbe in atteso molti soldi, potrebbe recuperarli in future image, ma sul momento perderebbe un sacco di soldi.

Tutto questo chiaramente se lui pensa tu abbia roi 2.5 di atteso vs lui, se lui invece crede di essere positivo è un altro paio di maniche.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

prova a chiedere all'arturo... snai vs sisal yeah
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

boh vabbe ma è ovvio che nn è una sfida a ev+... il problema nn si doveva nemmeno porre... sarà ev+ giocare contro un braccialetto di omaha???? lol

ma la sfida se la si accetta lo si fa per prestigio\gloria\divertimento.... se uno ha i soldi per farlo.... del resto anche lui ha piu edge a sattare random la gente che proporre una sfida che probabilmente verrà accettata da un sensato...

a me sembrava strano ponesse come fattore quasi a vantaggio dello sfidante il fatto che ha pochi sit... credo che abbia edge contro qualunque buon grinder di hup di omaha...esclusi i top top top mondo, tutto qua...ma ovviamente la sfida è interessante e la cosa della rake proprio nn la capisco... beh lui ha rb... ma che c entra? mica si fanno 500 hup contro di lui per il rb...!!

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Secondo me uno come Minieri la farebbe volentieri una sfida simile, anche come scambio, perchè impareremmo molto tutti e due, putroppo con gli sponsor di mezzo non sarebbe possibile a meno che Sisal si compri Pokerstars e viceversa o Sisal compri Minieri e viceversa...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •