Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PLO from 6-max to Full Ring

Fish L'avatar di BankRollMannaggiaMents
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito PLO from 6-max to Full Ring

dato che ho la possibilità di chiedere a uno dei migliori giocatori al mondo...perchè non approfittarne?!!?

Gioco a PLO da un annetto, e ho sempre studiato e giocato 6-max per buttarmi in seguito anche negli HU, sia tornei che cash...con discreti risultati...e sculate decisive!
    Credo di aver capito qualcosa per quanto riguarda la scelta delle starting hands, gli accorgimenti necessari per aggiustare il proprio gioco rispetto all'hold'em, le size di raise e c-bets, devo familiarizzare meglio con 3bets e 4bets...ma credo che questi ultimi elementi si debbano valutare in relazione al livello in cui si gioca e al tipo di avversari...
    quello che più mi mette in difficoltà, ora come ora, è giocare PLO al tavolo full ring (le poche volte che mi sono seduto a un FR per giocare cash ho regalato stacks..e gli unici due tornei FR che ho giocato sono uscito dopo 40 minuti/un'ora!!!), mi sento un pesce fuor d'acqua e, dato che vorrei comunque giocare un evento delle FTOPS, ti chiedo quali possono essere gli accorgimenti e i cambiamenti principali nello stile di gioco per uno che ha sempre giocato e concepito il PLO come un gioco 6-max..
    Grazie mille!

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Per adattarsi dal 6 al 9 max ti devi nittyzzare di brutto, utg e utg+1 devi giocare solo mani veramente buone e via dicendo.

A Omaha per ogni giocatore in più nella mano le mani che vengono hittate sul board aumentano esponenzialmente e va a finire che si gioca quasi solo per le nuts. Per essere in grado di giocare senza fare nut peddling ci vogliono anni e anni di esperienza.

Fish L'avatar di BankRollMannaggiaMents
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Per adattarsi dal 6 al 9 max ti devi nittyzzare di brutto, utg e utg+1 devi giocare solo mani veramente buone e via dicendo.

A Omaha per ogni giocatore in più nella mano le mani che vengono hittate sul board aumentano esponenzialmente e va a finire che si gioca quasi solo per le nuts. Per essere in grado di giocare senza fare nut peddling ci vogliono anni e anni di esperienza.
    Grazie mille, diciamo che la tattica di nittyzzarsi mi intimorisce...spero di riuscirci...non è mai stata tra le mie caratteristiche principali...
    quello che mi preoccupa maggiormente dei tornei PLO full ring è l'altissima percentuale di limp preflop...cioè l'ultimo che ho fatto era un evento delle MINI FTOPS, ma sembrava un sit & go di pokerstars o GD da 1 euro del 2009!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •