Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rakeback GD

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Red face Rakeback GD

Salve ragazzi, visto che sto per iscrivermi a gd poker e visto k intendo usufruire finalmente del rake.. c'è un modo per averlo?

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Se intendi scaricare gd poker tramite cbet, mi sa che devi contattare darietto e chiedere info su igrind. Per quanto riguarda la rb per averla devi solo grindare, e scalare i livelli vip, non è una cosa che si compra
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

abbiamo già attivato l'iscrizione diretta tramite il banner che trovi qua sopra, ovviamente non c'è rakeback diretta perchè in italia è ILLEGALE ma ci saranno tante gustose promozioni
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •