Likes Likes:  20
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 133

Discussione: Segnalazione scammer - Valentik

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito Segnalazione scammer - Valentik

Ahimè, mi tocca dover segnalare un utente avendone fatto le spese personalmente.

Si tratta dell'utente Valentik qui su Cbet, Valentino Campana su Facebook.

Nel mio caso lo scam è rilevante, 3k di staking più il profit, che non sono riuscito a quantificare esattamente, in quanto non ho avuto dei report dallo stackato.

Inizialmente succedeva che inspiegabilmente andava a perdere sistematicamente con ROI esageratamente negativi nei sit and go, evidentemente avrà avuto un compare al quale scaricava tutto lo stack alla prima occasione.

Successivamente gli ho sospeso lo stacking per i sit, lasciandolo per i MTT, dove comunque vinceva, in seguito gli ho chiesto ripetutamente di fare i conti, mentre lui prendeva tempo, alla fine gli ho comunicato che lo stacking sarebbe finito in data X e da allora è scomparso sia da Facebook, sia da Cbet, non risponde a mail, nè al telefono.

In precedenza mi aveva detto che gli rimanevano sul conto giusto i 3k dello staking, evidentemente il profit lo scaricava per conto suo continuando a giocare con i miei soldi, che adesso sono suoi visto che ha scelto di scammarmeli.

Buon per lui che continua a giocare su Ps.it con i soldi che mi ha rubato.

Ovviamente sarà lifebannato da Cbet onde evitare che possa fregare qualcun'altro tra gli utenti che potrebbero perdersi questa segnalazione.
    Ultima modifica di Ryu; 25-01-2013 alle 18:29

Monkey Tilt L'avatar di Filet-O-Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Hum ma il coach di LDP?!
    Bluffing.... a pair of balls beats everything!

philip tu per giocare tiri i dadi cit. FriNpazio

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filet-O-Fish Visualizza Messaggio
    Hum ma il coach di LDP?!
    Purtroppo si

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

omg !!!! valentik ? stento a crederci

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

sick... non ci si può fidare proprio di nessuno

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

ho davvero difficoltà a crederci per il fatto che l'ho conosciuto live e mi è se,mbrata una bravissima persona..davvero sick..
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Scandinavian LAG L'avatar di 9_kiba_2
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

omfg non me lo sarei mai aspettato.
    01:40 il_pulcino: dal 2006 che gioco non o mai vinto
    01:41 huliuss: io ogni tanto prendo
    01:41 il_pulcino: sotto di 200mila euro
    01:44 il_pulcino: server ammazzati
    01:45 il_pulcino: io o chiuso x sempre

Se il mio intervento ti è piaciuto, dammi REP+ cliccando sulla bilancina a sinistra.
    Se il mio intervento ti ha infastidito, dammi REP-

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Cercherò di contattarlo e vedere che dice.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Roba incredibile,Valentik arrivò anche terzo al SS per 10K.Oltretutto è(era?)giocatore che andava forte nei tornei
    Edit,noto adesso che è riuscito a vincere anche un altro SS per 24K,cose incredibili
    Ultima modifica di Patrizio Antonioso; 21-03-2011 alle 18:53
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Gli ho parlato via skype, dice che ti scriverà su FB, che non vuole rubarti i soldi ma che sta avendo dei guai in RL.

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Ryu abbi un po' di pazienza e tutto si sistemerà...Ho fiducia in Valentino

Calling Station L'avatar di Tom and Mat
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Gli ho parlato via skype, dice che ti scriverà su FB, che non vuole rubarti i soldi ma che sta avendo dei guai in RL.
    Non sono cazzi miei ma i problemi in rl non giustificano l'inculare i soldi degli altri. La gente è strana...

Bah, solidarietà Dario.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tom and Mat Visualizza Messaggio
    Non sono cazzi miei ma i problemi in rl non giustificano l'inculare i soldi degli altri. La gente è strana...

Bah, solidarietà Dario.
    ambasciator non porta pena.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tom and Mat Visualizza Messaggio

Bah, solidarietà Dario.
    Uno può averci dei problemi, ma solitamente le persone oneste e corrette se proprio incappano in una situazione tale da dover fare la figura di merda di non poter restituire dei soldi dovuti a scadenza - un pò come a fine stacking - dovrebbero quantomeno mettere al corrente il creditore che se è una persona ragionevole porterà pazienza.

Quando uno sparisce non ci sono giustificazioni, è assurdo che ho dovuto aprire un thread di segnalazione scam per poter avere notizie sue...

15. Likes thegotha liked this post
    Calling Station L'avatar di Tom and Mat
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    ambasciator non porta pena.
    E' chiaro, era un discorso generico.

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Uno può averci dei problemi, ma solitamente le persone oneste e corrette se proprio incappano in una situazione tale da dover fare la figura di merda di non poter restituire dei soldi dovuti a scadenza - un pò come a fine stacking - dovrebbero quantomeno mettere al corrente il creditore che se è una persona ragionevole porterà pazienza.

Quando uno sparisce non ci sono giustificazioni, è assurdo che ho dovuto aprire un thread di segnalazione scam per poter avere notizie sue...
    Il Karma o Dio o i magistrati comunisti riporteranno l'equilibrio su questo mondo di merda...prima o poi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Obv solidarietà a ryu, si scrive sempre "per quel che vale" ma alla fine a me per i miei piccoli scammatori un po' è servito a sentirmi meno scemo

Cmq come gli altri ho conosciuto valentino (+ moglie + figlie) dal vivo e la cosa mi ha letteralmente basito. Spero che si possa risolvere il tutto, magari con le sue scuse pubbliche per non essersi fatto vivo.

Credi che saranno bannati anche gli altri scammer segnalati?

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinerolo Visualizza Messaggio
    Obv solidarietà a ryu, si scrive sempre "per quel che vale" ma alla fine a me per i miei piccoli scammatori un po' è servito a sentirmi meno scemo

Cmq come gli altri ho conosciuto valentino (+ moglie + figlie) dal vivo e la cosa mi ha letteralmente basito. Spero che si possa risolvere il tutto, magari con le sue scuse pubbliche per non essersi fatto vivo.

Credi che saranno bannati anche gli altri scammer segnalati?
    Nel mio caso ho bannato, perchè le prove del suo scam le ho già, ovviamente per i ban di tutti gli altri segnalati servirà fornire delle prove, altrimenti se ad uno sta sul caxxo l'utento XXX può calunniarlo e farlo bannare istant.

Se potrai fornire delle prove sugli utenti che hai segnalato non ci saranno problemi a lifebannarli, anzi ti incoraggio a farlo.

Se dovessero esserci problemi a reperire le prove potrebbe essere utile portare la testimonianza di qualche altro membro di Cbet con una certa anzianità che ha avuto problemi analoghi con l'utente segnalato.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

imo ha avuto seri problemi tali da non poterti neanche contattare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Nel mio caso ho bannato, perchè le prove del suo scam le ho già, ovviamente per i ban di tutti gli altri segnalati servirà fornire delle prove, altrimenti se ad uno sta sul caxxo l'utento XXX può calunniarlo e farlo bannare istant.

Se potrai fornire delle prove sugli utenti che hai segnalato non ci saranno problemi a lifebannarli, anzi ti incoraggio a farlo.

Se dovessero esserci problemi a reperire le prove potrebbe essere utile portare la testimonianza di qualche altro membro di Cbet con una certa anzianità che ha avuto problemi analoghi con l'utente segnalato.
    chiaro hai ragione ... sarà fatto

Tight Agressive L'avatar di AleXInside
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Non ci voglio credere.
    Conosciuto, incontrato più volte e mi ha sempre dato l'impressione di una bravissima persona.
    Aveva aperto un 3d su strategy,dove era anche coach MTT;(Sono Out e quitto | Downswing, bad run e problemi | PokerStrategy.com Forum) nel quale diceva che avrebbe smesso di giocare per problemi vari in rl etc etc etc.
    Davvero mi cascano le palle a leggere queste cose, non ci si puo' fidare proprio di nessuno a 'sto mondo.

Sick,sick,sick.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •