Ciao ragazzi ,vi chiedo un consiglio su come far funzionare correttamente HM on PokerClub .
Per prima cosa vi chiedo info sulla cartella delle HH salvate da PokerClub : ho trovato la cartella su qst percorso C:\admin\AppData\Local\Boss Media\Poker Club by Lottomatica\history\352325\.... e qui non trovo più niente ?
Stessa cosa anche su Joka ; mi sapete dire come mai ? o se ho sbaglaito qualcosa io ?
Ovviamente questo mi preclude le stat su HM.Una volta aperto i tavoli su PokerClub non mi fa partire l HUD fino a quando non cerco manualmente il tavolo con tablefinder .
Dopo subentra un'altro problema : con più tavoli aperti le stat per ogni tavolo non corrispondono più ai players ( ovvero HUD i player 1 si posiziona sul player 8 ; e così fa cambiando in ogni nuovo tav che si apre )
Infine nelle statistiche di HM non mi fa apparire i tornei che gioco salvandomi pochissime mani e mettendo quasi il 90% dei tornei incompleti .
Vi ringrazierei tantissimo se avete qualche info a riguardo il modo di far girare correttamente HM on Poker Club e anche il modo di trovare le HH da poter rivedere on Universal replayer per studio post sessione .
Ty in advance