Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: analisi di una mano high stake

Calling Station L'avatar di gliaglia80
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    34

Predefinito analisi di una mano high stake

Poker After Dark PLO S07 Ep25 2/2 - Free Poker Videos - Watch Poker Videos for Free

Ciao Dario , poichè a mio giudizio sei l'unico a poter analizzare tale mano , ti chiedo quando hai due minuti , se puoi dirmi cosa ne pensi in generale della prima mano che si vede nel video sopracitato e in particolare della linea preflop di Ivey e la linea postflop di Antonius.... Ovviamente posso solo immaginare quei thinking process non avendo mai giocato high stake. Grazie per il tempo che impiegherai nel rispondere
    Se il grande spirito mi avesse voluto bianco, mi avrebbe creato così. Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio... ben diversi. Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

linea preflop di Ivey
    Terribad, da vomito AINEC

Antonius ha bettato meno di mezzo pot al flop, ma forse anche lui se ne sara' pentito perche' si trattava di una bet che lo committava, probabilmente se al flop pottava costringeva gli altri a passare perche' Ivey non avrebbe mai potuto callare l'allin in quello spot, ma sa che Antonius potrebbe avere varie rundown medie e medioalte che bet/foldano vs push.

Comunque Antonius sa anche che li Phil con mani come 457X gli pusha addosso avendo pair piu' double belly buster, a parte che potrebbe averci anche 4567 e simili, a quel punto Antonius ha 4 outs per settare, ma potrebbe anche essere gia' meglio.
    Ultima modifica di Ryu; 14-04-2011 alle 05:03

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •