Likes Likes:  4
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: TT vs reg in bolla

Tight Agressive L'avatar di prota69
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caf Visualizza Messaggio
    Faccio notare quanto sia sbagliato qui il nash eq che dice di pushare top 50,5 quando sappiamo che lo sb pusherà sempre vs il bb e le due casistiche sono entrambe buone per noi (in una sia itm e dobbiamo callare il push super light del futuro btn atc, nell'altra rimaniamo in bolla con 1 corto (senza fe su di noi) e 2 semi corti che non pusheranno mai vs noi il che comporta ancora una volta 2 possibilità: uccidiamo il corto la mano dopo oppure abbiamo 3 stack tutti corti (il più deep dei 3 è alla nostra sx that makes it perfect).
    Aggiungerei che lo spot itm con:
    Chip leader, corto, second stack (in questo ordine al tavolo) non è mai lontanamente favorevole quanto invertendo corto e second stack (e questo potete in qualche modo aumentare la probabilità che accada gestendo meglio la bolla)
    ottima analisi come sempre, +rep ovviamente

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8

Predefinito

@Caf: nei calcoli che hai riportato allo step 1 assumi che il BB calli il push del CL il 7%. Da dove deriva questa percentuale?
    Ho provato a wizzarla e nasharla ma ottengo percentuali più alte in entrambi i casi, sto sbagliando qualcosa?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benjix Visualizza Messaggio
    @Caf: nei calcoli che hai riportato allo step 1 assumi che il BB calli il push del CL il 7%. Da dove deriva questa percentuale?
    Ho provato a wizzarla e nasharla ma ottengo percentuali più alte in entrambi i casi, sto sbagliando qualcosa?
    Per 2 motivi:
    - mediamente la gente la gioca così (e son d'accordo)
    - perchè cmq tra 2 mani il corto è committato e quindi c'è ev per lui nelle prossime mani

Calling Station L'avatar di 2ruG4mbl3
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    54

Predefinito

alieno sei un alieno senza parole....

Calling Station L'avatar di starise
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    242
    Likes (Received)
    120

Predefinito

Davvero interessanti i tuoi calcoli Caf. Mi confermano ancora una volta che ai tavoli eri uno con una marcia in più. Infatti non tutti hanno capito che, soprattutto in un field di regs, bisogna ragionare tantissimo in prospettiva di future game e che spesso e volentieri, attendere è molto +EV di scontrarsi. Così come ci sono alcuni casi particolari in cui bisogna chiamare molto più wide di quando dicano i software. Questo spot è uno di quelli dove ragionare in termini di future game è essenziale. Confermo che se il CL avesse avuto 500 chips in meno a favore di btn, sarebbe cambiato tutto, proprio in prospettiva degli stack futuri che si verrebbero a creare nei vari casi analizzati.

Nel caso specifico i range proposti da nash sono sbagliati, però ritengo TT una mano troppo forte da foldare perché gioca con equity troppo favorevole rispetto al range che può avere il CL, soprattutto se si tratta, come hai detto, di un BoshGT che in questo spot non guarda nemmeno le carte.

Obv ti becchi del ritardato da qualcuno. A me l'hanno scritto tante volte in chat, ma io ogni volta ridevo di gusto.
    Pokerstars Rakeback 2013 // HyperSimple Mod theme // Never complain, never explain. (B. Disraeli)

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Interessante... grazie al Caf per le spiegazioni. Aspettiamo cmq che anche Flamma faccia i suoi calcoli e lo smentisca, o dite che ha deciso di non rispondere (visto la batosta che ha preso)?
    Cmq, da noob, anche io avrei callato ^_^

Calling Station L'avatar di 2ruG4mbl3
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    54

Predefinito

mi sa che si è zittito ahahahaha sono passati 20 giorni ormai LOL

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    867

Predefinito

@Caf il commento di prima è stato un attacco di account sharing mi scuso very sorry il mio contatto purtroppo lo sanno in due o tre , mi dispiace , very sorry non gioco sit da una vita e non leggo la sezione sit da una vita . scusa davvero .

traparentesi me ne sono accorto solo ora figurati xchè ho visto il mio profilo lol
    Ultima modifica di flamna; 19-10-2011 alle 15:13
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @Caf il commento di prima è stato un attacco di account sharing mi scuso very sorry il mio contatto purtroppo lo sanno in due o tre , mi dispiace , very sorry non gioco sit da una vita e non leggo la sezione sit da una vita . scusa davvero .

traparentesi me ne sono accorto solo ora figurati xchè ho visto il mio profilo lol
    caf confermo quanto detto da flamna,infatti sono stato io lol...mi scuso per i problemi che ho causato,ma volevamo fare uno scherzo a flamna e per farlo avevamo deciso di contraddire il piu' forte player sit'ngo in italia!Scusaci ancora per l'offesa e l'eventuale mancanza di rispetto! speach_90

Tight Agressive L'avatar di Hottieran
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da speach_90 Visualizza Messaggio
    caf confermo quanto detto da flamna,infatti sono stato io lol...mi scuso per i problemi che ho causato,ma volevamo fare uno scherzo a flamna e per farlo avevamo deciso di contraddire il piu' forte player sit'ngo in italia!Scusaci ancora per l'offesa e l'eventuale mancanza di rispetto! speach_90
    scherzoni

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hottieran Visualizza Messaggio
    scherzoni
    ainec pd ....
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hottieran Visualizza Messaggio
    scherzoni
    lal

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    25

Predefinito

state bene! M'avete pure fatto buttare 1 ora di vita

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    468

Predefinito

ahahah epic!

cmq nice TP
    Global Alias: incavoid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •