Likes Likes:  20
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 133

Discussione: Segnalazione scammer - Valentik

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

omg sarà finito in guai seri... di solito dopo un vincita mi dava snap i soldi dello stacking, invece 2 mesi fa gli prestai la misera somma di 150€ mai + rivisti che è un brutto segno...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

cavolo ho aperto un po' di post oggi...

che momento assurdo

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

L'ho conosciuto al raduno di Pokerstrategy nel novembre 2009 e mi è sembrato una persona a posto (era lì con tutta la famiglia).
    Mi pare davvero assurdo tutto ciò. Avrà davvero problemi seri irl, anche se questo non giustifica quello che è successo.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Brutte storie...
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Qua e in altri forum ho letto che in parecchi si sono fatti fregare da gente che avevano visto solo qualche volta e per la maggior parte solo tramite virtuale.
    Non concepisco dare soldi a sconosciuti credendo solo nella buona fede.
    Ad essere troppo buoni con chiunque poi si passa per fessi.
    La maggior parte del mondo ci vive sulle spalle degli onesti e dei leali.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Vale mi aveva chiesto 150€ ad inizio mese ma non li avevo al momento sulla PP.. Ne avevo una trentina e gli ho dato quelli.. me li ha restituiti la settimana dopo.

Pierabisio.

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Boh oggi giornata abbastanza triste..altra storia veramente sick...
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Banned
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

brutta storia!!

Banned
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Valentik? ma che cazzo......rovinarsi RL per il poker è veramente da retard, speriamo in un equivoco

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

non ci posso/voglio credere...
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Tight Agressive L'avatar di OraTiMangiO
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    9

Predefinito

allora ha ragione litex : " Io non mi fido nemmeno di mio padre..."
    The policy of being too cautios is the greatest risk of all. (Jawaharal Nehru)

Calling Station L'avatar di araressi
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    24

Predefinito

che cosa triste...sfoggiare stellette pagate con i soldi rubati......non conosco il giocatore ma conosco la serieta' di ryu....
    una provocazione ....ma serve davvero lo staking????
    mi spiego se sono in grado di camminare con le mie gambe non ho bisogno di qualcuno che mi incrementi il br...e viceversa se qualcuno mi fa lo staking sa che con me ha una certa percentuale di ritorno di investimento ( se non siamo dei ladri)
    quindi se garantisco un ritorno di investimento vuole dire che posso garantirmelo anche a me stesso.....che bisogno ne ho????????
    arrivero' sicuramente piu' lentamente a giokare i buyin che da stakkato potrei giokare da subito....ma vuoi mettere la soddisfazione?????????
    Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza...

Fish L'avatar di lox73
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

..non conosco il soggetto, ma ho letto qui che ha chiesto somme del tipo 100/150 euro... vuol dire che siamo alla frutta e che i problemi di RL sono da attribuirsi a cose tali da non renderlo più lucido! Solidarietà (per quel che vale) a Ryu e gli altri "fregati", Ciao

Calling Station L'avatar di Salsa-vb
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    ho davvero difficoltà a crederci per il fatto che l'ho conosciuto live e mi è se,mbrata una bravissima persona..davvero sick..
    non posso che quotare..... davvero sick.... spero tanto che la faccenda si risolva...
    Il Druido - Salsa-vb

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Penso sia solo un equivoco....e che valentik chiarirà tutto al più presto.

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    omg sarà finito in guai seri... di solito dopo un vincita mi dava snap i soldi dello stacking, invece 2 mesi fa gli prestai la misera somma di 150€ mai + rivisti che è un brutto segno...
    anche io ho avuto modo di parlarci qualche volta su skype e fare un HHreview e mi è sembrata una persona molto a modo. Sinceramente penso sia opportuno sospendere i giudizi in attesa di sentire la risp di VAle.
    Personalmente mi sento di quotare in toto willys perchè non penso che uno che ha vinto tanto si sputtana per 3keuri e perchè lessi il già citato post di un mese e mezzo fa nel quale dichiarava di quittare il poker a causa di problemi seri in RL.
    Spero che la cosa si risolva nel miglio modo possibile
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E' triste leggere queste cose, a maggior ragione perchè è stato un rispettato coach nel nostro forum.
    Lo conosco personalmente e me sento ancor più in imbarazzo in quanto lo reputo da sempre una bella persona, per quanto, era da parecchio che ero consapevole dei suoi problemi.
    Spero che tutto si risolva in breve tempo e che Vale si assuma le sue responsabilità.

mail : lorenzo.betti@gmail.com

Fish L'avatar di flushflush
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

anch'io ho sentito dei suoi problemi in real, ma quando mi aveva chiesto in prestito un centinaio di eurini in prestito glie li avevo dati volentieri... e come mi aspettavo mi sono ritornati tutti.

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Mi è stato segnalato questo thread:

Che storia triste...so sick | Discussioni generali sul poker | PokerStrategy.com Forum

E da quello che leggo potrebbero esserci altri thread simili in altri forum, quindi scrivo direttamente qui onde evitare di ripetere le stesse cose in diverse sedi:

Io Valentik non l'ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente e da quello che si legge in giro probabilmente mi avrebbe fatto una buona impressione un po come è successo con tutti quelli che lo hanno conosciuto e frequentato personalmente.

Quando l'ho stackato sapevo bene di correre il rischio di prendere una fregatura come può sempre succedere ogni volta che si fa un patto con una persona che non si conosce da anni e di cui ovviamente non si si può fidare ciecamente.

Quindi il fatto di poter perdere i soldi investiti nello stacking era un rischio che ero disposto a correre e non recrimino contro questa eventualità, perchè era stata messa in preventivo.

Ho deciso di quittare lo staking ( a Capodanno ) perchè ero stanco del fatto di non avere mai report e del fatto che comunque gli avevo manifestato più volte la volontà di fare bene i conti e valutare se continuare o se fare cashout, senza avere dei riscontri adeguati, talvolta nessuno da parte sua.

In seguito alle sue risposte evasive e/o non risposte ai miei messaggi, per l'appunto ho deciso di quittare unilateralmente. Da allora sono passati quasi tre mesi nei quali ho provato a contattarlo via Facebook, via Pm in Cbet , via email e quando l'ho cercato al cell era staccato.

Io non sono il tipo che ama rincorrere i propri soldi e se uno ha deciso di non darmi il dovuto non ho intenzione di mettermi a inseguire il debitore, anche perchè a quel punto rischierei di spendere i soldi rientrati in medicine, dato lo stress che porta inevitabilmente il recupero dei propri crediti.

Ritengo di essere stato leso personalmente a livello di fiducia e di rapporti umani - oltre che dal punto di vista economico - perchè ho dovuto apprendere da questi thread il fatto che effettivamente ha avuto dei problemi personali, dei quali onestamente non so alcun dettaglio, perchè lui non me ne aveva mai parlato, ne ho avuto l'indelicatezza di investigare su questi problemi perchè non mi sembra il caso di andare a irrompere nella privacy di una persona che se vorra e quando lo vorrà potra scegliere di parlarmene o meno.

Indubbiamente è assurdo il fatto che io, in quanto - probabilmente - maggior creditore sia stato l'unico ad essere stato sistematicamente ignorato, invece di essere trattato da persona onorevole e degna di essere messa al corrente, laddove l'intento di Valentik potesse essere quello di ripianare la situazione al più presto.

Valentik nel thread che ho linkato sostiene che le cose non siano andate esattamente per come le ho descritte e l'unica cosa che potrebbe essere imprecisa è questa mia personale valutazione:

Inizialmente succedeva che inspiegabilmente andava a perdere sistematicamente con ROI esageratamente negativi nei sit and go, evidentemente avrà avuto un compare al quale scaricava tutto lo stack alla prima occasione.
    Ovviamente se uno ha un ROI a due cifre nei MTT, fa coachig su due portali principali, è un player stimato e poi nei sit ha dei ROI inspiegabilmente negativi e non di poco, forse c'è qualcosa che non va.

Ho evitato di fare cattivi pensieri, ho pensato che avrà avuto una sfiga mostruosa o che forse il suo stile di gioco potesse non adattarsi ai SNG, per questo gli ho a suo tempo che avremmo continuato solo con i MTT almeno finchè non si fosse skillato nei SIT a livelli tali da poter garantire uno standard adeguato a livello di EV.

Ovviamente dopo mesi e mesi di attesa i cattivi pensieri non possono che affiorare e mi hanno portato a pensare che forse quelle perdite ai SIT non erano solo frutto di inesperienza e badrun. Andavano semplicemente a configurare un quadro coerente in cui uno sta cercando di fregarmi, prima facendo chip dumping con un socio e poi sparendo tenendosi i soldi dello stacking.

Ovviamente il suo chip dumping nei SNG non è facilmente dimostrabile, ma il fatto che io sio autorizzato a pensare e a dichiarare tutti i miei dubbi sulla sua condotta in tali partite è assolutamente sacrosanto vista la situazione.

Ripeto, la cosa peggiore è che io sia stato considerato l'ultimo dei suoi "problemi finanziari" di cui prendersi cura, laddove invece ho cercato di lasciarlo tranquillo il più possibile nella speranza di poter avere dei riscontri positivi che non sono mai arrivati, questo mio comportamento permissivo è stato contraccambiato con il silenzio.

A questo punto ho ritenuto opportuno di trarre delle conclusioni finchè ne ho il tempo, prima di ricominciare a partire tra EPT e WSOP e vista la situazione era molto meglio aprire un thread del genere, rischiando di perdere definitivamente le speranze di recuperare il credito, ma assicurandomi che ciò non potesse succedere a qualcun'altro.

Valentik avrà potrà cercare di risolvere la situazione come meglio crede, ma come io so di poter perdere i soldi investiti stackando una persona che non conosco bene anche lui avrebbe dovuto considerare i rischi connessi alla sua condotta in questa vicenda.

Alla fine, al momento attuale è che io ci ho rimesso più di 3k e ho perso del tempo dietro questa situazione, che ovviamente mi ha stressato.

Lui adesso è stato messo davanti alle sue responsabilità e sarà compito suo tirarsene fuori, se lo vorrà...

D'altronde io continuo a parlare di una persona che non ho mai visto personalmente e che proprio per questo non poteva permettersi di intrattenere dei rapporti economici con il sottoscritto nella maniera in cui poi ha agito.

D'altronde per me Valentik è ed è sempre stato un nickname, così come lo era Dizzy e se non ricordo male, proprio Dizzy è la persona che volevamo andare a trovare in ospedale dispiaciuti e addolorati dalla notizia delle sue sventure.

Non sto dicendo che Valentik è uno come Dizzy, ma se tanto mi da tanto non mi è stato fornito alcun motivo per agire diversamente da come ho fatto finora.

20. Likes thegotha liked this post
    Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

hanno sempre tutti problemi in rl?!?!?!
    bah

22. Likes incognita93 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •