Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema hud PT3

Scandinavian LAG L'avatar di Scimmiaperpoco
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Problema hud PT3

ho installato PT3 trial, su FTP ho un problema relativo alla posizioni delle stat degli opppo sui tavoli, in pratica anche se salvo il layout, ogni volta che apro un tavolo le posizioni delle stat sono tutte sballate, cioè sovrapposte o cmq vicino a giocatori sbagliati anche se dello stesso tavolo, quindi devo ogni volta spostarle a mano... il problema più fastidioso è che lo stesso succede quando entra un nuovo player al tavolo...

qualcuno sa come risolvere?

Grazie.
    Gi01: Il punto è che l'ICM non è Dio. Se tutto fosse ICM non avresti Spacegravy e non avresti tante altre cose.

Tight Agressive L'avatar di DeeJay
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Re:Problema hud PT3

Strano a me non succede
    [sgamble] A3s per me li puoi tranquillamente passare preflop che il pisello rimane sempre lungo uguale

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1074

Non succede nemmeno a me. sei sicuro che, dopo aver fatto ok nella configurazione ed aver spostato le stats dove vuoi, hai fatto \"save layout\" sull\'iconcina di PT3 che compare sul tavolo?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Raistlin ha scritto:
    Non succede nemmeno a me. sei sicuro che, dopo aver fatto ok nella configurazione ed aver spostato le stats dove vuoi, hai fatto \"save layout\" sull\'iconcina di PT3 che compare sul tavolo?
    si sicurissimo, ho provato anche in tutti i tavoli nel caso giustamente non fosse centralizzata la cosa ma nulla...
    Gi01: Il punto è che l'ICM non è Dio. Se tutto fosse ICM non avresti Spacegravy e non avresti tante altre cose.

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1074

Mhmm
    Consiglio comunque di passare per il forum support di PT3. Io il 99% delle risposte le ho sempre trovate là

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Metti full tilt in lingua inglese.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

YellowPecora ha scritto:
    Metti full tilt in lingua inglese.
    lo è. vediamo che trovo sul forum

Monkey Tilt L'avatar di RaySantilli
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

hai settato l\'opzione 9 players /6 max?

Guarda alcune volte lo fa anche a me ma è questione di secondi ,se apro + tavoli e poi cambio il layout di FT le stat sono un pò sballate ma tempo qualche secondo si riposizionano correttamente

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

RaySantilli ha scritto:
    hai settato l\'opzione 9 players /6 max?

l\'unica cosa che ho adesso settato, è nella tab \"auto import\" \"adjust limits\", adesso sembra funzionare però se apro un tavolo per la prima volta da quando ho PT3 devo posizionarli manualmente e poi salvare il layout... mi pare strana come cosa non so se è normale...

sapete come si toglie l\'ultima mano che viene visualizzata sul tavolo da PT3 quando ne seleziono uno...?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

nulla ho sbagliato, al riavvio di PT tutto ritorna come prima, cioè non ho risolto nulla... anche sul forum di pt3 no ho trovato nulla a riguardo

qualche altra idea?

Tight Agressive L'avatar di Genzo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Scimmiaperpoco ha scritto:

sapete come si toglie l\'ultima mano che viene visualizzata sul tavolo da PT3 quando ne seleziono uno...?
    Nella schermata di setting di HUD ci deve essere una voce che ti chiede per quanti secondi vuoi che la mano ti venga visualizzata dopo che finisce. Deselezionala oppure metti 0 secondi, adesso non ricordo bene sono in uffico e non ho PT davanti.

Per quanto il problema delle stat, controlla a quanto è impostato il refhesh delle stat ( c\'è l\'opzione da qualche parte il problema può essere quella). In ogni caso per vedere se il layout è salvato correttamente quando ti appaiono le stat sballate cliccaci una volta con il tasto dx, se tutto ok ti ritornano in automatico nelle posizioni e dimensioni corrette.
    " Don't show your teeth if you can't bite. "

Fiammaz
    Guest

Consiglio a tutti quelli che hanno problemi con PT3, di postare nel loro forum o se proprio volete fare le cose seriamente, contatte il supporto

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

a non far visualizzare l\'ultima mano giocata ci sono riuscito, il resto ancora no.

Però toglietemi un dubbio, io sui tavoli gioco in posizioni diverse, potrebbe essere questo il problema, cioè mi viene il dubbio che pt3 mi riesce a salvare il layout ma lo mantiene per tutti i tavoli senza tenere conto della posizione del momento... possibile?

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

scimmia
    è ovviamente quello il problema lol :P
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

GALB ha scritto:
    scimmia
    è ovviamente quello il problema lol :P
    pensavo pt3 caricava le stat in maniera dinamica in base alla posizione mia e quindi di ogni oppo... cmq lo potevate dire prima... :laugh:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •