Likes Likes:  12
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 421

Discussione: Fissazioni e abitudini strane che crediamo di essere gli unici ad avere[3D Ufficiale]

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Come ci si pulisce da sedulti? O_o

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    this.. sinceramente sono in difficoltà anch'io.. c'ho pensato su e l'unico modo che ho trovato è quello di uscire in giardino e trascinare il culo sull'erba tipo il cane.. allora ok..mi sto pulendo da seduto..

Calling Station L'avatar di galgantur
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    lol anch'io pensavo fosse std controllare se la carta è ancora lurida o no.. il metodo alternativo è non girarsi.. e controllare le mutande alla sera..se son sgommate sai che domani è meglio dare un paio di passate in più..
    a "sgommate" sono caduto dalla sedia! ahahahah

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Ho letto bene? Vi pulite in piedi? :\

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    azzo si.. cioè.. non in piedi tipo guardia svizzera perchè sennò esci dal bagno che sembri un Ringo, mezzo bianco e mezzo marrone ... però diciamo a mezza gamba, leggermente piegato in avanti per agevolare la raschiatura del cannone... giuro sto per andare al cesso e sedermi per provare il metodo anche se non mi scappa..non me ne capacito

edit.. lol ..found..

diciamo meno piegato di così perchè corro il serio rischio che sbilanciandomi all'indietro mi si infili questo e non è bello.. oppure in avanti finendo con la testa nell'oblò della lavatrice..e nemmeno questo è bello, soprattutto se in mano hai un pezzo di carta intrisa di morte allo stato puro..
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 04-06-2011 alle 23:41

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    si perchè a noi piace essere precisi e controllare a fondo di aver pulito tutto:

Spoiler:

scherzi a parte, questa è una delle abitudini che tutti pensano che tutti facciano allo stesso modo (il proprio), ma invece ci sono le varianti.

Un altra è: come vi sedete sul bidet?
    - faccia verso i rubinetti
    - schiena verso i rubinetti
    - laterale

obv ognuno di noi lo fa in un modo e pensa che sia scontato che si faccia così e basta.

Calling Station L'avatar di galgantur
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio

obv ognuno di noi lo fa in un modo e pensa che sia scontato che si faccia così e basta.
    this, è quello che volevo dire nel mio primo post, ero curioso di capire come lo fate voi perchè essendo una cosa che si fa sempre da soli ognuno ha un suo modo che pensa sia universale!

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Spoiler:

ahahahahhahauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahuhauhauha uhahauhauhauhau
    se ho riso ORA vedendo sta pic, pensa te quanto è potente.... ci siamo capiti
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galgantur Visualizza Messaggio
    this, è quello che volevo dire nel mio primo post, ero curioso di capire come lo fate voi perchè essendo una cosa che si fa sempre da soli ognuno ha un suo modo che pensa sia universale!
    1) da seduto per evitare rischio splattaments
    2) da in piedi divaricato come si diceva (+ comodo) iterato fin quando la carta non è linda
    3) bidet schiena ai rubinetti ftw
    4) questo 3d è irreale
    5) questo 3d è di un utilità infinita nella comprensione della psiche umana
    6) questo 3d è controproducente

edit: ogni strappo della carta igienica è un papiro attorno alla mia mano da 4-5 tagli minimo
    Ultima modifica di 5om3on3; 05-06-2011 alle 00:09
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    1646
    Likes (Received)
    2199

Predefinito

Facing the rubinets iz the way imo

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    1) da seduto per evitare rischio splattaments
    2) da in piedi divaricato come si diceva (+ comodo) iterato fin quando la carta non è linda
    3) bidet schiena ai rubinetti ftw
    4) questo 3d è irreale
    5) questo 3d è di un utilità infinita nella comprensione della psiche umana
    6) questo 3d è controproducente

edit: ogni strappo della carta igienica è un papiro attorno alla mia mano da 4-5 tagli minimo
    @Thomas Turbato : Idolo!

Calling Station L'avatar di simili23
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

lol ma come fate a pulirvi seduti o.O ?
    bidet , faccia verso il rubinetto obv .

ne ho parecchie molte già scritte :
    -retro dello shampo , giornali , cellulare quando devo andare in bagno , ultimamente a casa ho il wireless ovunque e ho cominciato a portare il notebook , a e obv devo essere nudo .
    -La storia delle piastrelle , standard! , ho aggiunto anche le strisce pedonali devevo saltare dentro quelle bianche perchè attorno c'era la lava , lol ultimamente faccio molto meno caso , però se cammino da solo continuo a farlo .
    -mi immagino ti tagliare gli alberi con una lama immaginaria quando sono passeggero , tilto se mi parlano mentre sto guardando fuori dal finestrino .
    -culi/tette di ragazze credo sia standard per il 100% degli etero ,a sono fissato con piedi e mani e i denti, mi fanno tiltare in modo assurdo le ragazze con i denti brutti .
    -Non sopporto di essere toccato soprattutto spalle , ginocchia e gomiti ... mi fa proprio incazzare , divento cattivo .
    -Per casa se sono da solo , solo nudo ... o cmq devo assolutamente essere scalzo , che sia freddo o caldo , non sopporto i calzetti mi piace star scalzo.
    -Se mi devo puntare la sveglia , la metto sempre 1 minuto in più , tipo 6,31 -7,01 ecc ecc ....
    -Non sopporto i rumori campane , cellulari , campanelli , ambulanza ecc ecc mi fanno innervosire .
    -Quando guido e sono su una strada alberata e c'è l'ombra proiettata sulla strada , posso cambiare marcia solo se sono esattamente sopra l'ombra dell'albero

bu se me ne vengono altre le posto !

ciauz

edit . ho una fissazione per il n° 23 lo cerco ovunque se mi capitano dei numeri lunghi , la prima cosa che faccio e fare tutte le operazioni possibili per vedere se da 23 ...
    Ultima modifica di simili23; 05-06-2011 alle 00:20

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Odio i numeri 4, 8 e 17. Ogni volta che il volume della radio o della tele è a 4, 8 o 17 devo alzare o abbassare di uno, sempre.
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Monkey Tilt L'avatar di sirpeppe
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CutePoison Visualizza Messaggio
    ah e quando ero a scuola lo mostravo felice al mio compagno di banco per guardare la sua faccia disgustata
    ahahahahah this!
    una volta il professore di filosofia vide questa scena..... furono momenti epici...lui era un vero e proprio filosofo ed inizio a fare delle facce e a dire cose ke al momento nn ricordo xkè fu davvero una cosa troppo lol.
    il culo delle ragazze è std
    piscio sempre in piedi
    mi tocco continuamente il naso con pollice ed indice, ogni tanto gratto un pochino e poi odoro le dita
    dopo aver cagato vedo sempre il quadro
    mi chiedo continuamente se ho kiuso la makkina dopo averla parcheggiata, così come le porte ecc

anke io mi pulisco in piedi e vi assicuro che nn c'è alcun effetto ringo o mutande sporche. come galantur guardo a ke punto sto con la pulizia.
    il bidet lo faccio con il culo rivolto verso il rubinetto. cmq dipende dai tipi di bidet
    Ultima modifica di sirpeppe; 05-06-2011 alle 00:39
    Visdiabuli: "... non esistono unknown, o sono reg o sono retard ..."

ASSKILLAMENTS

+Rep se apprezzi il mio intervento, grazie

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

una volta ho trovato una ragazza che si puliva passando la mano per davanti
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

esempio: devo andare a lavoro alle 8 e per raggiungere il posto in tempo devo alzarmi dal letto max alle 7.15

1) regolo una sveglia alle 6.50
    2) regolo l'iphone alle 7

suona la prima sveglia: sensazione di semi benessere perchè posso lasciarmi andare senza preoccupazioni perchè ce n'è un'altra.
    suona l'iphone

3) regolo l'iphone alle 7.10
    suona
    4) regolo l'iphone alle 7.15
    suona

e qui ci sono + varianti
    5a) rischio e regolo l'iphone alle 7.20 e magari ancora uno scalino dopo e poi si vedrà
    5b) regolo l'iphone alle 8.10 e ripeto tutti gli step presentandomi a lavoro in ritardo di un ora
    5c) stacco inavvertitamente l'iphone e gg

oppure puo' capitare che alle prime suonate delle 2 sveglie, abbia staccato tutto in totale trance e gg
    oppure in un qualsiasi step posso miscliccare, non essendo pienamente operativo e gg

questo capita perchè amo dormire ma di notte il pensiero che una volta addormentato la prima cosa che farò e alzarmi per andare a lavorare mi deprime e quindi cerco di delayare infinito la cosa

inoltre quando sono a casa per tipo 2-3 settimane inizio a a cazzeggiare davanti al pc fino alle 8-9 del mattino, dormire 3 ore e dormire il pomeriggio (le best dormite ever )

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

non bevo mai nello stesso bicchiere quando sono in casa, prendo sempre uno pulito ogni volta che mi verso da bere,
    anchio quello delle targhe per fortuna ho perso il vizio, era diventata un ossessione che mi faceva anche male, se una targa finiva con il 7 che era un numero tagliente dovevo fare una serie infinita di operazioni per ammorbidire il numero
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Banned
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io penso che lo standard sia di schiena al bidet anche perkè per essere "facing" uno dovrebbe togliersi boxer e jeans.
    btw io ne ho uno con doppie fessure fronte retro per cui posso pulirmi in comodita' sia il deretano che il pis... ma sedendomi di spalle obv.Puo' sembrare una cosa banale ma sinceramente nn ne ho mai trovato in giro con le doppie fessure.
    in macchina con un amico solitamente guardiamo le tipe e analizzando il loro aspetto fisico e il look proviamo a capire se gli puzza la figa o meno.

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilovegiovannimanc Visualizza Messaggio
    io penso che lo standard sia di schiena al bidet anche perkè per essere "facing" uno dovrebbe togliersi boxer e jeans.
    abs this!

oltre il fatto personale della comodità che uno può avere in un senso piuttosto che in un altro, c'è il fatto che facing si devono togliere i boxer, che è cosa superflua..

poi è chiaro che se mi devo lavare il pazzo mi devo mettere nell'altra posizione
    Ultima modifica di 5om3on3; 05-06-2011 alle 01:19

Michel84
    Guest

Predefinito

Schiena al bidè FTW , ma penso sia meno standard di quanto si creda

Banned
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Schiena al bidè FTW , ma penso sia meno standard di quanto si creda
    ma se sei in un posto semi random (nn dico cesso pubblico obv ma tipo a casa di un amico o in un posto dove puoi farti bidet che nn sia casa tua o albergo)che fai togli boxer pantaloni (quindi anche scarpe)???wtf...o wait!!MA GLI INGLESI/FRANCESI????

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •