Likes Likes:  6
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Registrazione su Joka: IMPORTANTE

Calling Station L'avatar di Gloria_Joka
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Con uno spending di 3500€ ti piazzeresti nella fascia 10%, questa percentuale si calcola sul netrake generato, il rake varia in base al tipo di tornei giocati, se per esempio fossero tutti tornei con buy-in 5€, il rake generato sarebbe (3500/5)*0,80=560, su questo importo al netto delle tasse (netrake) si calcola quel 10%, che rappresenta il bonus poi accreditato.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, qui trovi la pagina con tutti i dettagli.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi sono appena iscritto e sbagliando mi sono autoescluso x 24 ore dal gioco... è possibile riabilitarmi x le 14:00 di oggi...

Scandinavian LAG L'avatar di Antonio_Joka
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ciao, mi dispiace ma non è possibile. E' proprio il regolamento in materia vigente che ce lo impone; bisogna aspettare fino a domani in questo caso.

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao, sto avendo qualche problema nel completare la registrazione su Joka: mi continua a segnalare l'errore "GAD - 1303 - Dati anagrafici persona fisica non validi" benché siano corretti. Sapreste aiutarmi?

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ciao Dario81,
    il messaggio è chiaro, ed è visualizzato a seguito del check operato da aams, sui dati inseriti per la registrazione.
    Evidentemente c'è qualche errore nella compilazione dei campi, che può essere anche un errore di formato, ti invito a contattarci al numero verde 800.11.33.99, così proviamo ad eseguire assieme la registrazione.

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

grazie, ora chiamo

Calling Station L'avatar di Whoa
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao Antonio,

ieri sera mi son registrato a Joka e ho inviato il contratto+documento via fax stamattina, se non sbaglio non posso giocare finchè non verrà approvato il conto gioco, mi daresti un'impulsata?

hang on the edge and don't look down

Scandinavian LAG L'avatar di Antonio_Joka
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whoa Visualizza Messaggio
    Ciao Antonio,

ieri sera mi son registrato a Joka e ho inviato il contratto+documento via fax stamattina, se non sbaglio non posso giocare finchè non verrà approvato il conto gioco, mi daresti un'impulsata?
    Ciao, puoi giocare da subito.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    11

Predefinito

scusa Antonio non mi è chiara una cosa, iscrivendomi tramite cbet avrei un rakeback del 35% anche giocando solo cash ? senza fascie e senza un limite di mani ? ciao grazie!

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ciao, mi sa che hai fatto un pò di confusione, il rakeback è relativo al rake generato in modalità torneo, la percentuale massima è il 35% e si stabilisce in base a delle fasce di spending, il cashback è relativo al rake generato in modalità cash, la percentuale massima è il 25%, stabilita il base a delle fasce di rake generato. Fai pure riferimento a questa pagina.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •