Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PLO cash - cap tables

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito PLO cash - cap tables

Ciao Dario. In un suo video Brian Hastings consiglia di approcciare il plo HU ai cap tables. Seguendo il suo consiglio e forfunnando le sere post sessione, ho iniziato a giocare un po in questa disciplina, sulla scia di qualche successo in mtt, sempre di plo, che man mano mi hanno insegnato qualcosa in più, rispetto a video stessi di BH.

Ritieni che con l'avvento del cash in italia, per il plo (che per esempio su tilt, tranne che in sporadici casi High stakes, va solo in forma cap/shallow) si possono ipotizzare dei tavoli simili? Hitterebbe abbastanza il cap già imposto da aams per sessione?

Se così fosse, ti ci fionderesti o ritieni che le 3 streets di bet e i 100bb, siano molto +Ev, sul field italico? Che traffico prevedi per il plo? (low/middle/high stakes)

Per pareggiare lo sforzo delle risposte ti lascio questo: Poker After Dark PLO S07 Ep25 1/2 - Free Poker Videos - Watch Poker Videos for Free

è il primo link della prima puntata di poker after dark in versione PLO.. Have fun
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di borzac
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

omfg ty per il link Yomik!
    Io ritengo che in Italia potrebbe andare molto lo shallow, soprattutto al plo prevedo che almeno all'inizio ci siano pochi regs e molti shottatori e omini che satteranno tavoli fuori bankroll e penso che i tavoli shortstack li attirerebbero molto.
    E imo contro field italico è EV+ giocare senza cap, al river si estraggono $$$$ da omini, cappare prima aumenta showdowns dove nella maggior parte dei casi al plo si ha poco vantaggio in equity, sono colpi sempre intorno al 60/40, varianza assassina....

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borzac Visualizza Messaggio
    omfg ty per il link Yomik!
    Io ritengo che in Italia potrebbe andare molto lo shallow, soprattutto al plo prevedo che almeno all'inizio ci siano pochi regs e molti shottatori e omini che satteranno tavoli fuori bankroll e penso che i tavoli shortstack li attirerebbero molto.
    E imo contro field italico è EV+ giocare senza cap, al river si estraggono $$$$ da omini, cappare prima aumenta showdowns dove nella maggior parte dei casi al plo si ha poco vantaggio in equity, sono colpi sempre intorno al 60/40, varianza assassina....
    Il discorso cmq è che in pochi si siederanno ai tavoli di PLO con 100bb..il fatto poi di non poter perdere OLTRE un certo ammontare imho potrebbe portare molto più traffico a quei tavoli (gli shallow limitano solo gli stack di sit..poi puoi cmq trovarti a giocare piatti da 200bb). Per tutti questi motivi e anche un po per inquadrare la varianza in un certo ammontare di $ prestabilito, imho i cap potrebbero far bene..vediamo Dario che dice..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Io sono favorevole ai Tavoli shallow e Cap, soprattutto se la loro introduzione dovesse andare di pari passo con l'inserimento del 10/20 Cap e shallow. Forse questa potrebbe essere la vera soluzione per rendere tranquillamente grindabili i futuri 5-10 e 10-20.

Il vero problema però sara farmi sentire dal network, non è detto che possano accordare queste idee. Sapete se su Ipoker.com esistono tavoli Cap o shallow?

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Io sono favorevole ai Tavoli shallow e Cap, soprattutto se la loro introduzione dovesse andare di pari passo con l'inserimento del 10/20 Cap e shallow. Forse questa potrebbe essere la vera soluzione per rendere tranquillamente grindabili i futuri 5-10 e 10-20.

Il vero problema però sara farmi sentire dal network, non è detto che possano accordare queste idee. Sapete se su Ipoker.com esistono tavoli Cap o shallow?
    Esistono shallow 20-50bb
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •