Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Corsi per dealer

Tight Agressive L'avatar di PongAccia
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    20

Predefinito Corsi per dealer

Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza nella propria città di corsi per dealer.

Ero in contatto con una sala Roma (non so se posso far nomi) e sono rimasta sbigottita per la pessima organizzazione che hanno avuto, ma soprattutto per la pessima comunicazione pur avendo tra i "professori" nomi niente male.

Io sono di Bari e qui non c'è nulla.

Ho visto in giro per il web e ho trovato alcuni annunci per croupier, sul sito di centro formazione croupier, dove c'era anche un corso per dealer ma anche qui informazioni confuse tant'è che non ho ben capito la città, ma le selezioni dovrebbero chiudersi domani, ho mandato mail per avere info.

Sui siti dei casinò non c'è nulla per adesso.

Sapreste dirmi qualcosa?

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Tempo fa vidi un servizio al telgiornale su una vera e propria scuola x croupier in svizzera che rilasciava un attestato internazionale

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PongAccia Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza nella propria città di corsi per dealer.

Ero in contatto con una sala Roma (non so se posso far nomi) e sono rimasta sbigottita per la pessima organizzazione che hanno avuto, ma soprattutto per la pessima comunicazione pur avendo tra i "professori" nomi niente male.

Io sono di Bari e qui non c'è nulla.

Ho visto in giro per il web e ho trovato alcuni annunci per croupier, sul sito di centro formazione croupier, dove c'era anche un corso per dealer ma anche qui informazioni confuse tant'è che non ho ben capito la città, ma le selezioni dovrebbero chiudersi domani, ho mandato mail per avere info.

Sui siti dei casinò non c'è nulla per adesso.

Sapreste dirmi qualcosa?
    A gennaio scorso la scuola più importe di croupier italiana, venne a bari a fare colloqui per poi aprire una filiale qui...Dopo il corso avevi lavoro assicurato o sulle navi da crociera o all'estero.
    Io feci i colloqui ma poi non ci andai più, la scuola è questa ed ha sede a palermo mi sa:
    http://www.scuolacroupier.it/
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drow89 Visualizza Messaggio
    A gennaio scorso la scuola più importe di croupier italiana, venne a bari a fare colloqui per poi aprire una filiale qui...Dopo il corso avevi lavoro assicurato o sulle navi da crociera o all'estero.
    Io feci i colloqui ma poi non ci andai più, la scuola è questa ed ha sede a palermo mi sa:
    http://www.scuolacroupier.it/
    Rilascio un feedback su sta cosa.

Un mio amico che ho intrippato con il poker, ha frequentato questa scuola a Palermo (lui è di Verona). Costa 3k e immediatamente dopo si è imbarcato (crociera fiordi). Gli stipendi post corso sono 1.2k al mese + mance (circa 1k). Si comincia con tot crociere che dicono loro (max 2 al mese) e col passare del tempo puoi scegliere te quante farne.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di PongAccia
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Mi sa che la maggior parte dei corsi sono iniziati o stanno iniziando. Mi conviene forse aspettare.

Forza Bari

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •