Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73

Discussione: Sedicenne perde 16mila euro al poker online

Scandinavian LAG L'avatar di Griddennint
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxbiancuz Visualizza Messaggio
    no verrebbero demonizzati gli alberi
    Muhuahua THISSS
    Bucio de culo! (cit.)

Tight Agressive L'avatar di ics
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Ogni volta che esce una notizia simile viene aperto un thread simile a cui seguono post simili.

Condivido quasi tutto ciò che è stato detto sopra e a volte sono anche riuscito a farlo capire a qualcuno. Non credo che discuteremo mai sul fatto che il poker sia uno skill game in questo forum, potremmo forse discutere su quale campione di mani/mtt/sng possa massimizzare il rapporto skill/luck.

Il fatto è che tutto dipende dall'approccio al poker. Chi opera in modo da massimizzare il suddetto rapporto e studia per migliorare le proprie skill è un pp, chi non lo fa è un gambler.
    Se giriamo nel forum troviamo thread che si lamentano come una nuova promozione non attragga abbastanza omini, un altro che si lamenta perché il poker è visto dai media come un gioco da omini e così via.

Io sono molto critico verso i giornalisti, sempre, anche perché è uno dei miei interessi principali e trovo che il giornalismo mainstream si sia imbarbarito in un modo delirante ma, nonostante questo, credo che nello specifico il problema sia nostro e non loro.

Moltissimi degli utenti di questo forum sono in attivo grazie al giochino e di parecchio, io nel mio piccolo sono in attivo, questo avviene grazie a un numero ben maggiore di persone che sono in perdita. Che vogliate vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, siete/siamo gente che si impossessa dei soldi di altri grazie alla propria destrezza (impegno/tempo/sacrificio) in un modo legale.
    Soldi che altri decidono di mettere a rischio come facciamo noi, indubbiamente.

Capisco che il fatto che il poker venga stigmatizzato possa creare problemi ad alcuni di voi, comunicarlo in famiglia, incomprensione di chi ci sta vicino etc.

Sono il primo che vorrebbe che il poker venisse trattato come investire in borsa (una delle pratiche più vicine a mio parere, se non fosse che in finanza in genere chi grinda è stakato da poveri risparmiatori ignari e disinformati) ma questo immagino che non succederà mai e se succedesse non possiamo sapere che impatto avrebbe sul traffico etc.

Per il resto non me ne fotte niente. Io cerco di fottere i soldi alla gente alla luce del sole e grazie alle mie capacità, gran parte delle attività umane lo fa dietro le quinte e spesso approfittando di trucchi, questo mi basta e chi è abbastanza intelligente da capirlo lo capisce sempre, chi no... please stfu.

Molto probabilmente ogni volta che pigiamo il bottone del mouse oltre che scontrarci con nostri pari più o meno preparati approfittiamo anche di gente che approccia il poker in modo patologico e non è Barbara d'Urso a dirlo è sharkscope, sta a noi decidere se accettarlo o meno. La mia coscienza lo ha valutato a fondo e non ha problemi con questo e un articolo di giornale o una notizia di tg non influiscono minimamente.
    Non stiamo facendo beneficenza, non serviamo cibo ai barboni e c'è gente (d'accordissimo se mi dite che è molto meno di quella che vi arriva per il lotto/casinò/scommesse/g&v) che grazie al giochino finisce in un centro dove non stiamo servendo cibo ai barboni.

Trovo che sia troppo cacofonico sentir ripetere sempre la solita solfa ogni volta che si sputa sul poker, non siamo qui per ricevere riconoscimenti, al massimo fpp.
    Forse solo il silenzio esiste davvero. (Saramago)

E sapendo che si sa, meglio non sapere, non si sa mai.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Perfetto ICS, infatti la cosa che a me tilta non è la notizia in se(sti cazzi!?!) ma il fatto stesso che sia una notizia!

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

ma il 16enne non potrebbe essere riky x come sta runnando ultimamente? lel
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ics Visualizza Messaggio
    cut
    Concordo praticamente su tutto

Chapeau

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

xerox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexeiR Visualizza Messaggio
    Fatemi capire una cosa: il bimbominkia che a 16 non può giocare a poker lo fa, sbrodola 16k e si demonizza il giochino; quindi se quello stesso bimbominkia prendesse l'auto del padre e si schiantasse contro un albero sarebbero demonizzate le macchine?
    imho non è così, la macchina è utile..il poker?

edit: quoto ics
    Ultima modifica di xerox; 28-04-2011 alle 20:03

Banned
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Piu che altro, quanto cazzo si deve essere interdetti per non accorgersi per mesi che ti vengono a mancare soldi dal C/C??? Mah...
    Imparassero a fare i genitori invece di andare a piangere per tv e giornali accusando questa o quell'altra cosa.
    ths ainec

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

l'articolo purtroppo mette in evidenza la pericolosità di perdere denari al poker, piuttosto che l'idiozia del padre a fari fregare la carta di credito e stralol a non accorgersi da solo che non era una truffa...
    cmq io quando uso la cdc online anche per 30c di spesa mi arriva un sms sul cellulare

Tight Agressive L'avatar di DarthPoker
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Piu che altro, quanto cazzo si deve essere interdetti per non accorgersi per mesi che ti vengono a mancare soldi dal C/C??? Mah...
    Imparassero a fare i genitori invece di andare a piangere per tv e giornali accusando questa o quell'altra cosa.
    THIS !

ma che razza di genitori ci sono oggi ?
    se al mio vecchio avessi fatto una carognata del genere non potete nemmeno immaginare in che frazione di secondo se ne sarebbe accorto... con conseguente fuoriuscita del pc dalla finestra di casa.

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

conosco almeno 3 bimbominkia che al mio paese hanno fatto una cosa simile, con cifre addirittura piu' alte, ma non hanno speso i soldi a poker...perche' non è stata una notizia? eppure lo sapevano pure i sassi

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

E' tutto stasick, il che conferma solo che in sto paese di mexxa il giochino è ancora visto come qualcosa da demonizzare... imo perchè toglie $$ a macchinette, lotto, g&v e stronzate affini..
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xerox Visualizza Messaggio
    imho non è così, la macchina è utile..il poker?

edit: quoto ics
    il lotto e' utile?
    i gratta e vinci sono utili?
    i video poker sono utili?
    i maghi/chiromanti/cazzimanti etc sono utili?

ai tempi un sacco(oddio tutt'ora solo che nn fa piu notizia) la gente si rovinava a rota con sta roba e al tg ne parlavano cmq...forse nn male come il poker...ma nn ce mai stata crisi in quei campi...e nn ci sara' x il poker xche ne parlano male...anzi i ragazzini ci giocheranno + che mai...come fanno con tutte le cose che vietano/fanno male etc..

certo anche a me da fastidio sta roba...nn amo sentirmi imbarazzato tutte le volte che spiego quello che faccio...e magari vedere certi che mi guardano male...insomma le solite cose...che abbiamo gia' discusso in vari post

amen questo e' quello che famo....e imo male al poker nn fanno ste notizie...magari al contesto si.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

xerox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    il lotto e' utile?
    i gratta e vinci sono utili?
    i video poker sono utili?
    i maghi/chiromanti/cazzimanti etc sono utili?
    ma infatti quelle cose dovrebbero proprio bandirle secondo me..

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@bazzor
    il lotto paga qualcosa come il 30 e passa % di tasse sul giocato.
    il superenalotto piu del 50%
    i gratta e vinci circa il 30%
    le slot machine (erroneamente chiamate videopoker) il 12,5%
    il poker on line il 3%.

quale è meglio demonizzare?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

il padre è piu tard del figlio... come si fa a non proteggere la carta di credito in maniera accurata dal proprio figlio che ha preso i tuoi geni (e quindi è furbo come una faina)?

Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nitta84 Visualizza Messaggio
    il padre è piu tard del figlio... come si fa a non proteggere la carta di credito in maniera accurata dal proprio figlio che ha preso i tuoi geni (e quindi è furbo come una faina)?
    +1...ma poi 200 euro in coaching su 16k no eh.......

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajathebig Visualizza Messaggio
    +1...ma poi 200 euro in coaching su 16k no eh.......
    magari stava badrunnano e basta
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    magari stava badrunnano e basta
    lol hai ragione probabilmente è + skillato di ivey

Calling Station L'avatar di italianfuego
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    34

Predefinito

che poi con 16kapponi,ad esempio, il supernova su stars ce lo si "compra" direttamente se non si è tard.... e magari si ha un minimo di ritorno con la RB...

ma qua si sta parlando di bimbominkia!!! al suo posto a 16 anni me li bruciavo in festini e donnacce.....
    I sitt'eggò non sono altro che MTT ridotti...tubbì onnottubbì...
    YES YES LO SAPEVO!!!!

Scandinavian LAG L'avatar di Griddennint
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darthpoker Visualizza Messaggio
    this !

Ma che razza di genitori ci sono oggi ?
    Se al mio vecchio avessi fatto una carognata del genere non potete nemmeno immaginare in che frazione di secondo se ne sarebbe accorto... Con conseguente fuoriuscita di me dalla finestra di casa.
    fyp
    Bucio de culo! (cit.)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •