Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SNG Live / 60€ 10k 15m / 3 Left

Fish L'avatar di SvesKa
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    6

Predefinito SNG Live / 60€ 10k 15m / 3 Left

Innanzitutto salve, non scrivo molto sul forum ma in compenso lurko parecchio :P

Ho due domande da porvi di mani giocate in un final table di un torneo da 60€ live che è praticamente un SNG 45max

Payout i primi 6, Verticalissimo.

Premsessa:
    Ho le basi di ICM avendo grindato online sng 9max su ps.it per diverso tempo prima di iniziare l'uni.

Resoconto veloce delle prime battute del tavolo, arriviamo con bui altissimi per l'avarage e sono corto. Trovo un tripleup con 99 da BB e schizzo chipleader.

Avendo quindi Edge su, credo, tutti i partecipanti del final table e chips a sufficienza, decido durante le battute finali del tavolo (in 5 rimasti la prima e in 3 rimasti la seconda, praticamente un push/fold visto i bui) di investire in tre mani per dare un'immagine particolare. Ovvero di varirare ed uscire dal classimo schema ICM e di raisare investendo 1/5 dello stack invece del classico push delle mani deboli in modo da dare Push = Forza Raise = Debolezza per poi massimizzare un'eventuale monster hand. Altra Premessa è che decido (e per la prima volta) di provare questo perche sono in un torneo live, o meglio SNG live.

Infatti riesco a recuperare sempre lo stack investito con dei push segunedo l'ICM base in maniera letteralmente facile.

Ed esco 3^ con questa mano:

Bui 10k/20K/Ante2k: Stack 140K circa Posizione Bottone.

Oppo allo SB capace, conoscitore delle basi. 180k
    Oppo al BB probabile primo torneo live, giocatore palesemente di cash game casalingo. 130K

Ho QQ e quindi decido di sfruttare l'immagine da me creata apro 65K e trovo il tanto aspettato repush con QJ da SB.

Istacall.Un J al flop ed uno al turn mi condannano.

La prima domanda quindi è: secondo voi utile un'atteggiamento del genere in questi tipi di tornei live o deleterio? Avrei dovuto seguire fedelmente un'andamento tipico del grinding online o no?

La seconda si riferisce a questa mano:

Sempre 3 rimasti. Posizione: SB. Bui: 8k/16k/Ante1k Stack: 160K

Bottone 60k
    BB: 200K

Bottone fold.
    io da SB ho A3e decido di openraisare senza pushare per via del corto.

Online avrei pushato tutta la vita visto il payout regolare qui con un payout Verticalissimo (primo 800 terzo 200) ho optato per un openraise standard 2,5x sono stato flattato e non avendo preso nulla al suo bet al river.

ho sbagliato, a prescindere di aver vinto o meno la mano? devo anche qui continuare seguendo ICM? o i fattori Live, Payout differenti per %fee differente mi devono portare ad dei cambiamenti anche nello stile?

spero di essere stato chiaro, se serve qualche precisazione sono qui :P scusate se c'e' qualche errore :P

grazie arrivederci

Tight Agressive L'avatar di Steve23JJ
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    344

Predefinito

"Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: Cosa c'entra questa cosa con questo caso? Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un avvocato che difende una casa discografica e sto parlando di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate le parole: Questo ha senso? No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor dovete assolvere!"
    No money in space, aliens are solid.

Fish L'avatar di SvesKa
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    6

Predefinito

o_O

Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

nella prima mano non hai sbagliato niente...come facevi a foldare QQ...è solo un cooler imho

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •