Likes Likes:  16
Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 20606667686970
Risultati da 1,381 a 1,382 di 1382

Discussione: Benvenuti al kingartur-park!

Tight Agressive L'avatar di DarthPoker
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Ai 10 dove?
    praticamente l'ho avuto sul mio tavolo durante il deep night su netbet chipleader del torneo.
    Non pensavo fosse lui e cosi' l'ho trackato ..era proprio lui in nick e sculo (carne e ossa).
    Mi ha eliminato in bolla ma ero comunque corto.. non gli ho visto fare stupidate, anzi l'ho visto giocare bene.

Forse uscito dal sunday voleva rilassarsi un po' e si e' iscritto random al primo mtt che gli capitava sotto mano.
    Ultima modifica di DarthPoker; 16-04-2014 alle 12:06

Calling Station L'avatar di draghetta78
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarthPoker Visualizza Messaggio
    praticamente l'ho avuto sul mio tavolo durante il deep night su netbet chipleader del torneo.
    Non pensavo fosse lui e cosi' l'ho trackato ..era proprio lui in nick e sculo (carne e ossa).
    Mi ha eliminato in bolla ma ero comunque corto.. non gli ho visto fare stupidate, anzi l'ho visto giocare bene.

Forse uscito dal sunday voleva rilassarsi un po' e si e' iscritto random al primo mtt che gli capitava sotto mano.
    Ti rifesrici al deep delle 21,30? Se ti rifesrisci a quello lo fa sempre quando gioca , l'offerta MTT di Ipoker non è molto vasta , è chiaro che quando fa sessione è costretto ad inserire anche questo perchè dalle 21 in poi ci sono 5/6 mtt che si possono inserire nel proprio schedule!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •