Likes Likes:  20
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 133

Discussione: Segnalazione scammer - Valentik

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Ovviamente se uno ha un ROI a due cifre nei MTT, fa coachig su due portali principali, è un player stimato e poi nei sit ha dei ROI inspiegabilmente negativi e non di poco, forse c'è qualcosa che non va.

Ho evitato di fare cattivi pensieri, ho pensato che avrà avuto una sfiga mostruosa o che forse il suo stile di gioco potesse non adattarsi ai SNG...
    Bè Ryu, ce ne son tanti che hanno roi a due cifre in MTT e nei SIT hanno roi sempre a due cifre ma negativi. Per quanto riguarda il resto del tuo post, mi astengo perchè non ho strumenti per proferir parola, volevo solo precisare, però, che non è così difficile trovare roi mtt +10 e roi sit -10 per lo stesso giocatore. MTT e SIT son giochi davvero troppo diversi, tali da poter giustificare foribici di ROI così ampie.

Banned
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Innanzittutto rinnovo publicamente le mie scuse a Dario perche' il "fatto" nella sostanza e' grave .
    Non cerco giustificazionei ma ho tutta la volonta ' di rimediare a quanto accaduto e prendermi le mie responsabilita'.

Io con l' autorizzazione di Dario mi propongo di poter collaborare con Continuation Bet come Coach per potere piano piano risanare il mio debito. Non conosco bene le modalita' su continuation bet e prendero' contatto con chi si occupa della sezione apposita in modo che anche i miei compensi saranno diretti a continuation bet.
    L'interesse mio è, oltre che restituiei tutto fino all'ultmo centesimo, salvaguardare la mia immagine che può essere lesa gravemente, e giustamente, da un comportamento dettato più da un periodo di confusione e disagio che da un reale modo mio di essere.

3. Likes thegotha liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Be' nn conosco l'interessato,xo da quanto è stato detto è una persona rispettabile, capita a tutti di scivolare, l'importante è alzarsi con dignità.. x quello che vale solidarietà ad alioto, ma gl x questa iniziativa!!

5. Likes thegotha liked this post
    Banned
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vasca90 Visualizza Messaggio
    Be' nn conosco l'interessato,xo da quanto è stato detto è una persona rispettabile, capita a tutti di scivolare, l'importante è alzarsi con dignità.. x quello che vale solidarietà ad alioto, ma gl x questa iniziativa!!
    this, speriamo che vada tutto per il meglio!
    gl a dario e valentik!

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Auguro tanta GL a Valentik nella RL per risollevarsi da questa caduta. E spero, e credo, nella reale comprensione di Alioto, che stimo come giocatore e come persona. Perchè possa venire incontro a Vale ed accordarsi in qualche maniera per risolvere la questione. Buona giornata a tutti, gente.

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valentik Visualizza Messaggio
    Innanzittutto rinnovo publicamente le mie scuse a Dario perche' il "fatto" nella sostanza e' grave .
    Non cerco giustificazionei ma ho tutta la volonta ' di rimediare a quanto accaduto e prendermi le mie responsabilita'.

Io con l' autorizzazione di Dario mi propongo di poter collaborare con Continuation Bet come Coach per potere piano piano risanare il mio debito. Non conosco bene le modalita' su continuation bet e prendero' contatto con chi si occupa della sezione apposita in modo che anche i miei compensi saranno diretti a continuation bet.
    L'interesse mio è, oltre che restituiei tutto fino all'ultmo centesimo, salvaguardare la mia immagine che può essere lesa gravemente, e giustamente, da un comportamento dettato più da un periodo di confusione e disagio che da un reale modo mio di essere.
    questo intervento mi fa' davvero felice

@ ryu: non ci conosciamo ma obv tutti sapiamo che sei un gran gioatore, sono sicuro che sei anche un grand uomo

9. Likes thegotha liked this post
    Calling Station L'avatar di vinciarmada
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Valentik io non ti conosco ovviamente di persona e non mi permetterei mai di giudicarti per qlc di estraneo a questa vicenda, ti auguro di risolvere i tuoi problemi o mettere ordine alle tue idee.
    Mi permetto di dire, non lo intendere come flame dato che non sono proprio un ragazzino; che chiunque voglia salvaguardare la propria immagine, ci pensa su un pò, prima di intraprendere delle scelte o compiere azioni che possono esporlo a figure "barbine" con altri individui .......

l' Io ihmo è > auri sacra frames

Calling Station L'avatar di AnThOn
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    24

Predefinito

GL Valentino, tutti speriamo che tu possa risolvere al meglio questa situazione,io dalla mia giovane età purtroppo non posso darti consigli,ma solo augurarti il meglio per il futuro,dato che sei una bravissima persona e un ottimo giocatore.

Anthon

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Rettifico: Valentik non sarà un Coach ufficiale di Cbet, ma ha il permesso di cercare dei Coachati in Cbet e il suo account è stato riattivato sia per dargli la possibilità di esprimere i suoi propositi di ripianare alla spiacevole situazione, ma anche per permettergli di usare gli strumenti del forum per pubblicizzare la sua disponibilità ad offrire coaching.

Sarà mia cura aggiornarvi una volta che Valentik sarà riuscito a restituire il dovuto e in tal caso lascerò questo thread visibile per circa una settimana, per poi eliminarlo definitivamente per premiare il ravvedimento e onde evitare di creare dei problemi anche a futura memoria alla persona interessata dopo questa disavventura una volta che avrà materialmente riparato alla situazione.

Visto che il presunto scammer si è fatto vivo e ha manifestato la sua intenzione di riparare modificherò il titolo in "Presunto Scam - Valentik" rimuoverò anche l'indicazione del nome e cognome visto che la situazione non è più tale da imporre anche la segnalazione del nome riconducibile all'account Facebook che è tipicamente strumento utilizzato per molti scam.

A questo punto consiglierei a tutti i forum laddove è stato indicato il nome per esteso di Valentik di editare i post onde evitare di creargli dei problemi ulteriori se qualcuno dovesse googolare il suo nome trovando informazioni così negative sul suo conto.

L'importante è che abbia manifestato la volontà di sistemare la situazione, se le intenzioni espresse avranno un effettivo riscontro nei fatti solo il tempo potrà dirlo... Nel frattempo, senza rancore e contento di scoprire che le sue azioni non erano state fatte con lo scopo di scammare, gli auguro un grosso in bocca al lupo sperando che dopo questo "downswing" nella vita possa riprendersi al meglio.

In bocca al lupo Valentino.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Applausi per Ryu perchè è un gran signore e un GL a Valentik che merita una seconda possibilità.Vogliamo finalmente vedere un Happy end a tutte queste brutte storie
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

14. Likes thegotha liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    938
    Likes (Received)
    490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Antonioso Visualizza Messaggio
    Applausi per Ryu perchè è un gran signore e un GL a Valentik che merita una seconda possibilità.Vogliamo finalmente vedere un Happy end a tutte queste brutte storie
    +1

Calling Station L'avatar di narayan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    40

Predefinito

complimenti ryu..

Tight Agressive L'avatar di mamo
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

a me potrebbe interessare il coaching per sng....dipende dal costo e dal livello...potrei iniziare dopo pasqua però.

Fish L'avatar di Smunkz
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ryu conferma ancora di più di appartenere a quella cerchia ristretta di persone che possono fregiarsi d'essere in primis degli Uomini con "U" maiuscola oltre che dei signori giocatori. Ora sembra tutto facile ma la possibilità che gli sta dando è un gran bel gesto d'umanita e che tendo a sottolineare, nonostante le scuse di Valentik, non era per nulla dovuto.
    Massima stima.
    Per Valentik Gl per tutto.

19. Likes thegotha liked this post
    Banned
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

bel post ryu!!
    speriamo in una bel finale senza più problemi per ryu e valentik!!

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Sisi, e vissero tutti felici e contenti -.-
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

SI ma editateli sti nomi!! LOL

Vgg Dario! Come sempre gli uomini d'onore si fanno riconoscere! Sarà il sangue siculo!??
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

23. Likes thegotha liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

complimenti a ryu
    ora tocca a Vale ripianare la situazione e spero lo faccia risollevandosi come giocatore con qualche bel risultato come ci aveva abituato a fare gl valentik!!

OT... @ilmoviola: se leggi (magari anche in futuro) fatti un'idea di come ci si comporta //OT

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Sisi, e vissero tutti felici e contenti -.-
    Perchè scatenare un flame?
    Ah, Dario, complimenti per come ti poni sempre, non ti conosco ma mi sembri un signore.

26. Likes thegotha liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Soddisfatto della gestione.

sottolineo che il gesto di Ryu non era scontato anche se magari qualcuno che leggerà potrà ritenerlo tale.
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •