Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PLO100 6handed T2P+OHSD flop, giudizio linea

Scandinavian LAG L'avatar di limponmyblind
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    55

Predefinito PLO100 6handed T2P+OHSD flop, giudizio linea

Mi avevano consigliato di postare questa mano sulla pagina dell'immenso Ryu, reputandolo in molti decisamente interessante. Per questo, cito e ringrazio dell'eventuale risposta il Phil Galfond denoiartri

Sono ancora in una fase di "apprendistato" del PLO. Sto seguendo qualche video su 2+2 e deucescracked, e credo che stia migliorando parecchio. Sono ancora ad un livello molto basso però rispetto alle mia abilità al NLHE, me ne rendo conto.

Villain 200$
    Hero 160$

Villain è abbastanza aggressivo, ma gioco solo da 20 minuti. Hero è un po' più chiuso della media dei giocatori della media.

Villain (MP) raises to 2.5$
    Hero 3bets to 7$ QJT9
    Villain calls

Pot is 8.5$
    Flop is QJ2

Villain checks
    Hero bets 7$
    Villain raises to 22$
    Hero calls

Pot is 52.5$ Turn is 2
    Villain bets 25$
    Hero ?????

ok, vediamo il mio tp, che sarà certamente errato. Pre avrei solitamente flattato, ma ho immmagine tight, Villain è aggro e ho dietro un giocatore che squeeza spesso. decido di 3bettare con una mano medio-alta. Villain calla, standard.
    Sul flop betto con 2P+OHSD e subisco un c/r. Credo di avere la mano migliore nella maggior parte dei casi anche dopo aver subito il c/r. Nel NLHE con una mano così forte avrei certamente chiamato per far continuare a bluffare VIllain, e forse questo istinto si è "ripresentato" nel PLO. Potrebbe c/r con set, ma lo escludo visto che ho 2 blocker in mano. 22xx è l'unica mano possibile. Credo che mi direte che è un easy shove, ma andiamo avanti.
    Sul turn Villain betta. Anche qui è uno shove semplice?
    Ultima modifica di limponmyblind; 15-05-2011 alle 15:53

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Intanto ti consiglio di approfittare dei miei nuovi video pubblicati nella nostra sezione video.

Comunque questa mano è incommentabile, non ci sono i semi della carte e non c'è la posizione di Hero ( che presumo sia in late, ma fa differenza ) e non ci sono gli altri stack del tavolo, posta la mano completa se c'è l'hai, se la stai descrivendo a memoria cerca di dare molti più particolari sui dettagli del tavolo.

Scandinavian LAG L'avatar di limponmyblind
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    55

Predefinito

scusa Dario, ho copincollato dall'altra topic e non ho riscritto i semi, che idiota!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •