Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 138 di 138

Discussione: Qualcosa non torna...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    9

Predefinito

l'ha chiesto pure a me tipo 10gg fa
    le(?!) ho detto di postare su c-bet auhhuauhauhauh
    puoi callare per bullare post flop e se va male le metti al 20-30% e speri nella madonna del lago (che tanto ti deve cmq aiutare prima o poi se vuoi fare final table).

(cit. Luciom)

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobertoRE Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma si è capito cosa sta facendo , utilizza (sfrutta) a loro insaputa nick di gente brava e vincente , ma non ad alti livelli, per andare in giro a chiede staking , quindi molti nick che compaiono qui sono solo stati "utlizzati" a loro insaputa , ad Esempio Malloreddu (che io non conosco) lo vedo sempre grindare su iPoker i 10€ 15max e non credo vada in giro a cercare di dare fregature .
    ma sei sicuro? perchè io un certo malloreddu lo beccavo ai sit da 10 euro su stars 9max e a quanto so andava per il supernova non credo riesca a grindare multiroom dato che per un pò era tornato ai 5 e non l'ho più visto se non in rare occasioni ai 10
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Calling Station L'avatar di RobertoRE
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro? perchè io un certo malloreddu lo beccavo ai sit da 10 euro su stars 9max e a quanto so andava per il supernova non credo riesca a grindare multiroom dato che per un pò era tornato ai 5 e non l'ho più visto se non in rare occasioni ai 10
    Si sono sufficentemente sicuro (fonte suo Blog forum IP) infatti non gioca piu assiduamente su Stars , ma si è trasferito come Room principale su iPoker , il tutto chiaramente se parliamo del Malloreddu vero (no perchè de sti tempi........) questo solo per dovere di cronaca .

Fish L'avatar di z1zz1.d
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

ora che sono iscritto su c-bet posso FINALMENTE rispondere personalmente e confermare che io NON C'ENTRO ASSOLUTAMENTE NULLA con izzi.d, dizzy o cose del genere

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Lol mi ero perso il proseguio di sto post, che in certi punti sembra infangate il mio nome, penso che in molti possano confermare che anche io ero stato fregato e non sono uno scammer ero stakato da psiche per quasi tutto il 2011 e ora sono stakato da iq4 e non ho mai fregato nessuno
    In più aiutai ilmagopleo (che stakava tale doppiojack) a chiarire la situazione e interrompere lo staking con quello scammer. @Vitius85

Fish L'avatar di z1zz1.d
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Doppiojack adesso grinda i sit&go su ps.it.... avrà trovato staking a modo suo o si è finalmente convinto a giocare onestamente?

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    138

Predefinito

lol, thread riesumato dal nulla e scopro che viene fuori "malloreddopoli"?? btw conosco personalmente malloreddu: al limite può essere donk, ma di sicuro non è uno scammer o uno che si mette a truffare le gente in questi patetici modi...

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

ragazzi vi prego di nn infangare il nome di @Dizzy....nn paragonatemelo a questa gente plz.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volander Visualizza Messaggio
    lol, thread riesumato dal nulla e scopro che viene fuori "malloreddopoli"?? btw conosco personalmente malloreddu: al limite può essere tiltato, ma di sicuro non è uno scammer o uno che si mette a truffare le gente in questi patetici modi...
    confermo... il mio allievo è 1 ragazzo x bene e apposto...non giochiamo
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Ty ragazzi, soprattutto x il donk e il tiltato

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da z1zz1.d Visualizza Messaggio
    Doppiojack adesso grinda i sit&go su ps.it.... avrà trovato staking a modo suo o si è finalmente convinto a giocare onestamente?
    era un altro che si spacciava per lui
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

guyz conosco doppiojack personalmente, è un bravo ragazzo e soprattutto un bravo player, da sempre vincente su ps, da cui non mi risulta si sia mai spostato.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    guyz conosco doppiojack personalmente, è un bravo ragazzo e soprattutto un bravo player, da sempre vincente su ps, da cui non mi risulta si sia mai spostato.
    si era special che si spacciava per lui
    "Drakarys" cit.

Fish L'avatar di z1zz1.d
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    era un altro che si spacciava per lui
    buono a sapersi

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    tanto per chiarire la questione in maniera ufficiale.. non ho nulla a che vedere con tale doppiojack fasullo.. sono il vero JJ.. quello fortissimo e temutissimo dai tanti fish che popolano i tavoli...

Calling Station L'avatar di Psiche4
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Confermo, conosco Malloreddu di persona e l'ho stackato per un anno circa e non ho mai avuto alcun tipo di problema....
    Al posto vostro starei attento a rubare il suo nick, dovete sapere che da quando va in palestra è diventato grossissimo e muscolosissimo
    Ps1che4 on power poker
    ----------------------
    p$iche4 on ps.it
    ----------------------
    psiche4 on full tilt
    ----------------------

Rispetta sempre le persone che incrocerai salendo, saranno le stesse che troverai scendendo!

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psiche4 Visualizza Messaggio
    Confermo, conosco Malloreddu di persona e l'ho stackato per un anno circa e non ho mai avuto alcun tipo di problema....
    Al posto vostro starei attento a rubare il suo nick, dovete sapere che da quando va in palestra è diventato grossissimo e muscolosissimo
    in effetti un pò intimorisce

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Ahahah ty!!! Ocho!!! (flex)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •