Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Sng stats per PT3

Fiammaz
    Guest

Predefinito Sng stats per PT3

Sembra che l\'HUD non sia l\'unico grosso problema di PT3, vi invito a verificare (x i sng) la quantità di chips vinta e confrontarla con PT2. Io mi auguro che sia solo un mio problema, ma a me su PT2 mi da sopra di 500K e passa in chips mentre in PT3 mi da sotto di 13K. Poichè è una cosa abbastanza importante mi è sembrato giusto avvisarvi prima che qualche avventuriero compri sto programma che in realtà non è un programma ma un bug di dimensioni spaziali

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito Re:Sng stats per PT3

lol ogni giorno mi viene in mente di comprare PT3... poi giro per i forum e leggo post come questo... non lo comprerò mai se continua così mi tengo il mio bel PT2
    gioca su Sisal Poker

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    249

ankio dovrei prenderlo a giorni ma............
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Fiammaz ha scritto:
    Sembra che l\'HUD non sia l\'unico grosso problema di PT3, vi invito a verificare (x i sng) la quantità di chips vinta e confrontarla con PT2. Io mi auguro che sia solo un mio problema, ma a me su PT2 mi da sopra di 500K e passa in chips mentre in PT3 mi da sotto di 13K. Poichè è una cosa abbastanza importante mi è sembrato giusto avvisarvi prima che qualche avventuriero compri sto programma che in realtà non è un programma ma un bug di dimensioni spaziali
    Tu continua a martellare Phil per rilasciare la beta di PokerEV!!! :laugh:

Con quello che lo sta facendo penare sarà la beta più stabile del pianeta

Fiammaz
    Guest

Ahhhhh allora leggete 2+2 ... sono veramente entusiasta del programma di phil che gli sto rompendo le palle a cannone :laugh: . Ogni giorno mi alzo, accendo il computer e non faccio come le persone normali che vanno a vedere le notizie, le mail; no io clicco sul shortcut di pEv su 2+2 per vedere se ci sono gli aggiornamenti. Sono malato.
    PT3 sarà verrà ucciso subito da pEV, e come consiglio a tutti di andare a leggere almeno giornalmente il thread del nuovo pEV a cui vi linko.
    http://forumserver.twoplustwo.com/sh...90680&page=113
    Gli screenshot sono nella pagine indietro...ah a phil servono delle hh dei sit se qualcuno vuole mandargliele non sarebbe male, io ovviamente gliele ho già mandate.
    Ritornando a PT3, ovviamente scasso i coglioni anche sul forum perchè non è possibile che abbia così tanti problemi, e poi in definitiva non si sanno le nuove caratteristiche. Se andate sul forum, vedrete che nella sezione feature request, ad ogni richiesta dicono la metteremo, in futuro. Ma allora mi pigli per il culo! Che cosa vuol dire la metteremo in futuro? Vergognoso

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Secondo me quelli di PT3 avevano bisogno di fare cassa
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

GALB ha scritto:
    Secondo me quelli di PT3 avevano bisogno di fare cassa
    Più che altro avevano bisogno di farsi \"rubare\" il mercato da Holdem Manager. Sia PT3 che HM sono usciti commercialmente prima di essere finiti proprio per racimolare subito più utenti possibili. Vedremo se la mossa in controtendenza di PokerEV (che ora però esagera :P) darà i suoi frutti.

Fiammaz
    Guest

Zik non dici una cosa...HM è anni luce rispetto a PT3 ora. Magari PT3 sarà competitivo ma fra mesi. Hanno esteso il periodo di prova perchè sperano che in questo mese riescano a risolvere i problemi del\'HUD. Io pensa che gli svilupattori di PT3 hanno preso troppo alla leggera la concorrenza, sottovalutandola. Forse credevano di avere già tutti i players con PT3 e se la sono presa comoda.
    Trovo vergognoso il fatto che non si sappia niente sulle nuove funzioni, uno acquista PT3, e si ritrova con un prodotto che non funziona e in più non sa quello che ha comprato perchè forse neanche gli sviluppatori sanno che funzioni nuove ci vogliono mettere. Io ti pago PT3, ma vorrei che fosse un prodotto decente. Sarei disposto anche a pagare di più però in quel caso vorrei che mi calcolasse quanto sia -EV andare al cesso:laugh:

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Fiammaz ha scritto:
    Zik non dici una cosa...HM è anni luce rispetto a PT3 ora. Magari PT3 sarà competitivo ma fra mesi. Hanno esteso il periodo di prova perchè sperano che in questo mese riescano a risolvere i problemi del\'HUD. Io pensa che gli svilupattori di PT3 hanno preso troppo alla leggera la concorrenza, sottovalutandola. Forse credevano di avere già tutti i players con PT3 e se la sono presa comoda
    Vero. Adesso HM >> PT3. Dicevo solo che hanno adottato la stessa tecnica di marketing. Anche HM è uscito dalla beta ben prima di quando avrebbe dovuto con le stesse polemiche degli utenti che hanno pagato per un prodotto bacato e poco stabile. La stessa identica cosa che sta succedendo con PT3 adesso.

Fiammaz
    Guest

Ma HM ha fatto come PT3?? cioè NO REFUNDS AFTER PURCHASE??? In altre parole: sapevano che era buggoso e si sono protetti da eventuali ripensamenti

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    31

Ma perchè dite che HM manager al momento è di molto superiore a PT3? Che cosa ha di così superlativo rispetto a l\'altro? ( a parte il fatto che al momento è stabile dico )

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Fiammaz ha scritto:
    Ma HM ha fatto come PT3?? cioè NO REFUNDS AFTER PURCHASE??? In altre parole: sapevano che era buggoso e si sono protetti da eventuali ripensamenti
    Non so, ma credo di sì. Che fosse buggoso era ovvio. Io l\'ho sempre usato fino alla ultima beta pubblica che presentava gli stessi bug della versione \"finita\" (anche perchè era la stessa identica versione con aggiunto il controllo della licenza).

Cmq, stiam dicendo la stessa cosa. Commercialmente entrambi i prodotti sono stati venduti in anticipo, buggati e lacunosi, per rubarsi utenti. Politica che non condivido ma che posso capire a fini economici.

Anch\'io attendo fiducioso PokerEV che ha scelto di \"combattere\" (almeno sulla carta) non sui tempi ma sulle funzionalità.

Fiammaz
    Guest

eternity ha scritto:
    Ma perchè dite che HM manager al momento è di molto superiore a PT3? Che cosa ha di così superlativo rispetto a l\'altro? ( a parte il fatto che al momento è stabile dico )
    Non ti so dire di preciso perchè io non lo uso...ho detto così perchè su 2+2 e su altri forum dicono così. Cmq mi sembra che i filtri delle statistiche siano più cazzuti, l\'HUD è figo (su stoxpoker lo usano tutti), ha il grafico dell\'EV, ma soprattutto...HM ora nn è pieno di bug e si può dedicare allo sviluppo delle caratteristiche, o almeno se vuole ha il tempo per farlo. PT3 parte indietro perchè i programmatori lo devono prima far funzionare

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

eternity ha scritto:
    Una cosa su tutte il calcolo dell\'EV

Poi personalmente io preferisco l\'HUD di HM (ma forse perchè ho sempre usato e uso Realtime che ne è il progenitore)
    E\' molto comoda secondo me la active players window, sia per fare table selection e sia durante il gioco.
    Non nego però che esteticamente sia meglio PT3.

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    31

L\'hud di PT3 a me non sembra male e non mi si pianta così spesso.

Il calcolo dell\'EV effettivamente su PT3 è una grossa mancanza, ma non dimentichiamoci che anche HM quando passo a release commerciale era una vera chiavica (ed ai tempi lo usavo).

Attenzione: io non tifo per PT, anzi, spero solo che la concorrenza tra loro li porti a migliorare i loro software in maniera estrema.

Da programmatore \"vecchio stile\" comunque, appoggio molto di più lo stile di phil che sta cercando di uscire con un prodotto solido e funzionale gia dalla beta, anche se a parer mio un po lo tira anche per creare un po\' di hype che non fa mai male

p.s.: pochi giorni fa ho cercato diversi articoli di confronto tra HM e PT ma devo dire che non ho trovato niente di fatto bene....

Fish
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Comunque se per caso non riuscite a fare andare l\' hud per i sit in pokertracker 3 dovete mettere il software della poker room tutto in inglese!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •