Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 131 di 131

Discussione: Juve -Inter...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qcontinuum Visualizza Messaggio
    promozione anch'io se è per questo

a parte tutto:
    quando l'attaccante corre verso la porta (o su un corner per esempio), il difensore deve stare fra la palla e l'attaccante (e spostato verso la porta), se così non fosse quando gli arriva la palla (e il difensore gli è dietro) come fai a ostacolarlo?

per intenderci, se guardi il gol di matri per esempio qui:

YouTube - Juventus Inter 1 0 HD Gol di Matri

al secondo 20, quando parte il cross noterai che TUTTI i difensori stanno nella posizione che intendo io: il problema di cordoba non è nella posizione, ma, come dicevo nell'altro post, che lui NON sente (non è a contatto) con l'attaccante (è a 4 metri!!) e, appunto, quando parte il cross (perfetto) non ha ALCUNA possibilità di contestare il tiro all'attaccante

inoltre, quando dici che il difensore deve controllare con la coda dell'occhio hai ragione, ma stai dicendo quel che dicevo io , ovvero che mentre l'attaccante nel suo campo visivo ha palla, difensore e porta, il difensore no, e quindi è costretto ad arrangiarsi con la coda dell'occhio (e, lo ribadisco, toccando l'attaccante), ma se l'attaccante fa un movimento improvviso, per uno/due secondi lo perde...

infine: d'accordissimo che in certe situazioni il difensore è svantaggiato perchè parte da fermo (ci sarebbe peraltro da dire che spesso è il difensore che fa l'errore di aspettare da fermo, quando invece dovrebbe cominciare a correre in direzione della porta), ma è una situazione differente da quella che descrivevo, e a cui credo si riferisse lory, ovvero quella in cui attaccante e difensore corrono entrambi, e non c'è un vantaggio iniziale dell'attaccante
    si si nel mio esempio io faccio rifgeriemtno proprio al fattore psicologico, imo , che porta gli attaccanti ad arrivare prima quando in molte azioni in velocità partono pari....gli attaccanti ci mettono quella cattiveria in piu che i difensori nn ci mettono...
    nn è l'esempio di sorensen dove ho rivisto bene e imo ha scappellato ( quindi avevo detto cazzata io )..alla fine nn guarda ne uomo e nn va neanceh tanto bene sulla palla perchè era abb.za lenta e con un po piu d'attenzione avrebbe potuto rinviarla

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    ok ma negli ultimi 5 anni con una squadra sulla carta MOSTRUOSA avete vinto una champions rubandola e qualche scudetto senza avversarie lol
    Spara qui mi tocca citarti...cosi rispondo anche un pochino a chi dice che l'Inter nn è una squadra completa e altre cose....
    Hai scritto bene: l'Inter è una squadra mostruosa....
    E in 4 anni ( questo è il quinto e ancora nn lo conto ) ha vinto 4 scudetti, 1 coppa italia, 3 supercoppe italiane ( praticamnte in Italia ha missato 3 coppa Italia e 1 supercoppa....e le altre c'erano eh..a parte la juve il primo anno ed il Milan con 8 punti di penalizzazione che pero' è arrivato 36 punti sotto )...In Europa ha vinto Champions e Mondiale...
    Discorso Europa: negli stessi anni ( i 4 in cui l'Inter è stata mostruosa come hai detto te ), il Barcellona ( che non è mostruoso è semplicemnte la SQUADRA PIU FORTE DELLA STORIA DEL CALCIO ) ha vinto anche lei una Cl e un Mondiale per club ( ne ha vinta un altra l'anno priam dei mondiali ma era proprio un'altra squadra quindi due cicli diversi )....Vincere in Europa è difficilissimo...è una combianzione di tantissime cose..Io ritengo che l'Inter sia stata la squadra piu forte d'Europa nel 2006/2007 ( l'anno dei record ), dove c'erano CAmbiasso Stankovic Vieira nel pieno della loro forma; un Materazzi fortissimo vicino a Samuel, il solito Ib rastrepitoso e Crespo, Cruz ancora a livelli altissimi...Eppure l'Inter nn è passata col valncia ( runnando malissimo pareggiando in csa subendo 2 tiri ecc. ma tant'è ) e la Cl quell'anno la vinta il MIlan che è arrivata 36 punti dietro all'Inter in campionato e ceh sicuramente era piu scarsa dell?Inter ( e la musichetta di cui paral GAllaini nn c'entra un tubo se no crediamo alle favole )....
    Ricordati che nessuna squadra tranne la Juve negli anni 30 e il Torno anni 40 ha vinto 4 scudetti di fila...Quindi quello che ha fatto l'Inter con una squadra mostruosa è mostruoso ( e vincere , con avversari forti, con avversari meno forti, contro 10 squadre, contro 1 squadra è sempre difficile...)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

In soldoni Lorymarbury (e pochi altri ) capisce qualcosa di calcio
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    946
    Likes (Received)
    528

Predefinito

lol

Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Boh io son juventino, quindi le partite le ho viste + o - tutte quelle in cui ha giocato, e vi devo dire che pur non essendo chiaramente un fenomeno questo sorensen mi piace parecchio, in difesa non e' male per niente, ha 18 anni, in teoria e' un difensore centrale e non un terzino, e pur avendo giocato bene domenica, ci sta qualche cagata ogni tanto, considerando che cmq ci sara' anche stato il fattore psicologico, giochi contro l'inter e nello spogliatoio ti avran spiegato cosa vuol dire, e di fronte hai eto', che quest'anno e' MOSTRUOSO.

Detto questo, a me non dispiace per niente, l'unica cosa che veramente deve mettere apposto sono i piedi dio bono, adesso non mi ricordo la partita ma era una "importante" ( quindi milan, napoli, roma, roba cosi' ) e in 30 secondi e' riuscito a recuperare palla e ridarla allo stesso omino della squadra avversaria con passaggi inguardabili almeno 3 volte kazzo

Boh, poesse che abituato a molinaro, grygera, zebina, grosso e motta sia un pochino troppo di bocca buona, ma fossero tutti cosi' i terzini che ci arrivano ci metterei la firma
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

Calling Station L'avatar di donzauker21
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    ok ma negli ultimi 5 anni con una squadra sulla carta MOSTRUOSA avete vinto una champions rubandola e qualche scudetto senza avversarie lol
    Senza avversari infatti... nel 2005 eravamo cosi': Buffon; Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta; Camoranesi, Vieira, Emerson, Nedved; Trezeguet, Ibraimovic. Quel campionato vinto con 14 punti di vantaggio sull'inter. Non avreste vinto ancora per anni e anni. Dovete solo ringraziare quel coglione di Moggi che non avendone alcun bisogno se non per suo tornaconto PERSONALE voleva controllare tutto anche il mercato delle altre squadre, i procuratori. Chiaro che poi avete vinto sulle disgrazie altrui... Il colpo gobbo in CL senza essere oggettivamente la piu' forte puo' capitare dopo 45 anni o quanti sono. La juventus ha fatto 3 finali consecutive a cavallo del 95/98 o vogliam parlare del milan degli anni d'oro, in quei casi si puo' parlare di squadre nettamente piu' forti delle altre. L'inter non e' oggettivamente la squadrta piu' forte d'europa.

Ritornando alla partita credo che per quello visto in campo sia meritata la vittoria della juve. Poco da aggiungere a quanto gia' detto se non che ormai siamo diventati noi l'inter degli anni 90, la barzelletta del campionato. Ormai la partita che conta e' quella con l'inter che ormai e' diventata l'abbiettivo stagionale in stile roma-lazio per il derby. Il mercato con acquisti per far numero e il numero di allenatori cambiati, manca solo il taribo west di turno. Unica differenza loro avevano tanti soldi da spendere e li usavano per catorci noi dobbiamo fare i conti col bilancio e acquistiamo quello che passa il convento. Fa specie pensare che l'ultimo giocatore che abbiamo comprato di un certo spessore e' chiellini, ultimo acquisto giusto della vecchia gestione. Piu' che proccupante!

Sull'azione di eto'o ho avuto un deja vu'... Inter 2 - 2 Juventus 2000/2001. Puo' capitare 2 volte in 10 anni allora.

Ultima modifica di donzauker21; 15-02-2011 alle 12:02

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

ReCoba Basta uccidetemi non vedrò mai più un giocatore cosi che mi da quelle emozioni
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    ReCoba Basta uccidetemi non vedrò mai più un giocatore cosi che mi da quelle emozioni
    gli pagavi tu lo stipendio? Sono emozioni forti in effetti

Aldilà delle perculate rimane cmq il più clamoroso piede che abbia visto da quando seguo il calcio, unreal
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Bilardo siccome sei uno di quelli che reputo sensati nel mondo calcio (e sport in generale) vatti a vedere tutte le cose che ho scritto su Recoba nel caso IMPOSSIBILE che tu te le sia perse. Lo spammo ovunque Funzione search is the way

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Bilardo siccome sei uno di quelli che reputo sensati nel mondo calcio (e sport in generale) vatti a vedere tutte le cose che ho scritto su Recoba nel caso IMPOSSIBILE che tu te le sia perse. Lo spammo ovunque Funzione search is the way
    nono beroz guarda che scherzavo eh, per me il chino è sicuramente uno dei top5 per capacità balistiche degli ultimi 10-15 anni. Mettici i vari Beckham, quello stronzo di Sinisa, R.Carlos, Pirlo ed altri che al momento sicuramente dimentico. IMHO non era completo ed aveva mille difetti ma rimane uno di quei fenomeni che ti fanno stropicciare gli occhi e che valgono il prezzo del biglietto
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Si avevo capito che dicevi sul serio Bilardo per questo ti dico vai a cercare tutte le cose e i video postati da me su di lui Se hai tempo da perdere obv

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •