Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 173

Discussione: $poker, problemi vari (Già Baravano al poker online, 41 arresti)

Scandinavian LAG L'avatar di Teodomiro
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    53

Predefinito

se cristiano ronaldo venisse pagato 1000€ per ogni giocatore che dribbla indipendentemente dalla lega in cui gioca secondo te dove preferirebbe giocare?
    in ogni caso ognuno è libero di adottare la propria politica di business per la propria azienda e fin qua ok, volete estromettere i pro per mantenere il livello basso e ci siamo (che poi sia lol la cosa è un parere strettamente personale), ma fare la morale a giocatori con skill superiori alla media di dollaro dando dei ladri di caramelle, dicendo che non possiede lo spirito di competizione (quando poi il poker non è uno sport per bambini ma un lavoro che serve a mantenere casa e famiglia) la trovo un'offesa veramente squallida e che denota un'intelligenza inferiore a quella del dollaropokerista medio che tanto vi vantate di amare.
    "Un professionista è freddo, imperturbabile, impassibile. Un professionista analizza, pianifica, non improvvisa. Un professionista fa solo quello che è necessario fare e ne prevede le conseguenze."

Tight Agressive L'avatar di OMGKobe
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amministrazione dollaropk Visualizza Messaggio
    purtroppo non posso che darle ragione, l'eccesso di fiducia dato agli agenti ha dato questo tipo di esito, le persone dovrebbero registrare coscienziosamente gli utenti, invece ci troviamo davanti a persone che cambiano il nik name di gioco come vogliono, ma provvederemo a risolvere anche questo tipo di problema

non capisco che cosa vuole dire quando dice che la parte digli squali la facciamo noi
    Intendo dire che il fine ricreativo di cui lei ha parlato dovrebbe riguardare non soltanto il poker ma tutti gli altri giochi presenti nel vostro sito. Il fatto che nella vostra piattaforma sussistano questi giochi che son fatti per schienare in breve tempo i giocatori stride con la storia che l'esclusione dalla poker room di alcuni pro eccezionalmente skillati sia fatta per tutelare i giocatori più deboli. La tutela del giocatore debole e del suo "diritto al divertimento" è evidentemente una conseguenza molto parziale della vostra politica (politica applicata solo al poker e non tout court alla vostra intera offerta di gioco) ma non la causa, che a me pare palesemente un'altra.
    Ultima modifica di OMGKobe; 29-04-2011 alle 01:09
    "Preparation, knowledge and discipline can deal with any form of danger"

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Forse sbaglierò a pensare male, ma come diceva qualcuno spesso si indovina.
    Credo che l' amministratore di dollaro abbia tirato fuori il fatto che luciom sia stato cacciato da dollaro per focalizzare la discussione su questa cosa ed evitare così tutti gli argomenti scomodi che stavano venendo fuori da questo thread.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Forse sbaglierò a pensare male, ma come diceva qualcuno spesso si indovina.
    Credo che l' amministratore di dollaro abbia tirato fuori il fatto che luciom sia stato cacciato da dollaro per focalizzare la discussione su questa cosa ed evitare così tutti gli argomenti scomodi che stavano venendo fuori da questo thread.
    huuuuge overthinking imo
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teodomiro Visualizza Messaggio
    se cristiano ronaldo venisse pagato 1000€ per ogni giocatore che dribbla indipendentemente dalla lega in cui gioca secondo te dove preferirebbe giocare?
    in ogni caso ognuno è libero di adottare la propria politica di business per la propria azienda e fin qua ok, volete estromettere i pro per mantenere il livello basso e ci siamo (che poi sia lol la cosa è un parere strettamente personale), ma fare la morale a giocatori con skill superiori alla media di dollaro dando dei ladri di caramelle, dicendo che non possiede lo spirito di competizione (quando poi il poker non è uno sport per bambini ma un lavoro che serve a mantenere casa e famiglia) la trovo un'offesa veramente squallida e che denota un'intelligenza inferiore a quella del dollaropokerista medio che tanto vi vantate di amare.
    prendo atto che la discussione sta degenerando, il commento come ho sottolineato a fine messaggio era puramente personale, molto probabilmente il succo del discorso è stato frainteso.
    volevo soltanto dire che se io studio e prendo una laurea a pieni in matematica non vado a fare a gara di tabelline nella prima elementare, non ci proverei nessun gusto
    questo era il succo del mio discorso.
    Comunque ribadisco le mie scuse se questo commento PURAMENTE PERSONALE possa aver offeso la sensibilità di qualcuno

Calling Station L'avatar di OstilicO
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amministrazione dollaropk Visualizza Messaggio
    l'impegno la perseveranza la costanza nel raggiungere un obiettivo sono doti che innalzano lo spirito dell'essere che le pratica rendendolo una persona diversa dal resto della massa, quando queste qualità si ritorcono contro chi non ha armi per difendersi diventano semplicemente dittatura
    io sinceramente non ci provo gusto a rubare le caramelle a un bambino
    (questo è un commento puramente personale,chiedo scusa se ho offeso o irritato la sensibilità di qualcuno)

Veramente belle parole, non c'è che dire. Peccato però che tu sia qua a rappresentare una delle room, penso, più care dell'intero mercato pokeristico internazionale e che chiaramente (e giustamente) non è una ONLUS quindi, come spero la tua intelligenza ti porterà a pensare, questo discorso qui non attacca manco un pochetto e non potrebbe essere diversamente; perdipiù difficilmente su un forum qualsiasi di players quello che dici può avere un sapore diverso da quello di una male abbozzata presa per i fondelli.. magari qualche giocatore aspirerà a quello che suggerisci tu ma dubito che sia una percentuale che va oltre lo 0.001% anche perchè ci vogliono delle skill fuori dal comune paragonabili per l'appunto a quelle di un fuoriclasse di un qualsiasi sport. La gente gioca a poker per i soldi PUNTO. Se è più facile farli su $ (tra l'altro avete scelto un bel nome se il fine fosse stato quello di propinare i valori da te citati) i giocatori giocheranno su $. In un gioco in cui la gente si siede allo stesso tavolo per portarsi via i soldi reciprocamente cosa significa "rispetto dell'avversario"? non è una questione sportiva o di onorabilità, è un business; magari tu intendi qualcosa tipo "evitare di mettere in ridicolo le evidenti incompetenze tecniche di avversari molto scarsi" e questo chiaramente, e per ragioni che esulano dal rispetto nei confronti della persona, già avviene regolarmente nella stragrande maggioranza dei casi. Vai a spiegare a un'azienda (e voi penso che siate un'azienda) che deve prendersi la sua fetta di mercato che ci vuole lealtà, onore e rispetto dei competitors.. anzi, fai una bella cosa visto che di vedo animato dai più nobili sentimenti, spiega ai giocatori regolarmente perdenti che devono avere rispetto del loro denaro, magari in qualche caso lealtà nei confronti della propria famiglia e che quindi se gli piace tanto il poker possono divertirsi al NL10 dove tra l'altro troveranno molti meno squali a guastare i loro ludici intenti.... OOOOOHH WAIT

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OstilicO Visualizza Messaggio
    Veramente belle parole, non c'è che dire. Peccato però che tu sia qua a rappresentare una delle room, penso, più care dell'intero mercato pokeristico internazionale e che chiaramente (e giustamente) non è una ONLUS quindi, come spero la tua intelligenza ti porterà a pensare, questo discorso qui non attacca manco un pochetto e non potrebbe essere diversamente; perdipiù difficilmente su un forum qualsiasi di players quello che dici può avere un sapore diverso da quello di una male abbozzata presa per i fondelli.. magari qualche giocatore aspirerà a quello che suggerisci tu ma dubito che sia una percentuale che va oltre lo 0.001% anche perchè ci vogliono delle skill fuori dal comune paragonabili per l'appunto a quelle di un fuoriclasse di un qualsiasi sport. La gente gioca a poker per i soldi PUNTO. Se è più facile farli su $ (tra l'altro avete scelto un bel nome se il fine fosse stato quello di propinare i valori da te citati) i giocatori giocheranno su $. In un gioco in cui la gente si siede allo stesso tavolo per portarsi via i soldi reciprocamente cosa significa "rispetto dell'avversario"? non è una questione sportiva o di onorabilità, è un business; magari tu intendi qualcosa tipo "evitare di mettere in ridicolo le evidenti incompetenze tecniche di avversari molto scarsi" e questo chiaramente, e per ragioni che esulano dal rispetto nei confronti della persona, già avviene regolarmente nella stragrande maggioranza dei casi. Vai a spiegare a un'azienda (e voi penso che siate un'azienda) che deve prendersi la sua fetta di mercato che ci vuole lealtà, onore e rispetto dei competitors.. anzi, fai una bella cosa visto che di vedo animato dai più nobili sentimenti, spiega ai giocatori regolarmente perdenti che devono avere rispetto del loro denaro, magari in qualche caso lealtà nei confronti della propria famiglia e che quindi se gli piace tanto il poker possono divertirsi al NL10 dove tra l'altro troveranno molti meno squali a guastare i loro ludici intenti.... OOOOOHH WAIT
    Epic pwnage
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Calling Station L'avatar di OstilicO
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    14

Predefinito

volevo soltanto dire che se io studio e prendo una laurea a pieni in matematica non vado a fare a gara di tabelline nella prima elementare, non ci proverei nessun gusto
    Quello che è stato risposto è semplicemente che se io ti offrissi 100 euro per ogni risposta data più velocemente di un bambino di prima elementare domani probabilmente (poi magari per qualche ragione personale declineresti, ma sarebbe Ev-) saresti seduto in prima fila col grembiule e il fiocco azzurro ben annodato... questo solo per capire di cosa stiamo parlando.

Chiedo scusa per il mio reply di poco fa che riprende molte risposte precedenti ma ci ho messo un sacco a scriverlo e non le avevo lette.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Perfetto.

Ora pls si sente il rumore stridulo delle unghia sui vetri...basta cazzate.

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ribadisco il fatto che era un commento personale, e prendo atto che non è stato accolto come tale, la ragione per la quale alcuni player vengono allontanati l'ho scritta qualche messaggio fa'
    quella risposta che hai preso e poi postato era la risposta indirizzata ad un'altro utente , lui ha espresso un opinione ed io ho risposto con una mia opinione personale , ma mi rendo conto che questa cosa è stata fraintesa e manipolata, quindi ribadisco che era solo un commento personale alla domanda che mi era stata posta

Calling Station L'avatar di italianfuego
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    34

Predefinito

brutto cattivo LucioM.... hai massacrato troppi players....e sei stato cacciato......sei troppo forte, e in quanto tale, tu il giochino non lo ami!!!!
    I sitt'eggò non sono altro che MTT ridotti...tubbì onnottubbì...
    YES YES LO SAPEVO!!!!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

lol è inutile contiuare a rispondere, segue una politica e da risposte politiche, stop
    (e fantalol al paragone calcio professionistico/poker!!!!)

Banned
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Gentili signori,
    abbiamo comunicato con i nostri agenti per la risoluzione di tutti questi problemi, ed i problemi sono stati risolti, per le problematiche che non sono state risolte (se ancora ci sono) gli agenti sanno dove rivolgersi, i nostri collaboratori hanno tutti i nostri contatti.
    se avete ancora problemi di questo tipo vi invito cortesemente a farci contattare dal vostro national saremo lieti di essere a vostra disposizione
    Ribadisco il fatto che non abbiamo mai chiuso i nostri call center
    molto probabilmente tra quelli che scrivono ci sono degli agenti che sanno perfettamente che ciò che sto dicendo corrisponde a realtà.
    ciò non toglie che rinnovo le mie scuse per il disagio che è stato creato a tutti i player e ringrazio per la pazienza accordataci
    LOL
    Se vuole le riporto la conv skype delle vostre dipendenti del support in cui ora non hanno idea dei nick che ho segnalato (il prob è che esiste la cronologia skype dove mi assicurano che i nick in questione verranno ripristinati ASAP).
    Sono solo passati 2 mesi dalla prima richiesta che si è ripetuta ogni giorno (cosa vuole che sia) ma forse soffrono di amnesie.

Le vorrei fare una domanda/esempio (e spero seriamente se lo sia chiesto anche lei):ho vinto 10k euro a marzo prima del crash e questo mese ho giocato qualche giorno perdendo 5k.Secondo lei dovrei pagare questi 5k ?se tutti i giocatori vincenti del mese scorso non pagano i loro eventuali debiti del mese in scadenza non ha paura che possa innescarsi una catena di mancanze e di buchi? Se ho vinto 10k a marzo e perso 5k ad aprile perchè dovrei pagare?se 100 persone come me non pagano le perdite di aprile come fate a pagare i vincenti di aprile??Crede seriamente di avere traffico a maggio se succede cio' che le ho appena descritto???
    @donrikygnuno a casa sua fa cio' che vuole,non condivido ovviamente le politiche di espulsione dei top player ma non è una room .com

Scandinavian LAG L'avatar di asso_asso_ct
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Ragazzi ma siamo il 29/05/2011 ,,,,, L'1 aprile è gia passato da 28giorni...... rofl...... dai vi prego ditemi ke è tutto un level......

TU SEI TROPPO FORTE SCUSA MA NON PUOI GIOCARE!!!!! uauhahuahuhua sto rotolando
    OMG WTF!
    Basta devo cambiare questo nick....non ce la faccio piu'.... CIT. A.M3LIS

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

ribadisco il fatto che era un commento personale, e prendo atto che non è stato accolto come tale, la ragione per la quale alcuni player vengono allontanati l'ho scritta qualche messaggio fa'
    quella risposta che hai preso e poi postato era la risposta indirizzata ad un'altro utente , lui ha espresso un opinione ed io ho risposto con una mia opinione personale , ma mi rendo conto che questa cosa è stata fraintesa e manipolata, quindi ribadisco che era solo un commento personale alla domanda che mi era stata posta
    we are all waiting 4 our beens m8!plz......

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

@amministrazione dollaropk

cut
    Spero che tu ti stia accorgendo che, con il massimo sforzo, qui si sta cercando di mettere qualcosa di vero nel tuo range di discorsi che invece risulta essere 100% air. Dico questo in merito al fatto che tu dici che è stato escluso il buon Luciom per far si che fosse mantenuto quel clima friendly e rilassante in cui un player non skillato possa divertirsi ed assaporare a pieno la gioia di giocare al suo giochino preferito avendo "l'illusione" o la sensazione comunque di poter vincere contro i suoi oppo.
    E' davvero nobile cio' che cercate di fare, una sorta di praticello incontaminato dalle cattiverie del mondo, fichissimo davvero.
    In merito a tutto questo, sarei curioso di sapere ( e anche altri utenti lo sono, da quanto ho letto, ma le loro domande sono state ignorate ) come fate combaciare questi concetti quando il giocatore in questione ( lo stesso che tutelate dagli squali al NL1k o 2k o piu' ) si siede al tavolo da blackjack con gli stessi limiti o ad un gioco al quale NON PUO' VINCERE nel quale pero' la parte dello squalo la fate voi. ( squalo nel senso che intascate cio' le perdite, come nel poker insomma )
    Avete una politica poker o un'altra casino'?
    No perchè a questo punto ciò che viene elementare pensare è che la protezione non è nei contronti del giocatore ma nei vostri, in quanto altrimenti il gambler non ha piu' playmoney per schienarsi ai giochi dai quali VOI trarrete il piu' grande profitto.

Mi scuso in anticipo per aver eventualmente scritto cose non corrispondenti al vero ( nel caso in cui fosse così ti prego di mettere in evidenza i miei errori ).

ty.

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

il fatto imo è che dollaropk vende un prodotto. il prodotto di dollaro è un field medio molto basso. la gente gioca qui solo ed esclusivamente per quel motivo sopportando tutte le altre infinite "magagne". questo che per dire che per quanto non sia "bello" è imho giusto e comprensibile che "preservino" il loro prodotto.

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thinman83 Visualizza Messaggio
    il fatto imo è che dollaropk vende un prodotto. il prodotto di dollaro è un field medio molto basso. la gente gioca qui solo ed esclusivamente per quel motivo sopportando tutte le altre infinite "magagne". questo che per dire che per quanto non sia "bello" è imho giusto e comprensibile che "preservino" il loro prodotto.
    e chi stabilisce dopo quante vincite sei OUT? loro? cioè se Lucio avesse vinto la metà di quello che ha vinto era ancora dentro?

poteva nel caso grindare su due room così da non superare il loro CAP di vincite mensili? o è annuale? o è overall?

boh
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Calling Station L'avatar di Locketto
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio
    In realtà imho questa storia della tutela dei fish (per quanto si potesse fare in maniera molto più elegante, anche se forse allora non erano ancora così maturi i tempi - basti pensare, oggi, alle stellette di Everleaf), è la cosa meno sorprendente apparsa in questo thread fin'ora..
    secondo la legge del cash game del 2008

Se non ricordo male, era previsto che i giocatori di un certo livello si potessero sedere con giocatori di livello pari!

ad esempio:
    Un supernova di ps non può sfidare un bronzestars ma solo supernova!

Questa era solo un mio vago ricordo ma mesi fa chiesi a un PRO di un’IT e mi diede conferma di questo mio ricordo, ma non si sa se questo sarà attuato o meno sulle .IT.
    Questo prima dell’ ultimo decreto che ha dato il via libero al cash game, non so se è cambiato, in caso negativo la possibilità che un supernova giochi solo contro supernova tra 1 mese non è cosi remota.

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locketto Visualizza Messaggio
    secondo la legge del cash game del 2008

Se non ricordo male, era previsto che i giocatori di un certo livello si potessero sedere con giocatori di livello pari!

ad esempio:
    Un supernova di ps non può sfidare un bronzestars ma solo supernova!

Questa era solo un mio vago ricordo ma mesi fa chiesi a un PRO di un’IT e mi diede conferma di questo mio ricordo, ma non si sa se questo sarà attuato o meno sulle .IT.
    Questo prima dell’ ultimo decreto che ha dato il via libero al cash game, non so se è cambiato, in caso negativo la possibilità che un supernova giochi solo contro supernova tra 1 mese non è cosi remota.
    azz preoccupante
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •