Likes Likes:  0
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 281 a 298 di 298

Discussione: Pazzo/Bravo o SPIDER?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito Re:ALTRO NUMERO DI SPIDER!!

Fiammaz ha scritto:
    Spider, vado un po\' OT, ma sono curioso, mi spiegheresti cosa dice king yao riguardo al mescolamento delle carte?
    Ciao life...buongiorno

Intervista a cui fai riferimento e stata rilasciata alcuni minuti dopo la mia eliminazione dall-EPT BADEN chiuso in 43posizione , diciamo in bolla..LOL

Nello spiegare effettivamente ho unito 2 concetti, uno riguardava le tabelle presenti nel libro per il calcolo delle probabili hole cards dell-avversario , l-altro di natura strattamente matematica riguardo il mescolameto delle carte....
    Si sa ad esempio che molti , @diciamo molti@ dealer austriaci sanno esattamente le prime 2 mani di ogni nuova azione dopo aver preso le carte da terra, qualcuno arriva addirittura a 3 ed e in grado di dirti flop turn e river..per questo ci sono prove ampiamente dimostrabili....
    come molti sapranno che nella prima mano le probabilita di coppia contro coppia sono molto maggiori.....
    Effettivamente ho mixato due concetti....cmq possiamo e mi farebbe piacere approfondire l-argomento..
    Giuseppe "SPIDER" Festa

Fiammaz
    Guest

FESTA ha scritto:
    Nello spiegare effettivamente ho unito 2 concetti, uno riguardava le tabelle presenti nel libro per il calcolo delle probabili hole cards dell-avversario , l-altro di natura strattamente matematica riguardo il mescolameto delle carte....
    Si sa ad esempio che molti , @diciamo molti@ dealer austriaci sanno esattamente le prime 2 mani di ogni nuova azione dopo aver preso le carte da terra, qualcuno arriva addirittura a 3 ed e in grado di dirti flop turn e river..per questo ci sono prove ampiamente dimostrabili....
    come molti sapranno che nella prima mano le probabilita di coppia contro coppia sono molto maggiori.....
    Effettivamente ho mixato due concetti....cmq possiamo e mi farebbe piacere approfondire l-argomento..
    No scusa, sarò retard, ma non ho capito. Quindi i dealer, poichè sanno le mani precedenti, mischiano le carte in modo da non far \"ripetere\" le stesse mani?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Ho postato una mano di cash vi prego di commentarla...Grazie
    Giuseppe "SPIDER" Festa

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Fiammaz ha scritto:
    FESTA ha scritto:
    No scusa, sarò retard, ma non ho capito. Quindi i dealer, poichè sanno le mani precedenti, mischiano le carte in modo da non far \"ripetere\" le stesse mani?
    No, aspetta, quando le carte sono FACE UP diciamo al controllo che vi siano tutte e 52.... vengono prese in maniera meccanica......il 70/80 per cento dei dealer austriaci ad esempio e in grado nelle prime due mani di tenere il controllo del gioco...difatti nella prime mani di gioco.. le mani profittevoli diventano le connector e suited connector medie 5/6 6/7 7/8 il flop piu probabile contiene almeno 2 di queste carte senza escludere flop 5 5 8 ... 6 6 7 ... 7 8 9 etc etc a dispetto di AQ AK etc etc... alcuni possono controllare anche la 3 mano ma dopo tutti perdono il controllo tranne 1 o 2 al mondo
    Giuseppe "SPIDER" Festa

Fiammaz
    Guest

FESTA ha scritto:
    No, aspetta, quando le carte sono FACE UP diciamo al controllo che vi siano tutte e 52.... vengono prese in maniera meccanica......il 70/80 per cento dei dealer austriaci ad esempio e in grado nelle prime due mani di tenere il controllo del gioco...difatti nella prime mani di gioco.. le mani profittevoli diventano le connector e suited connector medie 5/6 6/7 7/8 il flop piu probabile contiene almeno 2 di queste carte senza escludere flop 5 5 8 ... 6 6 7 ... 7 8 9 etc etc a dispetto di AQ AK etc etc... alcuni possono controllare anche la 3 mano ma dopo tutti perdono il controllo tranne 1 o 2 al mondo
    Ciò equivale a dire che truccano le mani

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Fiammaz ha scritto:
    FESTA ha scritto:
    No no assolutamente e solo che il oro gesto meccanico nel raccogliere le carte e nel mescolamento avolte ti permette di intuire il board o almeno una parte di esso ed io tengo in considerazione anche questo fattore...
    Esempio... prendi TT alla prima distribuzione delle carte ....beh .. io gioco con molta molta cautel anche su flop 2 5 7 ....1 perche posso trovare facilmente jj qq kk aa ,INSOMMA UN ALTRA COPPIA...e poi per il discorso medium cards...
    e hanno un repeated su carte number 20/21 CHE VA FUORI DA OGNI STATISTICA!
    Giuseppe "SPIDER" Festa

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

saruzzu82 ha scritto:
    ho letto l\'articolo sui G-buck e come ha detto Zio-Slim è il teorema fondamentale del poker online; ma cmq non è applicabile nel gioco live sia perchè Live non si gioca un numero tanto elevato di mani da poter avere uno scontro fra range;
    scusami ma live lo scontro da cosa dipende?? da che seme è la briscola...

---

la differenza tra live è on-line è solo il livello tecnico.
    ma se giochi allo stesso gioco non vedo xkè non dovresti mettere l\'oppo su un determinato range.

al massimo può essere più difficile determinarlo con precisione.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    48

WAT?

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

FESTA ha scritto:
    Fiammaz ha scritto:
    FESTA ha scritto:
    No no assolutamente e solo che il oro gesto meccanico nel raccogliere le carte e nel mescolamento avolte ti permette di intuire il board o almeno una parte di esso ed io tengo in considerazione anche questo fattore...
    Esempio... prendi TT alla prima distribuzione delle carte ....beh .. io gioco con molta molta cautel anche su flop 2 5 7 ....1 perche posso trovare facilmente jj qq kk aa ,INSOMMA UN ALTRA COPPIA...e poi per il discorso medium cards...

EDIZIONE STRAORDINARIA:

clamorosa rivelazione di un noto poker-LOL-pro:

LIVE IS RIGGED

io non so se ti stai rendendo bene conto di quello che stai scrivendo in questo thread...
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito Re:Pazzo/Bravo o SPIDER?

certe cose non mi son mica chiare del tutto... ma ti stai proponendo in modo più educato e meno borioso

per me sei benvenuto

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Live e online è lo stesso gioco ..il discorso si fanno meno mani e quindi non si applican range e cose simili è una stronzata è come dire che se gioco una volta al mese online non si applican range etc perche faccio poche mani...LOL

è per questo motivo che se uno vince online vince live m l inverso non sempre è vero...perchè live son per lo piu retards che non battono l online se no non si capirebbe il motivo per cui pagan piu rake e fan meno mani....
    Inoltre live andranno tutti schienati gli scarsi solo in un periodo piu lungo rispetto a online
    alexb81.blogspot.com

Antonius L'avatar di saruzzu82
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

sgamble ha scritto:
    saruzzu82 ha scritto:
    ho letto l\'articolo sui G-buck e come ha detto Zio-Slim è il teorema fondamentale del poker online; ma cmq non è applicabile nel gioco live sia perchè Live non si gioca un numero tanto elevato di mani da poter avere uno scontro fra range;
    scusami ma live lo scontro da cosa dipende?? da che seme è la briscola...

---

la differenza tra live è on-line è solo il livello tecnico.
    ma se giochi allo stesso gioco non vedo xkè non dovresti mettere l\'oppo su un determinato range.

al massimo può essere più difficile determinarlo con precisione.

sì certo secondo me live il range dell\'oppo è formato da poche combinazioni perchè sono più scarsi e prevedibili quindi se uno è bravo a leggere l\'oppo può fare giocate estreme, mentre online è più difficile determinare con precisione il range dell\'oppo che è anche più bilanciato fra bluffs e manivere....

quindi intendevo ( forse lol) che ragionamenti così complessi come quelli nell articolo di Galfond live non si applicano perchè i range dell\'oppo sono più semplici e meno bilanciati

Antonius L'avatar di saruzzu82
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Miglio ha scritto:
    certe cose non mi son mica chiare del tutto... ma ti stai proponendo in modo più educato e meno borioso

per me sei benvenuto
    quoto

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

sgamble ha scritto:
    FESTA ha scritto:
    Fiammaz ha scritto:
    FESTA ha scritto:

EDIZIONE STRAORDINARIA:

clamorosa rivelazione di un noto poker-LOL-pro:

LIVE IS RIGGED

io non so se ti stai rendendo bene conto di quello che stai scrivendo in questo thread...
    Ciao, scusa se mi permetto ma voglio chiarire una cosa...
    NN STO DICENDO CHE LIVE IS RIGGED....ASSOLUTAMENTE!!!
    Sto dicendo che, come e ampiamente dimostrabile e come a molti noto... le prime 2 MANI di gioco subito il mescolamento carte iniziale sono a conoscenza della maggior parte dei dealer, sopratutto se di scuola austriaca *di livello ovviamente.....e che avendo loro anche un tipo di shuffle abbastanza se non del tutto meccanico (ovvero mischiano sempre alla stessa maniera) puoi intuire qualcosa del board futuro....
    Giuseppe "SPIDER" Festa

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Miglio ha scritto:

per me sei benvenuto
    Grazie miglio, per me e un piacere poter discutere con voi....chiedo ancora scusa per i termini che ho utilizzato in precedenza...SRY:unsure:
    Giuseppe "SPIDER" Festa

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

saruzzu82 ha scritto:
    Miglio ha scritto:

per me sei benvenuto
    quoto
    COME SOPRA!B)
    Giuseppe "SPIDER" Festa

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

siamo riusciti a convertire (e anche bene) Dillon, non vedo perchè non dovremmo riuscirci anche con te...

benvenuto
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

zio_slim ha scritto:
    siamo riusciti a convertire (e anche bene) Dillon, non vedo perchè non dovremmo riuscirci anche con te...

benvenuto
    Grazie, mi fa immensamente piacere.
    Giuseppe "SPIDER" Festa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •