Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 251

Discussione: Fusione PartyPoker - la piattaforma

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

ma un referente di gd c'è?

Calling Station L'avatar di AjSLuCk
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Ma sopratutto, supporto inesistente...ti arriva la mail automatica con l'id di riferimento della richiesta, ma poi silenzio totale...non c'è un numero di telefono...niente di niente...wp

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    ma un referente di gd c'è?
    inutile perdere ancora tempo con la speranza che qualche referente intervenga.
    è palese la scelta i sbattersene completamente dei clienti tanto meno se scrivono qui.
    Ho quotato b1stecca ieri e mi ha completamente e volutamente ignorato.
    Ho perso una settimana intera di grinding, hanno evidentemente fatto casini immani sui dati dei clienti che fino ad ora non riescono neppure ad accedere al sito e non rispondono nemmeno alle mail dal supporto.
    Mi sta passando la voglia di perdere ancora tempo con gd.

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    inutile perdere ancora tempo con la speranza che qualche referente intervenga.
    è palese la scelta i sbattersene completamente dei clienti tanto meno se scrivono qui.
    Ho quotato b1stecca ieri e mi ha completamente e volutamente ignorato.
    Ho perso una settimana intera di grinding, hanno evidentemente fatto casini immani sui dati dei clienti che fino ad ora non riescono neppure ad accedere al sito e non rispondono nemmeno alle mail dal supporto.
    Mi sta passando la voglia di perdere ancora tempo con gd.
    tecnicamente (e non) sono un referente di bwin.
    quel che accade su gd incidentalmente mi riguarda, ma non posso rispondere a nomi di altri per scelte di altri.
    ho già specificato che si prenderanno percorsi paralleli, sicuramente intrecciati, ma non per questo identici tra le room, tanto è vero che il management è totalmente differente.

++

detto ciò, se mi chiedete a che ora torniamo up, la risposta è non prima delle 21, se mi chiedete la rb effettiva del max status di GD, sono la persona sbagliata per rispondere. Questo non vuole dire che non ci sia risposta, né che manchi comunicazione, @JJ_GD ha onestamente problemi più grandi in questo momento rispetto ad un overlay o un login difficoltoso.
    Ultima modifica di B1stecca; 10-04-2015 alle 19:10
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Calling Station L'avatar di rodry72
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Gd è la dimostrazione di come tutto il movimento pokeristico, dopo aver conosciuto momenti di fasto con apici di gloria irripetibili, sia ormai sul viale del tramonto, avendo già sorpassato la frutta...e pure il dessert, diciamo che siamo al caffè e sigaretta e avviati mestamente al multistronzing.
    Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Si vabbo non c'è JJGD non mettono nessun altro per rispondere ai clienti? Come ca**o ragionate? Giorni di limbo totale per clienti che vi hanno dato fiducia e soldi per anni...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

[QUOTE=B1stecca;1189630]tecnicamente (e non) sono un referente di bwin.
    quel che accade su gd incidentalmente mi riguarda, ma non posso rispondere a nomi di altri per scelte di altri.
    ho già specificato che si prenderanno percorsi paralleli, sicuramente intrecciati, ma non per questo identici tra le room, tanto è vero che il management è totalmente differente.

Evita incidentalmente di rispondere in qualsivoglia modo per GD, siccome di clienti BWIN qui ce ne sono forse il 5% apri se ti serve una discussione a parte per loro, cosi evitiamo di tirarti in causa e tutto diventa più chiaro e in più ci fai anche bella figura se giustamente questo non è il tuo compito.
    Ci penserà il management di GD a rispondere o fare scena muta qui e non credo che se manchi una persona in un'azienda non ci sia un altro referente.
    Ma comunque credo sia talmente chiaro cosa la gente voglia sapere qui VIP SISTEM e CLASSIFICHE.

Che poi io sia abbastanza d accordo sul piano di marketing di PARTYPOKER (preferisco fatturare 3 milioni e guadagnare 300 mila che fatturare 30 milioni e fare meno trecentomila) ci sta.

L'importante è sempre la chiarezza !!!!! (che ovviamente andava tenuta un paio di mesi prima di finire il 2014).

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio

detto ciò, se mi chiedete a che ora torniamo up, la risposta è non prima delle 21, se mi chiedete la rb effettiva del max status di GD, sono la persona sbagliata per rispondere. Questo non vuole dire che non ci sia risposta, né che manchi comunicazione, @JJ_GD ha onestamente problemi più grandi in questo momento rispetto ad un overlay o un login difficoltoso.
    Pensavo fosse mezz'ora..
    Madian said: Mi stupisce la facilita' con cui si ha accesso al tasto call.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

tecnicamente (e non) sono un referente di bwin.

++

ok da referente di bwin mi sai dire il palinsesto di ufficiale per gli mtt qual'è?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    ok da referente di bwin mi sai dire il palinsesto di ufficiale per gli mtt qual'è?
    quello che trovi in lobby per il momento è una bozza molto accurata di quello che sarà il palinsesto definitivo (-highroller delle 22 che sarà sostituito), tranne per le strutture. Dalla prossima settimana saranno caricate quelle che avevamo precedentemente su ongame.
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Qualcuno mi sa dire perchè fino a ieri potevo giocare e oggi dice che devo abilitare per soldi reali? ma cosa cazzo succede?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire perchè fino a ieri potevo giocare e oggi dice che devo abilitare per soldi reali? ma cosa cazzo succede?
    wot? mi mandi uno screen in pvt con il tuo username e codice fiscale pls?
    __

www.4glam.it

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

il sw alla fine non è neanche male.. però i numeri si leggono troppo piccoli col tavolo ridotto al minimo.

secondo voi le mod per Party funzionerebbero? tipo questa, ad esempio (googlando a caso): PokerLayout.eu
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Calling Station L'avatar di AjSLuCk
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Uppo anche qui
    HM1:
    Io ho messo il path indicato, ma niente, tra i player non mi escono mani relative all acco di gdparty...nemmeno si vanno chiaramente a sommare allo stesso nick di gdongame precedente alla fusione...
    Table Finder lo attacha, ma non importando mani, dell HUD neanche l'ombra...
    Idea, suggerimenti?

Ty in advance

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

quello che trovi in lobby per il momento è una bozza molto accurata di quello che sarà il palinsesto definitivo (-highroller delle 22 che sarà sostituito), tranne per le strutture. Dalla prossima settimana saranno caricate quelle che avevamo precedentemente su ongame.
    wow quindi morta anche gd, ci rimane solo ps.

Tight Agressive L'avatar di DarthPoker
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    il sw alla fine non è neanche male.. però i numeri si leggono troppo piccoli col tavolo ridotto al minimo.

secondo voi le mod per Party funzionerebbero? tipo questa, ad esempio (googlando a caso): PokerLayout.eu
    si dovrebbero funzionare,

io mi sono gia' fatto una mod mia personale con carte e tutto mega slim minimal e tutto e' andato subito
    .molto piu' facilmente di quando ho moddato anni fa' per pokerstars.

edit ora: interesante il sito che hai messo... ha anche dei mods gratuiti per partypoker.
    Ultima modifica di DarthPoker; 11-04-2015 alle 18:35

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarthPoker Visualizza Messaggio
    si dovrebbero funzionare,

io mi sono gia' fatto una mod mia personale con carte e tutto mega slim minimal e tutto e' andato subito
    .molto piu' facilmente di quando ho moddato anni fa' per pokerstars.

edit ora: interesante il sito che hai messo... ha anche dei mods gratuiti per partypoker.
    Ty. Mi dai qualche dettaglio in più su cosa hai fatto e come?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    Ty. Mi dai qualche dettaglio in più su cosa hai fatto e come?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

E' molto semplice.

Ti scrivo un esempio cosi' capisci in fretta, poi quando andrai a scaricarti altre mod saprai
    dove piazzare i files che vuoi modificare sovrascrivendoli nelle apposite cartelle.

scarica i tavoli che ho fatto apposta per partypoker(giocodigitale e' la stessa roba).

GdroundTablesEmpty

guardarti le immagini che ci sono dentro questo file zip, il tavolo vuoto che ti piace lo
    metti in

C:\Programmi\bwinItalia\bwinPokerItalia\Images\New GameTable\Standard

e lo rinomini in Table_Carpet sovrascrivendo quello gia' esistente.

poi di ogni tavolo c'e' il corrispettivo final table ( che e' solo un abbellimento grafico per
    chi arriva al final table in un torneo).
    e lo metti nello stesso percorso che ti ho scritto sopra rinominandolo Final_Table_Carpet
    sovrascrivendo quello gia' esistente.

poi scaricati delle carte (sempre fatte da me come esempio pratico:

cards(2)

queste le metti direttamente nel percorso:

C:\Programmi\bwinItalia\bwinPokerItalia\Images\New GameTable

e rinominale in cards

poi se vuoi cambiare anche le chips fammi sapere , ma il discorso e' lo stesso ... niente di complicato insomma.

se invece vuoi cambiare anche la posizione dei giocatori e/o come sono rappresentati (con luci ed effetti particolari) allora probabilmente devi scaricarti degli script che al momento io non so' dove vanno ma sicuramente nei mod che scarichi dal quel sito (ad esempio) saranno spiegati bene.

auguri e fammi sapere cosa ne pensi

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    7

Predefinito

wow guarda questo mod gratuito

PokerLayout.eu

basta che ti registri al sito, lo scarichi e poi butti tutto il contenuto del file in C:\Program Files\PartyGaming\PartyPoker\Images

piu' facile di cosi'...

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarthPoker Visualizza Messaggio
    E' molto semplice.

Ti scrivo un esempio cosi' capisci in fretta, poi quando andrai a scaricarti altre mod saprai
    dove piazzare i files che vuoi modificare sovrascrivendoli nelle apposite cartelle.

scarica i tavoli che ho fatto apposta per partypoker(giocodigitale e' la stessa roba).

GdroundTablesEmpty

guardarti le immagini che ci sono dentro questo file zip, il tavolo vuoto che ti piace lo
    metti in

C:\Programmi\bwinItalia\bwinPokerItalia\Images\New GameTable\Standard

e lo rinomini in Table_Carpet sovrascrivendo quello gia' esistente.

poi di ogni tavolo c'e' il corrispettivo final table ( che e' solo un abbellimento grafico per
    chi arriva al final table in un torneo).
    e lo metti nello stesso percorso che ti ho scritto sopra rinominandolo Final_Table_Carpet
    sovrascrivendo quello gia' esistente.

poi scaricati delle carte (sempre fatte da me come esempio pratico:

cards(2)

queste le metti direttamente nel percorso:

C:\Programmi\bwinItalia\bwinPokerItalia\Images\New GameTable

e rinominale in cards

poi se vuoi cambiare anche le chips fammi sapere , ma il discorso e' lo stesso ... niente di complicato insomma.

se invece vuoi cambiare anche la posizione dei giocatori e/o come sono rappresentati (con luci ed effetti particolari) allora probabilmente devi scaricarti degli script che al momento io non so' dove vanno ma sicuramente nei mod che scarichi dal quel sito (ad esempio) saranno spiegati bene.

auguri e fammi sapere cosa ne pensi
    ty per la tua mod sei stato molto gentile

però ho googlato un altro po' e trovato questo sito (Pastoremods: partypoker) che era referenziato anche su 2p2.
    ho chattato col creatore del mod che mi ha confermato che il size dei font è hardcodato e non modificabile

gli ho preso la mod Darkgrinder e questi sono un paio di temi:

mi piace parecchio e trovo che in generale anche la leggibilità dei numeri sia migliorata

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •