Likes Likes:  9
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 79 di 79

Discussione: Real - Barca

Scandinavian LAG L'avatar di limponmyblind
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    55

Predefinito

runno male pure nel Clasico, pd.

Banned
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    71

Predefinito

meritata imo

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Grande Real che va a prendersi la Liga a Barcellona!
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Michel84
    Guest

Predefinito

Mourinho rifà triplete easy quest'anno.

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Goduria immensa, adesso voglio il replay in finale di CH, ma occhio al Chelsea che ha fatto quasi turn-over completo oggi e sa come difendere e fare contropiede. E' dopo il primo tempo di Chelsea-Barca che sono irriconoscibili, calo incredibile.

Intanto la Liga è Blanca.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Mourinho rifà triplete easy quest'anno.
    non può è stato eliminato in coppa del re :P Comunque Real superiore in tutti gli aspetti..basta andare a vedere il tipo di cambi fatti dalle due squadra! ..il Barca nel finale mi sembrava estremamente bastonato..due sconfitte consecutive possono minare molte certezze per loro! Con il Chelsea probabilmente ci sarà una partita molto più aperta di quanto si potesse immaginare..
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Ho tifto Barcellona e tiferò Bayern!!! Comunque bravo Real

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Calma calma calma!!!!!!!
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

godo
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito

mou si conferma ancora una volta lo special one

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

da tifoso del barca lo dico: complimenti al real, liga meritata

però tello e alcantara dall'inizio e sanchez e fabregas in panca
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DWade1976 Visualizza Messaggio
    da tifoso del barca lo dico: complimenti al real, liga meritata

però tello e alcantara dall'inizio e sanchez e fabregas in panca

in effetti se si confrontavano gli attacchi alla partenza....messi tello e gli altri due che neanche ricordo contro RONALDO OZIL DI MARIA e quel mostro di centravanti che è ormai diventato BENZINAIO era abbastanza scritta la partita @DWade1976

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyjafjallajökull Visualizza Messaggio
    mou si conferma ancora una volta lo special one
    Si cmq Mou se giocava a poker era un altro kingartur o dinamop, no way su questo.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

14. Likes Danielilson liked this post
    Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Si cmq Mou se giocava a poker era un altro kingartur o dinamop, no way su questo.

ma telo scrive in automatico Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

quanti altri Real - Barca hai visto?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

17. Likes AVanHelsing liked this post
    Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

parere personalissimo ma spero condivisibile:
    il barca è un team incredibilmente forte in ogni reparto, difensori centrali puyol e piquet sono nei top 10 al mondo(mascherano nn è nei 50 imo) alves miglior terzino in questo momento, iniesta e xavi credo i 2 player + determinanti del gioco il tutto condito da messi e sanchez coppia d' attacco top 1 al mondo.
    Il real è un team "nuovo", mou ha cambiato molte pedine e arrivando l' anno scorso sta costruendo un gruppo giovane e talentuoso ma imo ancora molto distante nei singoli elementi rispetto ai blaugrana.
    io ho visto il 95% delle partite della liga e della champions di entrambe le squadre e durante l' anno posso affermare tranquillamente che i tanto osannati di maria e ozil nn hanno avuto il peso tecnico e tattico adeguato al loro blasone stipendio e valore di mercato.
    il real gioca con arbeloa, khedira e pepe che imo sono giocatori nn di livello rispetto ai rispettivi blugrana.
    detto ciò posso tranquillamente affermare che il peso di cr7 nel real sia 100 volte quello di messi nel barca.
    Fatte queste considerazioni credo che la stagione del real fino ad ora sia da voto 10 e lode e quello di mou sempre + grandioso.
    my2cents.
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito

io credo che in questo momento il real è uguale a come era l'inter allo stesso perieodo del triplete,ne piu' ne meno.Molto probabilmente quindi vincera' la champions oltre alla liga che ha vinto stasera.

allo stesso modo pero' mou i giocatori li sta spremendo come fatto all'inter del triplete,e a fine anno e' probabile che se ne vada da un'altra parte lasciando al povero sostituto gente sfinita che ha dato tutto e di piu' l'anno prima.

anche in questo di vede la grandezza dello special one.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyjafjallajökull Visualizza Messaggio
    io credo che in questo momento il real è uguale a come era l'inter allo stesso perieodo del triplete,ne piu' ne meno.Molto probabilmente quindi vincera' la champions oltre alla liga che ha vinto stasera.

allo stesso modo pero' mou i giocatori li sta spremendo come fatto all'inter del triplete,e a fine anno e' probabile che se ne vada da un'altra parte lasciando al povero sostituto gente sfinita che ha dato tutto e di piu' l'anno prima.

anche in questo di vede la grandezza dello special one.
    non vorrei sembrare saccente, però hai anche solo provato a immaginare le differenze di età media tra quell inter e questo real?
    Quotone per mazzanti..ronaldo è decisivo sempre..messi se non funzionano tutti gli ingranaggi attorno a lui perde un sacco..e ieri anche guardiola ci ha messo del suo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2500

Predefinito

Ancora la favola dei giocatori spremuti da Mou..ah si avevo letto qua pure la storia ( irreale ) degli allenamenti di mou senza fondo fatti per correre infinito durante l'anno e poi stop giocatori morti ( manco fossero carne da macello )..le ho sentite tuttee proprio..
    La realtà è che il chelsea l'anno dopo mou è andata sul dischetto per vincere la champions, che il real madrid sarà uno squadrone per anni che l'inter che era la squadra meno forte delle tre che ha una società ridicola che aveva età media piu alta che aveva giocato nmila partite decisive l'anno prima che ha sbagliato scelta dell'allenatore ha vinto 3 coppe e in una settimana si è giocata campionato e quarti di champions chiudendo seconda in italia e tra le prime 8 in europa...magari mi spremessero sempre cosi
    Mou crea un gruppo come nessuno compra quasi sempre tasselli giusti fa fuori chi deve far fuori risolleva società ridicole..
    Sempre complimenti al migliore

22. Likes Mamma51, Vladharkon liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •