Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 173

Discussione: $poker, problemi vari (Già Baravano al poker online, 41 arresti)

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amministrazione dollaropk Visualizza Messaggio
    Gentili signori,
    abbiamo comunicato con i nostri agenti per la risoluzione di tutti questi problemi, ed i problemi sono stati risolti, per le problematiche che non sono state risolte (se ancora ci sono) gli agenti sanno dove rivolgersi, i nostri collaboratori hanno tutti i nostri contatti.
    se avete ancora problemi di questo tipo vi invito cortesemente a farci contattare dal vostro national saremo lieti di essere a vostra disposizione
    Ribadisco il fatto che non abbiamo mai chiuso i nostri call center
    molto probabilmente tra quelli che scrivono ci sono degli agenti che sanno perfettamente che ciò che sto dicendo corrisponde a realtà.
    ciò non toglie che rinnovo le mie scuse per il disagio che è stato creato a tutti i player e ringrazio per la pazienza accordataci
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

ragazzi scusate ma inviterei chi non capisce come funziona dollaro a evitare di sparare sentenze.

Io posso confermare nel mio piccolo e per sentito dire che i problemi si stanno risolvendo e se tutto va bene per maggio è tutto settato ok 100%. Certo non si può dire che siano stati dei mostri di velocità, ma se tutto va a chiudersi bene nessuno può lamentarsi.

Tenete presente che la room non sa neanche chi sono i giocatori, ci sono persone in mezzo che fanno quello che vogliono con i conti gioco.

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Potresti anche gentilmente spiegarci in base a quale stranissima regola estromettete un player dalla room solo perche vince tanto?
    Dato che hai fatto finta di non leggere i tanti post di indignazione a riguardo. TY
    vengono allontanati alcuni player perche intaccano l'equilibrio della poker room
    tenere insieme una funny comunity come quella di dollaro è veramente un impresa complicata, il nostro punto di forza infatti è il livello medio dei nostri player, le persone gradiscono giocare con altri player del loro stesso livello, se dessimo la possibilità a 100 poker pro di giocare nello stesso tempo nella sala si romperebbe questo tipo di equilibrio
    nessuno vuole giocare con chi sa di aver perso in partenza perche brillante nella qualità di poker player
    un'altro aspetto di questa questione è che molti dei nostri player che giocavano con noi dall'inizio si sono creati delle room proprie, e non fanno giocare questo tipo di giocatori nelle loro sale ma lo rifilano a room come la nostra
    questa è una strategia di marketing, questo tipo di azione porta inevitabilmente a una reazione, cioè il giocatore di livello medio basso accorgendosi che non ha piu possibilità di vittoria lascia la room cercando un' altra room che gli dia la possibilità di divertirsi e sfruttare il suo banck nel miglior modo possibile, ed è in questo momento che gli viene offerta l'alternativa di un'altra room, pertanto cerchiamo di tutelare i nostri clienti da questo tipo di player, ma non siamo solo noi a fare questo tipo di politica , ma tutte le poker room medio grandi, anche perche se non arginassimo questo fenomeno i player verrebbero asciugati del loro banck, e i poker pro tornerebbero a giocare nelle room di fama mondiale con i loro pari livello
    tendo a precisare che non stiamo discriminando nessuno, ma cerchiamo solo di proteggere i player di medio basso livello dagli squali del poker, anche perche ci piace pensare che questo gioco come prima cosa sia un divertimento e una passione, e dove esiste la speculazione questi due aggettivi cadono

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

In realtà imho questa storia della tutela dei fish (per quanto si potesse fare in maniera molto più elegante, anche se forse allora non erano ancora così maturi i tempi - basti pensare, oggi, alle stellette di Everleaf), è la cosa meno sorprendente apparsa in questo thread fin'ora..
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    958
    Likes (Received)
    554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio
    In realtà imho questa storia della tutela dei fish (per quanto si potesse fare in maniera molto più elegante, anche se forse allora non erano ancora così maturi i tempi - basti pensare, oggi, alle stellette di Everleaf), è la cosa meno sorprendente apparsa in questo thread fin'ora..
    totalmente daccordo .. solidale con gli squali in questione ma daccordo ..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

lol e come fa un retard a capire che sta giocando contro uno squalo? allora non è piu retard!!
    tutta sta roba per dire che avere + giocatori di pari livello aumenta la rake generata perchè si scambiano gli stack piu volte invece di andare schienati dopo 2 giorni

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    958
    Likes (Received)
    554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    lol e come fa un retard a capire che sta giocando contro uno squalo? allora non è piu retard!!
    tutta sta roba per dire che avere + giocatori di pari livello aumenta la rake generata perchè si scambiano gli stack piu volte invece di andare schienati dopo 2 giorni
    non che l'amministratore abbia detto niente di diverso.. il 3d ha deragliato, i problemi con dollaro imho li dovete risolvere in altra sede!

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amministrazione dollaropk Visualizza Messaggio
    difendere i suoi player da poker pro di un certo livello che non fanno altro che cercare di approfittare della poca esperienza dei player che hanno davanti
    state dicendo che uno che studia, si impegna, si fa il kulo per migliorare deve essere discriminato perchè vince GIUSTAMENTE e con MERITO vs giocatori più scarsi che nn studiano non si impegnano ecc?

io con tutto il rispetto ritengo sia una cosa assolutamente vergognosa e do piena solidarietà a lucio per quanto accaduto. non ho mai giocato su retard e dopo questo sono ancora più convinto che nn lo farò mai.

spero che room come stars tilt ecc non abbiano lo stesso "potere"

per me buttar fuori giocatori perchè vincono con merito è molto grave e l'ho voluta sottolineare.
    Ultima modifica di Alien Beamen; 29-04-2011 alle 00:10
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Tight Agressive L'avatar di OMGKobe
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ammesso che la politica abbia un senso (ovviamente non ce l'ha altrimenti rendereste meno "skillati" anche gli altri giochini sul vostro sito che mandano broke i giocatori in 10 minuti ma lì il problema non sussiste perché la parte degli squali la fate voi) non riesco a capire come si faccia ad estromettere con sicurezza e definitivamente un ply da una room come dollaro nella quale si può giocare con nome fittizio e prelevare privatamente tramite agente che credo abbia in tal senso piena autonomia.
    "Preparation, knowledge and discipline can deal with any form of danger"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGKobe Visualizza Messaggio
    Ammesso che la politica abbia un senso (ovviamente non ce l'ha altrimenti rendereste meno "skillati" anche gli altri giochini sul vostro sito che mandano broke i giocatori in 10 minuti ma lì il problema non sussiste perché la parte degli squali la fate voi) non riesco a capire come si faccia ad estromettere con sicurezza e definitivamente un ply da una room come dollaro nella quale si può giocare con nome fittizio e prelevare privatamente tramite agente che credo abbia in tal senso piena autonomia.
    ihmo nel regolamento hanno proibito di minraisare ATC

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    non che l'amministratore abbia detto niente di diverso.. il 3d ha deragliato, i problemi con dollaro imho li dovete risolvere in altra sede!
    lol a me i discorsi "politici" mi infastidiscono a prescindere

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alien Beamen Visualizza Messaggio
    state dicendo che uno che studia, si impegna, si fa il kulo per migliorare deve essere discriminato perchè vince GIUSTAMENTE e con MERITO vs giocatori più scarsi che nn studiano non si impegnano ecc?

io con tutto il rispetto ritengo sia una cosa assolutamente vergognosa e do piena solidarietà a lucio per quanto accaduto. non ho mai giocato su retard e dopo questo sono ancora più convinto che nn lo farò mai.

spero che room come stars tilt ecc non abbiano lo stesso "potere"

per me buttar fuori giocatori perchè vincono con merito è molto grave e l'ho voluta sottolineare.
    ognuno a le sue opinioni in merito, e giustamente non si può che rispettare ognuna di esse , comunque se io fossi cristiano ronaldo non andrei mai a fare un campionato di giovanissimi, anche perche tutti i miei sforzi come calciatore non mi darebbero la soddisfazione che merito, ma si andrei a giocare un campionato mondiale con dei pari livello, se invece conoscendo le mie potenzialità giocherei i tornei di oratorio con dei dilettanti non mi sentirei appagato da tutto lo sforzo che ho fatto per divenire cristiano ronaldo, e sfrutterei le mie potenzialità per puro è semplice istinto di speculazione
    un campione come prima cosa è un campione nell anima, e nello sport la lealtà l'onore e il rispetto dell'avversario sono le qualità che rendono grandi i campioni e fanno uomini leggenda.

l'impegno la perseveranza la costanza nel raggiungere un obiettivo sono doti che innalzano lo spirito dell'essere che le pratica rendendolo una persona diversa dal resto della massa, quando queste qualità si ritorcono contro chi non ha armi per difendersi diventano semplicemente dittatura
    io sinceramente non ci provo gusto a rubare le caramelle a un bambino
    (questo è un commento puramente personale,chiedo scusa se ho offeso o irritato la sensibilità di qualcuno)

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

ognuno a le sue opinioni in merito, e giustamente non si può che rispettare ognuna di esse , comunque se io fossi cristiano ronaldo non andrei mai a fare un campionato di giovanissimi, anche perche tutti i miei sforzi come calciatore non mi darebbero la soddisfazione che merito, ma si andrei a giocare un campionato mondiale con dei pari livello, se invece conoscendo le mie potenzialità giocherei i tornei di oratorio con dei dilettanti non mi sentirei appagato da tutto lo sforzo che ho fatto per divenire cristiano ronaldo, e sfrutterei le mie potenzialità per puro è semplice istinto di speculazione
    un campione come prima cosa è un campione nell anima, e nello sport la lealtà l'onore e il rispetto dell'avversario sono le qualità che rendono grandi i campioni e fanno uomini leggenda.

l'impegno la perseveranza la costanza nel raggiungere un obiettivo sono doti che innalzano lo spirito dell'essere che le pratica rendendolo una persona diversa dal resto della massa, quando queste qualità si ritorcono contro chi non ha armi per difendersi diventano semplicemente dittatura
    (questo è un commento puramente personale,chiedo scusa se ho offeso o irritato la sensibilità di qualcuno)
    ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

le tue parole non hanno alcun senso logico per chi gioca a poker!!

we are not samurai (cit.)
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

purtroppo non posso che darle ragione, l'eccesso di fiducia dato agli agenti ha dato questo tipo di esito, le persone dovrebbero registrare coscienziosamente gli utenti, invece ci troviamo davanti a persone che cambiano il nik name di gioco come vogliono, ma provvederemo a risolvere anche questo tipo di problema

non capisco che cosa vuole dire quando dice che la parte digli squali la facciamo noi

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

A me invece ha convinto.Luciom brutto e cattivo.Solo per il fatto che sai fare 2+2 credi di fregare i retard?Lasciali giocare nel loro cortile.Lol il thread più irreale che abbia mai letto.
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Scandinavian LAG L'avatar di 9_kiba_2
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

detta cosi terra terra io gioco per soldi quindi piu scarsi sono piu sono contento.
    01:40 il_pulcino: dal 2006 che gioco non o mai vinto
    01:41 huliuss: io ogni tanto prendo
    01:41 il_pulcino: sotto di 200mila euro
    01:44 il_pulcino: server ammazzati
    01:45 il_pulcino: io o chiuso x sempre

Se il mio intervento ti è piaciuto, dammi REP+ cliccando sulla bilancina a sinistra.
    Se il mio intervento ti ha infastidito, dammi REP-

Monkey Tilt L'avatar di Slash1588
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    143

Predefinito

...non riesco a capire come si faccia ad estromettere con sicurezza e definitivamente un ply da una room come dollaro nella quale si può giocare con nome fittizio e prelevare privatamente tramite agente che credo abbia in tal senso piena autonomia.
    Spoiler:
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

A pair of balls beats everything!

RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
    RS_Hustla: I WANNA KNOW?
    RS_Hustla: HOW?
    INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta
    Polpetta:nitty è quello che folda sempre
    Polpetta: tu usi i francesismi
    Polpetta: io parlo potabile

“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio

Fish
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio

cosa non ti piace del suo discorso? che ti dice le cose in faccia di come funziona nella sua azienda? o preferisci che ti tengano all'oscuro e ti raccontino un sacco di frottole?
    come dite sempre a quelli del tutto rigged? se non ti fidi non ci giocare.
    non ti piace la loro politica? non ci giocare.

colgo l'occasione per complimentarmi con amm.dollaropoker(non per la politica dell'azienda che non condivido) ma per l'onestà.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Capisco il rancore da parte di personaggi che sono stati buttati fuori dalla poker room ,
    purtroppo la poker room deve difendere i suoi player da poker pro di un certo livello che non fanno altro che cercare di approfittare della poca esperienza dei player che hanno davanti

ma la discussione non riguardava questo argomento
    no ma veramente?
    edit: omg il bello doveva ancora venire...ma che società è?! ho i brividi..
    Ultima modifica di dehc; 29-04-2011 alle 01:04
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •