Likes Likes:  16
Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1382

Discussione: Benvenuti al kingartur-park!

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Non per calcare la mano, posteresti le tue finish position pls, che sono pigro ad andare a prenderle io)?

il mio grafico

sn passato da roi a due cifre a roi negativo ai 30 , be ai 100 e positivo ai 50

sn orgoglioso delle mie finish position perche si vede che gioco bene e sfigo...i primi posti > dei 3 > dei secondi e' perfetto !
    obv 678 infiniti e 4 infiiniti perche bo..dio mi odia
    ma imo e' realmente quasi impossibile mantenere quelle finish position dp quello swing

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Davvero ubersick m8

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supervale Visualizza Messaggio
    Be se ci pensi negli mtt basta un colpo per spostarti di diversi milioni l'ev. Vedi Candio nella mano famosa o Duhamell nell'altra mano orribile dell wsop.
    Ma la varianza negli mtt si sa e' alta ed e' anche la cosa che fa andare avanti il giochino,ma di sit ne giochi migliaia l'anno le scelte sbagliate dovresti pagarle,almeno dopo 10k sit.
    Si...Dovresti LOL
    Ho un principio di nausea a guardare il grafico di arturo, buona notte!
    lascia stare le sculate milionarie...io parlo dicose molto piu reali e quotidiane.

obv nei sit è diverso...ma boh... io credo esistano 4-5 esempi che dimostrino l esatto contrario ....e 5-6 nn sono pochi visto che ai high stakes sng .it nn sono molti di piu gli skillati che nn missano un cazzo e hanno profit ottimo.

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio

ci capisco poco di sit però .... la grossa differenza mi pare che il tipo faccia pure un sacco di 15esimi mentre tu pochissimi... potrebbe essere la sua predisposizione al rischio gia dall inizio per cercare di stackare i mongoloidi prima degli altri?

chiedo con estrema umiltà perke nn so nulla di sit.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supervale Visualizza Messaggio
    Duhamell nell'altra mano orribile dell wsop.
    Potevi aggiunger un "imo" qua.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliano Visualizza Messaggio
    potrebbe essere la sua predisposizione al rischio gia dall inizio per cercare di stackare i mongoloidi prima degli altri?
    .
    Povero elle quando leggera questa frase...:/

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

e se avesse ragione lui?
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    OMG incredibile... pare che però solo su ipoker esistano questi tizi perchè su stars non si sentono ste robe...
    Su lottomatica ad esempio c'è ringobilly che shippa mtt come un forsennato e molti si sono chiesti il perchè(è persino entrato nella classifica dei top10 mtter per profit giocando solo su lottomatica) però non è x niente paragonabile al livello di tigre e ringobilly che ho osservato spesso e sono proprio LOL.
    I misteri del poker...
    se lo chiedono in molti perchè sti personaggi ci siano solo su ipoker...(ringobilly è disumano,ma in mtt basta quel filino di culo in piu nei momenti chiave e sei apposto,ma nei sit pd non è cosi,o almeno credevo)
    avevo aperto un 3d 4-5 mesi fa sui "misteri di ipoker" obv perchè rosicavo infinito dopo aver perso 7k con avg 27€ e mi chidevo come pd fosse possibile che tigre&co avessero quei roi e io che son stato cochato da 2 dei top reg sngo in italia viaggiassi a -5;ma oltre a tigre c'è ne sono altri 4-5 con roi raccapriccianti.
    Una vita,una possibilità...

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Povero elle quando leggera questa frase...:/
    beh che ho detto di atroce? nn so è cosi un eresia? puo essere... parlare di dinamichedei sit per me è come parlare di diete macrobiotiche.

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

ci capisco poco di sit però .... la grossa differenza mi pare che il tipo faccia pure un sacco di 15esimi mentre tu pochissimi... potrebbe essere la sua predisposizione al rischio gia dall inizio per cercare di stackare i mongoloidi prima degli altri?

chiedo con estrema umiltà perke nn so nulla di sit.
    posso risponderti cn sicurezza : NO
    l'icm insegna ---> primi livelli bisogna essere uber nitty per preservare stack che prendera' valore .
    quindi no.. nn e' un leak mio avere pochi 15 esimi posti
    vuol dire semplicemente che lui overvaluea mani a t20.. nn ha ben chiaro il concetto di value e nn sa giocare post flop.
    nn e' lui che rischia per cercare di stackare i retard..e' lui il retard che poi scula a t300

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

probabilmente bilancia la sfiga mettendo da dietro ai primi livelli per legare dopo lol
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio
    posso risponderti cn sicurezza : NO
    l'icm insegna ---> primi livelli bisogna essere uber nitty per preservare stack che prendera' valore .
    quindi no.. nn e' un leak mio avere pochi 15 esimi posti
    vuol dire semplicemente che lui overvaluea mani a t20.. nn ha ben chiaro il concetto di value e nn sa giocare post flop.
    ma io nn ho detto che sia un tuo leak... ma da quel poco che seguo dei sit e che leggo qua e la mi pare di aver sentito che maxshark vince senza sapere icm proprio perchè punta su sta cosa... e oltretutto da come ho percepito in realtà senza rb i 100 ad esempio nn sarebbero battibili in diversi siti... non è possibile che il giocare con un altro stile visto che tutti i reg decenti ora giocano standard e tutti uguali (chi missa meno o chi missa di piu ....) il suo stile possa essere un adattamento magari casuale per battere il livello?

facendo un esempio pratico.... obv se omino scemissimo apre al 10-20 a 70 e tu hai 22 foldi... magari quello gioca e le volte che setta spessissimo stacka oppo... o si infila cmq in situazioni marginali o sbaliate per icm ma che adattate contro i pochissimi retard sono a ev+....

cioè almeno c è il beneficio del dubbio su sta cosa? o proprio è impossibile che ci sia un modo per ''battere'' l icm e sfruttare situazioni errate secondo questo modello?

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

vabbe' cmq kingartur e' semplicemente un caso inumano
    ma TIGRE???????????????

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

ma io nn ho detto che sia un tuo leak... ma da quel poco che seguo dei sit e che leggo qua e la mi pare di aver sentito che maxshark vince senza sapere icm proprio perchè punta su sta cosa... e oltretutto da come ho percepito in realtà senza rb i 100 ad esempio nn sarebbero battibili in diversi siti... non è possibile che il giocare con un altro stile visto che tutti i reg decenti ora giocano standard e tutti uguali (chi missa meno o chi missa di piu ....) il suo stile possa essere un adattamento magari casuale per battere il livello?

facendo un esempio pratico.... obv se omino scemissimo apre al 10-20 a 70 e tu hai 22 foldi... magari quello gioca e le volte che setta spessissimo stacka oppo... o si infila cmq in situazioni marginali o sbaliate per icm ma che adattate contro i pochissimi retard sono a ev+....

cioè almeno c è il beneficio del dubbio su sta cosa? o proprio è impossibile che ci sia un modo per ''battere'' l icm e sfruttare situazioni errate secondo questo modello?

ho capito cosa vuoi dire
    ma no..
    prima di tutto e' ultra -ev in un gioco a struttura variabile fare un discorso del genere.. come dicevo e' fondamentale preservare lo stack
    poi tralaltro nn e' il tipo che 3betta 35%... e' ubernitty..semplicemente magari in uno spot dove tu apri 5% lui t flatta Qjs e va rotto cn top pair... una cosa abb terribad

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

BTW
    io per quanto riguarda il tigre nn so che dire...
    persino l'arturo ha miniswingato ogni tanto..
    e se andiamo a vedere un grafico d un reg forte..prendiamo a caso Jason... anche lui ha swingato infinito nonostante ABBIA roi 7
    ma semplicemente perche e' un gioco a varianza mortale..
    il TIGRE nn swinga MAI... ed ha roi 21 su >10k games
    AOOOO??!?!?!?

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

QJs sono belle. lol.

Scandinavian LAG L'avatar di rubyn
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    786
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    probabilmente bilancia la sfiga mettendo da dietro ai primi livelli per legare dopo lol
    lol +rep!!!

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Quali sono i nick delle persone di ipoker secondo voi unreal?Grafico e roi di tigre mi sembrano un po unreal...soprattutto da come dicono che gioca...
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

guardati
    kingartur
    tigre78
    pam915

Tight Agressive L'avatar di 19LEON88
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Misteri del POKER...
    Ho visto fare cose del tipo Raise/foldare da button cn 8BB (eravamo in bolla...loooooool)...Un player sponsorizzato. (apertura 2,5x) LOL
    Ho visto fare a Kingartur al serale di Ipoker una cosa UNREAL..(sec me non ha ben capito la proporzione bui/stack/ante etc)
    Ringobilly non l'ho mai viso perdere uno show su lottomatica (anche se ho pochi games)
    Pero' anche su stars ci sn misteri del Poker...e ieri un SNE mi ha veramente impressionato...In molti me ne avevan parlato ma non pensavo fosse tanto insensato!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •