Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pokerstars, Mac, Hand hstory, Holdem Manager - SOLUZIONI?!

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito Pokerstars, Mac, Hand hstory, Holdem Manager - SOLUZIONI?!

Ho due Mac e un PC e spesso mi viene comodo giocare su Mac, specialmente con il portatile.

Per chi non lo sapesse, le hand history che Pokerstars salva sul mac non sono leggibili su windows! Questa cosa succede solo con PS .it, FTP non mi ha mai dato problemi di compatibilità. PS di Mac infatti crea dei file .txt con la mano illeggibile (caratteri strani, tutto il testo attaccato senza spazi) se aperta da una postazione Windows. Questo mi preclude la possibilità di importarle sul mio main pc dove ho installato Holdem Manager

Io vorrei continuare a poter giocare sia su pc sia su mac e salvare le HHs su entrambi i PC. Ma soprattutto vorrei trackare tutti i miei HU sng ...

Soluzioni:

- giocare solo su Windows (scomodo)
    - trovare un modo per rendere i file .txt salvati da Mac compatibili con Win
    - usare un software diverso da HEM che giri su Mac (PT3 ?)
    - altre opzioni?

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

In teoria dovrebbe bastare aprirle con un editor per testi su Mac e salvarle in un formato pienamente compatibile con Windows. Obv se le HH sono diverse, il tutto puo' diventare un po' laborioso e quindi potrebbe valer la pena scrivere un qualche script apposito o vedere se e' possibile automatizzare il tutto via Automator. Puoi postare da qualche parte una HH giusto per avere un'idea?
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Scandinavian LAG L'avatar di rubyn
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    786
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    In teoria dovrebbe bastare aprirle con un editor per testi su Mac e salvarle in un formato pienamente compatibile con Windows. Obv se le HH sono diverse, il tutto puo' diventare un po' laborioso e quindi potrebbe valer la pena scrivere un qualche script apposito o vedere se e' possibile automatizzare il tutto via Automator. Puoi postare da qualche parte una HH giusto per avere un'idea?
    this, prima devi assicurarti che non sia solo un problema di formato, altrimenti salvi in .txt e gg.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito

Potrebbe in effetti essere un problema di salvataggio del .txt perchè di default i miei mac salvano in un formato che pur essendo .txt non è 100% compatibile con il blocco note Windows Xp. E' una sorta di subestensione del file, non so come si chiama in termine tecnico

Se scopro che è "solo" questo, devo fare un "salva con nome" a mano su ogni singola hh per cambiare formattazione?

Fish L'avatar di Hisoka
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Poker tracker gira su mac.....va bene te lo consiglio io invece volevo sapere se esiste qualcosa tipo ninja per il mac ????

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    ninja per il mac ????
    Si c'è qualcosa, si chiama Blazing Stars --> BlazingStars

Altre spiegazioni su: New software: BlazingStars, a Mac hotkey program for PokerStars. - Free Software -- Two Plus Two Poker Forums

Fish L'avatar di Hisoka
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si a vedere i video su youtube sembra ciò che volevo....POI é GRATIS =) =) =) però lo istallo e va tutto bene cerco di aprirlo e mi dice:
    "Make sure that the "Enable access for assistive devices" check box is selected at the bottom of the preference pane. BlazingStars will now quit to allow you to modify the settings." siccome in informatica non sono un drago e di inglese conosco solo flop turn river cbet etc.... mi sapresti dire perchè non parte grazie

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    si a vedere i video su youtube sembra ciò che volevo....POI é GRATIS =) =) =) però lo istallo e va tutto bene cerco di aprirlo e mi dice:
    "Make sure that the "Enable access for assistive devices" check box is selected at the bottom of the preference pane. BlazingStars will now quit to allow you to modify the settings." siccome in informatica non sono un drago e di inglese conosco solo flop turn river cbet etc.... mi sapresti dire perchè non parte grazie
    Purtroppo non l'ho mai usato......

gummi
    Guest

Predefinito

sinceramente non ho mai avuto questo problema, verifica bene, prova ad importare da hm senza aprire i file che vengono salvati su mac.
    cmq ti consiglio di usare pt3 come soluzione se non dovessi risolvere

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    986

Predefinito

pt3 <<< hem, ma ho risolto così:

- uso pt3 come sw per markare le hand history da rivedere in review e per l'hud (anche se l'hud di hem è migliore) quindi gioco 99% su mac
    - uso hem 1 volta al mese come sw di analisi, una volta al mese chiedo il file delle HH da pokerstars e importo quel file

gummi
    Guest

Predefinito

per il mac però è molto meglio pt3 anche perchè hem non va.
    prova a fare così
    -su mac usi pt3 e li importi le mani
    -esportale da pt3
    -prova ad importare quelle esportate da pt3 con hem su windows

cmq c'è qualcosa che non mi torna visto che a me funziona bene cioè le mani le salvo su mac e dalla stessa cartella importavo sia per pt3 su mac sia per hem su windows

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •