Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: spot interessante 30 turbo gd

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito spot interessante 30 turbo gd

questo è uno spot che mi è capitato a un 30 turbo di gd...siamo in 4 e tutti reg,cosa fate?

Ongame Network No Limit Hold'em Tournament - t200.00/t400.00 Blinds - 4 players
    DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

Hero (BB): t2755.00 6.89 BBs
    CO: t4475.00 11.19 BBs
    BTN: t2605.00 6.51 BBs
    SB: t3665.00 9.16 BBs

Pre Flop: (t600) Hero is BB with K J
    CO raises to t4450, 2 folds, Hero ??????
    Ultima modifica di imper1um; 15-03-2011 alle 00:03

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Dipende da range di oppo... ma io folderei perchè sono in bolla, perchè è sul cut off.... poi ho wizzato e ci sta il fold.... sarei curioso anche io

Calling Station L'avatar di vinciarmada
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Devi chiamare con 1/5 del suo range di push .....
    quanta history hai con villain?

quanto aggra da CL in bolla?

se snappa atc (ma anche un 20% in meno) ihmo devi callare .......

altrimenti snapfoldi

ciao
    Non avere swing fantaredic è una culata per la quale la maggioranza dei reg pagherebbero volentieri 10-20k /anno giusto per non odiare la vita un mese ogni tre. cit.Luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    108

Predefinito

che info hai su di lui?
    messa così folderei per pushare poi sugli altri due più corti

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Imho qua CO e' ATC(se sensato....almeno top 80 lo deve shovare)....il call e' ok imho...
    Poi obv tutto cio' dipende da reg a reg...servirebbero piu' info su chi shova imho.

by VAN
    Ultima modifica di vanbred; 17-03-2011 alle 13:39

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Perchè CO dovrebbe pushare top 80 ?non ci sono short per bullare cosi la bolla

Tight Agressive L'avatar di capocchia
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Foldo solo se so che reg è nittissimo, ma imho no nsi può foldare vs reg sensato(70%-atc). Btw se foldi qua gli spot futuri sono ancora peggio dato che ti pusheranno sempre
    Ultima modifica di capocchia; 25-03-2011 alle 03:22

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    979
    Likes (Received)
    561

Predefinito

call che non ci sta imo

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

che range gli dai?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Non ho mai visto nessun regular dei 15 pushare in sti spot più del 25, probabilmente ci sfugge qualcosa

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto nessun regular dei 15 pushare in sti spot più del 25, probabilmente ci sfugge qualcosa
    infatti ti sfugge qlc...è un 30 e siamo tutti reg

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

ci sono le ante?
    perchè se non ci sono le ante è un call fuori nash:
    CO 58.4%, 22+ Kx+ Q2s+ Q4o+ J2s+ J7o+ T3s+ T8o+ 95s+ 85s+ 75s+ 64s+ 53s+ 43s
    BB 9.0%, 77+ A9s+ ATo+ KQs
    ma credo che CO essendo regular pushi anche di più di questo 58%.
    Cmq sia anche se magari fuori icm non molto comunque, io credo di callare, se consideriamo i future game con i push che faremo da cl compenseremo questo negativo che ci prendiamo qua e molto spesso vinciamo il sit, quindi per me è call
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Cbet VIP User L'avatar di Magliagialla
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

In uno spot come questo sono disposto a prendermi un call anche a differenziale negativo.. è di estrema complessità riuscire a calcolare di quanto possiamo spingerci con un negativo, perchè dipende da come giocheranno i nostri avverari le mani future. Se il reg in questione è sensato e particolarmente aggressivo mi posso aspettare facilmente un atc in questo preciso spot. Se proprio non è atc folderà al massimo il bottom 15/20% del suo range. Conto un ATc questo è un cal da +0.81 quindi non c'è alcun dubbio che va fatto. Se shova 80% è cmq un +0.35. il punti di Be è attorno al 70%.
    Ora se il reg è particolarmente aggressivo e pusherà moltissimo anche nelle mani future, è senza dubbio opportuno prendersi anche differenziali negativi. Prendersi anche un -0.50 non sarebbe male in una situazione simile. Se pusha Atc, con edge -0.50 posso pensare di spingermi fino al 25% con il mio call (K7s, K9o).
    Se sta pushando 70%, si tratta cmq di callare al 15% (KTo+)
    Se pusha 60% Kjo ha cmq un differenziale del -0.54 quindi in una situazione come questa possiamo pensare di prendercelo.
    Se vinciamo questo colpo possiamo facilmente bullare, quindi i differenziali negativi possono essere anche abbastanza pesanti. Chiaramente prendersi oltre il -1 qui non avrebbe senso. Ad occhio io mi prenderei un -0.50 abbastanza happy, e mi spingerei anche ad un -0.70/-0.80 se il reg in questione e particolarmente aggressivo e shova atc ogni colpo da CL in bolla. -0.70 si parla di callare al 26%. mani come K9o-K6s. Non tutti sono d'accordo nel prendersi questi differenziali negativi in bolla. Molti qui vogliono callare solo ad edge 0. A mio avviso qui si deve andare oltre quello che dice l'icm perchè il vantaggio nell'essere cl (se poi sappiamo giocare la bolla da Cl) ci farà vincere molto di più nel lungo periodo.
    Ho considerato nello spot in questione la struttura con ante a 25.
    Ultima modifica di Magliagialla; 25-03-2011 alle 13:48
    Spero di non runnare come Jan Ullrich a Les Deux Alpes nel 1998.

Vorrei runnare come Oscar Pereiro Sio al Tour del 2006.

Capisco che si possa sculare un EPT, IPT, WPT, WSOP, Sunday master ..... ma sculare un Tour de France mi sembra eccessivo

Ominum Fan Club

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magliagialla Visualizza Messaggio
    In uno spot come questo sono disposto a prendermi un call anche a differenziale negativo.. è di estrema complessità riuscire a calcolare di quanto possiamo spingerci con un negativo, perchè dipende da come giocheranno i nostri avverari le mani future. Se il reg in questione è sensato e particolarmente aggressivo mi posso aspettare facilmente un atc in questo preciso spot. Se proprio non è atc folderà al massimo il bottom 15/20% del suo range. Conto un ATc questo è un cal da +0.81 quindi non c'è alcun dubbio che va fatto. Se shova 80% è cmq un +0.35. il punti di Be è attorno al 70%.
    Ora se il reg è particolarmente aggressivo e pusherà moltissimo anche nelle mani future, è senza dubbio opportuno prendersi anche differenziali negativi. Prendersi anche un -0.50 non sarebbe male in una situazione simile. Se pusha Atc, con edge -0.50 posso pensare di spingermi fino al 25% con il mio call (K7s, K9o).
    Se pusha 60% Kjo ha cmq un differenziale del -0.54 quindi in una situazione come questa possiamo pensare di prendercelo.
    Se vinciamo questo colpo possiamo facilmente bullare, quindi i differenziali negativi possono essere anche abbastanza pesanti. Chiaramente prendersi oltre il -1 qui non avrebbe senso. Ad occhio io mi prenderei un -0.50 abbastanza happy, e mi spingerei anche ad un -0.70/-0.80 se il reg in questione e particolarmente aggressivo e shova atc ogni colpo da CL in bolla. -0.70 si parla di callare al 26%. mani come K9o-K6s. Non tutti sono d'accordo nel prendersi questi differenziali negativi in bolla. Molti qui vogliono callare solo ad edge 0. A mio avviso qui si deve andare oltre quello che dice l'icm perchè il vantaggio nell'essere cl (se poi sappiamo giocare la bolla da Cl) ci farà vincere molto di più nel lungo periodo.
    Amen

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magliagialla Visualizza Messaggio
    Visto quanto ti piace la teoria non risponderò io ma ti do qualche indizio su cui lavorare
    Disegnati un albero con tutte i possibili futuri, stima una % di chance che possa accadere any evento e quantifica il tutto in funzione delle prossime 10 mani in funzione di come possono giocare tutti e 3 gli oppi (è plurale si sa!).

E poi vedi se giungi ad una conclusione simile alla tua o per niente : )

Sto traslocando a Roma (once again) quindi non leggerò prestissimo Renà!
    Ps: auguri !

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    979
    Likes (Received)
    561

Predefinito

imho non è questo lo spot giusto da callare fuori nash assegnandosi grosse edge negative. non è spot dove raddoppiamo mandando oppo short ma che tipo la mano dopo è utg quindi avremo un paio di push atc se folda. qui la mano dopo avremo un bvb proprio con lui che sarà 3-4x quindi un ev non troppo alto xke potremo pushare larghi xke abb. committed ma non per la FE del bullare la bolla.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ho visto che è un sit da 30 ma gli stessi reg stanno pure ai 15 e non li ho mai visti pushare così larghi, posso callare solo se ho particolari read

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Ho visto che è un sit da 30 ma gli stessi reg stanno pure ai 15 e non li ho mai visti pushare così larghi, posso callare solo se ho particolari read
    i reg in questione non giocano i 15 (solo uno mi sa ma nn ne sono certo)...

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    979
    Likes (Received)
    561

Predefinito

uno che pusha top30 lì nn è manco vicino ad essere un regtard

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    uno che pusha top30 lì nn è manco vicino ad essere un regtard
    ma hai idea di quello che stai dicendo?no vorrei capire se giochi sit o altro,perche se giochi sit c'è qlc che nn va..ti posto un link che ti puo essere moooolto d aiuto dove capirai che li un reg deve(no puo) avere un altro range,poi possiamo discutere su cosa fare,se pusha quel range,se è +o- ev..
    HoldemResources.net: Beta ICM Nash Calculator

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •