Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 99 di 99

Discussione: La Promo Estiva targata Sisal: 620€ di Bonus e un freeroll da 1000€

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

@Calizzo ma questa promo è sboccabile anche giocando cash?

se si quali sono i dettagli?

edit: @Beatme puoi darmi info a riguardo? thnx
    Ultima modifica di MUCK ME I'M FAMOUS; 29-07-2011 alle 15:10

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MUCK ME I'M FAMOUS Visualizza Messaggio

chiedo dettagli in merito e ti faccio sapere
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

@Calizzo mi sono registrato col codice bonus e ho inviato il contratto 1 settimana fa(subito convalidato dal support il giorno dopo via mail)...ma niente bonus di 10€...ci sono problemi? sto aspettando per effettuare il primo deposito...ma scade questa promozione di 620€? nickname: I_HATE_GAY_PRIDE

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

ho provato ad aprire un conto ma mi dice che il mio codice fiscale è già presente negli archivi....cosa devo fare?
    Vuol dire che hai già un conto match point aperto in passato quando magari volevi solo scommettere. In tal caso possiamo riattivare quello. Se mi piemmi le tue credenziali faccio tutto io
    salve calizzo, ti incollo qui la mia domanda e la tua risposta sul 3d; si, in effetti qualche anno fa avevo fatto una tessera matchpoint per scommettere che ho smarrito e di cui non ricordo ne numero ne password niente;
    fammi sapere se puoi aiutarmi e sopratutto se posso beneficiare del bonus benvenuto e scegliere un nick poker; grazie e a presto!
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Scandinavian LAG L'avatar di OmahaPokerCoach
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DWade1976 Visualizza Messaggio
    ho provato ad aprire un conto ma mi dice che il mio codice fiscale è già presente negli archivi....cosa devo fare?
    Vuol dire che hai già un conto match point aperto in passato quando magari volevi solo scommettere. In tal caso possiamo riattivare quello. Se mi piemmi le tue credenziali faccio tutto io
    salve calizzo, ti incollo qui la mia domanda e la tua risposta sul 3d; si, in effetti qualche anno fa avevo fatto una tessera matchpoint per scommettere che ho smarrito e di cui non ricordo ne numero ne password niente;
    fammi sapere se puoi aiutarmi e sopratutto se posso beneficiare del bonus benvenuto e scegliere un nick poker; grazie e a presto!
    Ciao DWade1976,

devi chiamare il nostro call center (attivo sino alle 22,30 al numero 06 / 4336 0989 ) e loro , dopo averti chiesto una serie di dati anagrafici ti forniranno le credenziali, devi specificare la volontà di riattivare il conto e senz'altro dovrai spedire copia del documento al numero di fax (oppure via email ) da loro indicato.

Informami poi via pm se tutto è ok.
    ---------------------------------
    Sisal Poker Team manager

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MUCK ME I'M FAMOUS Visualizza Messaggio

@Beatme novità?
    sai dirmi se la promo è sboccabile anche giocando cash ?
    visto che siamo al 29 desidererei una rispsta celere. thnx

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho inviato per email contratto firmato e documento 5 giorni fa, ancora niente. Oggi ho reinviato il tutto, ma comunque nessuna traccia dei 10 euro. Nick: MUOREilGIORNO

Fatemi sapere, ty

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OmahaPokerCoach Visualizza Messaggio
    Ciao DWade1976,

devi chiamare il nostro call center (attivo sino alle 22,30 al numero 06 / 4336 0989 ) e loro , dopo averti chiesto una serie di dati anagrafici ti forniranno le credenziali, devi specificare la volontà di riattivare il conto e senz'altro dovrai spedire copia del documento al numero di fax (oppure via email ) da loro indicato.

Informami poi via pm se tutto è ok.
    grazie della risposta ma ho scelto di portare i miei soldi ed i miei talenti (cit.) su un altra skin del network;
    in quanto al pm ti rimando a questo 3d:
    http://forum.continuationbet.com/f30...essaggi-31903/
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io ancora zero notizie... vorrei capire se il conto e il bonus mi sono stati attivati oppure no, se qualcuno può verificare mi fa un gran favore. Ho tutta l'intenzione di provare a giocare su Sisal, ho fatto tutta la procedura inserendo il bonus e ho inviato il contratto, ma finchè non ho conferma che il tutto risulta non voglio rischiare di caricare 300 euro per poi giocare senza bonus. Attendo aggiornamenti

Calling Station L'avatar di JoKing
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Mi danno ancora il bonus del 200% su 300€ se registro e deposito domani?
    Se no, qual è il bonus che ricevo al momento registrandomi dai banner di cbet?

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Trovo veramente penoso che io abbia seguito tutte le procedure e versato su Sisal senza poi avere alcun bonus da poter sbloccare. Inoltre ringrazio chi di dovere per l'assistenza che non mi ha offerto. Se avessi capito prima che questa promozione era del tutto immaginaria mi sarei registrato immettendo il codice promozionale di Sisal anzichè fidarmi di cbet, 200 euro di meno ma almeno erano veri. Risultato: ritirerò i miei soldi prima possibile e addio per sempre Sisal.

Tight Agressive L'avatar di Goldenboy167
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    623
    Likes (Received)
    265

Predefinito

se non sai leggere che la promozione era valida solo se ti iscrivevi fino al 31 Luglio... la colpa non è di cbet.
    GG Man

La legge non ammette ignoranza!
    - Impossible Is Nothing! -

“Il pessimista si lamenta del vento. L'ottimista aspetta che il vento cambi. Il realista aggiusta le vele.”

Chi ha l'ego che fotte il cervello o ha troppo ego o ha poco cervello e imho è sempre meglio avere più cervello che ego. (cit. Asparago)

Se tu giocare con persone scarse tu fare + soldi che se giocare con persone capaci.
    Se tu preferire forti a scarsi come avversario tu hai problema di calcolo. (cit. Luciom)

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Se non sai leggere quello che scrivo la colpa non è mia. Mi sono iscritto a metà luglio, fatto tutto e chiesto info ma sono stati tutti di grande aiuto. Una poker room in meno, un forum in meno.

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

@Beatme scusa per il bump ma vorrei sapere una cosa, io avevo aperto il conto attraverso cbet durante il periodo della promo ma non ho ancora effettuato il primo deposito, se lo faccio mi viene ancora accreditato oppure non posso piu beneficiarne???grazie mille
    MORTE AL POKER

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    @Beatme scusa per il bump ma vorrei sapere una cosa, io avevo aperto il conto attraverso cbet durante il periodo della promo ma non ho ancora effettuato il primo deposito, se lo faccio mi viene ancora accreditato oppure non posso piu beneficiarne???grazie mille
    hmmm al momento non so risponderti chiediamo a @Calizzo
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

@Calizzo se ci sei batti un colpo
    MORTE AL POKER

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

@Beatme scusa se insito ma mi interessa molto questa cosa, hai notizie di calizzo???grazie mille e scusa ancora
    MORTE AL POKER

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Ciao Leo, sto provando a contattare Calizzo (fb, skype, tel) ma al momento non mi risponde... e visto che non siamo proprio in orario di lavoro è anche comprensibile... domani riprovo in orario più consono e ti faccio sapere!

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    Ciao Leo, sto provando a contattare Calizzo (fb, skype, tel) ma al momento non mi risponde... e visto che non siamo proprio in orario di lavoro è anche comprensibile... domani riprovo in orario più consono e ti faccio sapere!
    sei il migliore
    MORTE AL POKER

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •