Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Calcolare la statistica del valore atteso dei colpi in all in, programmi con PokerEV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    48

Predefinito Calcolare la statistica del valore atteso dei colpi in all in, programmi con PokerEV

Ciao Dario, da esperto giocatore on-line e live che sei volevo un consiglio da te.
    Poichè tempo fa cercavo un programma del genere, senza esito positivo, ho pensato che tu potessi essere informato più di me.

Dopo aver letto ciò: http://www.continuationbet.com/artic...rte-3-%29.html
    mi è altamente venuta voglia si scaricare SnGoEV, quando amaramente scopro che il sito non esiste più. Mi ero già illuso di poter vedere tutti i miei colpi, tutti i miei flip e altri dopo 150k mani che valore statistico avessero raggiundo, così da dimostrare che le pokeroom non sono rigged, ma soprattutto da capire il mio livello di fortuna-sfortuna fino a quel momento. Certo c'è la linea rossa di HM, anche se HM su pokerclub dove gioco io "bugga", ma poi quest'ultima tiene conto di un andamento generale, non dei dati in termini percentuali, cooler e %monster hand vs random hand. Ma non mi rassegno e trovo programmi simili tipo PokerEV e HoldemLuck, tutti ovviamente free. Purtroppo però non riesco a farli girare causa, pare, incompatibilità di riconoscimento del mio database PostgreSQL.
    Sapete che altri programmi ci siano in giro? Avete testato qualcosa del genere?

Questo era un post di un pò di tempo fa.
    In pratica grindando sng ho dimezzato un bankroll fatto in 7 mesi in sole 2 settimane, vorrei capire quanto ha inciso fin'ora la fortuna e quanto no!

Grazie mille.
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Il link non mi porta all'articolo, mi da una pagina nuova.

Io ho smesso di usare software vari per misurare la EV expected perchè li trovo molto, ma molto nocivi a livello psicologico.

Quando si analizza una periodo di run positivo fa venire i sensi di colpa e quando si anilizza un campioni di mani sfigato fa venire istinti omicidi, a che Pro? Sicuramente serve per capire se si batte il livello a cui si gioca e/o per evitare deliri di onnipotenza e complessi di inferiorità, ma io ho scelto di non usalri più perchè mi portava più malessere vedere la linea rossa sempre più lontana dalle vincite effettive che le sessioni sfigate in se stesse.

Uno deve grindare a prescindere cercando di non pensare troppo a quanta Ev si è persa nel colpo X o quanto si ha sculato nel colpo Y, l'importate e capire se una scelta è buona o no e spesso lo si capisce in real time, senza bisogno di andare a farsi rodere il fegato con grafici tristissimi.

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Grazie mille! :-)
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Il link non mi porta all'articolo, mi da una pagina nuova.

Io ho smesso di usare software vari per misurare la EV expected perchè li trovo molto, ma molto nocivi a livello psicologico.

Quando si analizza una periodo di run positivo fa venire i sensi di colpa e quando si anilizza un campioni di mani sfigato fa venire istinti omicidi, a che Pro? Sicuramente serve per capire se si batte il livello a cui si gioca e/o per evitare deliri di onnipotenza e complessi di inferiorità, ma io ho scelto di non usalri più perchè mi portava più malessere vedere la linea rossa sempre più lontana dalle vincite effettive che le sessioni sfigate in se stesse.

Uno deve grindare a prescindere cercando di non pensare troppo a quanta Ev si è persa nel colpo X o quanto si ha sculato nel colpo Y, l'importate e capire se una scelta è buona o no e spesso lo si capisce in real time, senza bisogno di andare a farsi rodere il fegato con grafici tristissimi.

mi sono rincuorato un po'(specialmente x l'ultima frase)..non mi riesce proprio di farlo funzionare postgress sul mio pc

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •