Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Funzionamento di HM on PokerClub e cartella con HH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Post Funzionamento di HM on PokerClub e cartella con HH

Ciao ragazzi ,vi chiedo un consiglio su come far funzionare correttamente HM on PokerClub .
    Per prima cosa vi chiedo info sulla cartella delle HH salvate da PokerClub : ho trovato la cartella su qst percorso C:\admin\AppData\Local\Boss Media\Poker Club by Lottomatica\history\352325\.... e qui non trovo più niente ?
    Stessa cosa anche su Joka ; mi sapete dire come mai ? o se ho sbaglaito qualcosa io ?
    Ovviamente questo mi preclude le stat su HM.Una volta aperto i tavoli su PokerClub non mi fa partire l HUD fino a quando non cerco manualmente il tavolo con tablefinder .
    Dopo subentra un'altro problema : con più tavoli aperti le stat per ogni tavolo non corrispondono più ai players ( ovvero HUD i player 1 si posiziona sul player 8 ; e così fa cambiando in ogni nuovo tav che si apre )
    Infine nelle statistiche di HM non mi fa apparire i tornei che gioco salvandomi pochissime mani e mettendo quasi il 90% dei tornei incompleti .
    Vi ringrazierei tantissimo se avete qualche info a riguardo il modo di far girare correttamente HM on Poker Club e anche il modo di trovare le HH da poter rivedere on Universal replayer per studio post sessione .
    Ty in advance

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Predefinito

raga , ieri finalmente ho settato i seat in modo da avere HUD fisso sul seat che uso normalmente su Poker Club .
    Ma rimane il problema delle HH ! Non riesco a capire come settare le HH , in modo da averle traccate su HM e riconvertite nella apposita cartella di HM dove salva tutte le HH delle varie rooms dove gioco !
    Qualche players che gioca on PokerClub or Joka , riesce gentilmente a darmi un consiglio ? Sto giocando senza riuscire a fare sessioni post
    e questo mi disturba molto , visto il livello al quanto medio dei player che trovo durante la sera .
    Ty in advance !

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Che versione hai di hem?
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Calling Station L'avatar di Mageppo
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Se non sbaglio, visto che la room è in italiano, le HH non posso essere salvate in inglese di conseguenza non si può usare HEM per l'hand review. Mi scuso se ho detto qualche caxxata
    Most of the money you'll win at poker comes not from the brilliance of your own play, but from the ineptitude of your opponents. [Lou Krieger]

The commonest mistake in history is underestimating your opponent; happens at the poker table all the time. [General David Shoup]

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Cmq non trovi la cartella perchè è tra i file nascosti in windows. dovresti attivare l'opzione per visulizzarli
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •