Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: SS 37x MiddlePos vs BB cosa repushate?

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito SS 37x MiddlePos vs BB cosa repushate?

x mod pls sposare in sezione mtt.

SundaySpecial

Bui 700\1400 ante 175. Hero 45k ,Villain 130k

Hero raisa da middle position dopo all fold 2800.
    BB(Villain) no info su di lui e quindi credo donk calla.

Flop AcJc4s (pot 7875)

Hero bets 4200,Villain minraise 8400.Ora (Pot 20465) Hero ha 37830 dietro.

Posto che:
    1)Villain calla 35\40% da BB vs mio openraise
    2)Villain con il minraise sta rappresentando AJo,AJs,44,A4s,A4o (circa 2.9% del range che calla pre)
    3)Ogni tanto suppongo mi raisi con draw o con mani con il J per "vedere dove sta(lol)" o con Ax che sul repush thinka e folda.

Credo siano ipotesi realistche e con poco margine di errore.Quanto\cosa repushate?

Se avete AQ?
    Ultima modifica di AlexB81; 04-07-2011 alle 08:50
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    31

Predefinito

scusa ma se hai queste read perchi vuoi pushare flop?
    hai detto che la maggior parte delle volte il miniraise di oppo indica mani che ti callano push e sei dominato,l'altra parte del range è formata da draw e Jx che raisano "for info"..se pushi ti calla ciò che ti batte e folda il resto...se proprio vuoi andare rotto, calla e fallo su turn no clubs o sbaglio qualcosa?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sphera89 Visualizza Messaggio
    scusa ma se hai queste read perchi vuoi pushare flop?
    hai detto che la maggior parte delle volte il miniraise di oppo indica mani che ti callano push e sei dominato,l'altra parte del range è formata da draw e Jx che raisano "for info"..se pushi ti calla ciò che ti batte e folda il resto...se proprio vuoi andare rotto, calla e fallo su turn no clubs o sbaglio qualcosa?
    Se lui calla 35\40% preflop le mani con cui va rotto al flop sono il 3% di quello che calla pre e gran parte del range che mi sta raisando li è Ax \Jx che folda flop su repush...essendo 37x imho.Credo se li mi raisa Ax sul repush mio poi folda.
    Se esce turn Q\K\club\J non so piu che fare quando betta lui turn no?Se ha Ax e prende un altro A o il kicker non folda piu.

Sul repush mio quante volte calla secondo voi data l action? 1 su 3 calla?
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    31

Predefinito

la tua Q è club?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Ho Kc3s
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

IMO calla veramente troppe volte, a meno che non sia fantascared. Il TP medio di omino con Ax è "raiso x vedere dove sto", poi "OMG vuoi vedere che ha AK/AQ? xò ormai ho messo un sacco di chips e poi magari bluffa... call".
    Credo che riesci a fargli foldare il J, ma sono davvero pessimista su Ax. Poi magari sbaglio eh... ma ti parlo x esperienza diretta di una mano IDENTICA alla tua

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    577
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

imho shovando facciamo foldare infinito ad omino che potrebbe pagare nelle successive street

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

OOhhh, il vecchio caro dilemma del "check/miniraise", una delle move piu tiltanti ever. Guarda, seriously, in questo tipo di spot dopo un check/miniraise ho visto girare di tutto, da top set a fd, da 2nd pair a air completa, etc
    Anche se devo dire che "tendenzialmente" il range col quale lo fanno è piu spostato verso il value, quindi specie ad un sunday special dove sei ancora circa 35x eviterei repush con total air qui, che credo non worki abbastanza.

Se ho AQ in questo spot o checko flop, o se betto obv vado broke dopo suo raise.

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

uhm 37x io folderei pre, checkerei flop, betterei turn e givupperei se mi raisa o calla in linea di massima.

As played non benissimo, ma non credo di bettare quasi mai AQ lì e betto e rishovo solo two pair set e super draw che sono mani che non mi crusha quando mi clickraisa e posso rifistpumpare felice
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

bhe sei hai k3cc devi brokkare flop, cmq come dice Riky il c/miniraise è un po troppo vaga come mossa e anche io come lui ho visto girare di tutto all SD, ma orientativamente sono piu orientato verso il value sopratutto in questi tipo di board, poi come gioca l'omino lo sai solo te dato il flow del game ed è quello che poi ti porta a far la scelta giusta.
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    bhe sei hai k3cc devi brokkare flop, cmq come dice Riky il c/miniraise è un po troppo vaga come mossa e anche io come lui ho visto girare di tutto all SD, ma orientativamente sono piu orientato verso il value sopratutto in questi tipo di board, poi come gioca l'omino lo sai solo te dato il flow del game ed è quello che poi ti porta a far la scelta giusta.
    Kc3s che fai? Ha scritto così Alex!
    -"Tell me how he died".
    (The Last Samurai)

Fish
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

imho se qui hai aq e hai deciso di bettare ovviamente vai rotto.
    Secondo me il problema di questa mano e' la size al flop, se avessi fatto 1/4 o 1/3 pot avevi piu' scelte: dal fold alla tribet to fold e perdevi sui 10k invece di 37k immagino :-p

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geomaresca Visualizza Messaggio
    Kc3s che fai? Ha scritto così Alex!
    ah lol infatti mi sembrava strano che chiedesse che fare con Kc3c

con AQ se betti devi andare broke
    con Kc3s c/f flop obv
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    ah lol infatti mi sembrava strano che chiedesse che fare con Kc3c

con AQ se betti devi andare broke
    con Kc3s c/f flop obv
    lui checca e tu foldi? che duro!!
    -"Tell me how he died".
    (The Last Samurai)

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Io penso che se checkate AQ è abb strano...visto che credo bettate ...e poi dite che andate rotti...secondo voi Ax nn lo folda?
    Jx?Imho queste mani le folda sul repush.
    E fra avere AQ o Kc3 c è la differenza che contro la draw voi siete al 60 e io al 50. Vs la parte di range che calla siete circa dead cmq.

boh...checkare AQ mi sembra veramente fantabrutto.

NOn so...cioe li lui anke se mi sta raisando "value" tipo A5 poi mi calla il repush?Ovvio che se secondo la maggioranza di chi fa mtt omino 37x decide di minraisare flop e poi callare il push...ok il mio push con Kc3 non è bello.
    Imho SE raisa Ax e NON li calla al flop è per vedere dove sta e foldar a push.
    Io ho pensat che quando mi raisa li spesso folda e\o è in bluff visto che le combo di A4\AJ\44 non son molte rispetto al 35\40% che calla preflop (minimo).

Vabbe ho fantaspewato allora
    alexb81.blogspot.com

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    boh...checkare AQ mi sembra veramente fantabrutto.

Assolutamente no.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geomaresca Visualizza Messaggio
    lui checca e tu foldi? che duro!!
    lol , anche se nn sarebbe male mukkarle

dato che siamo ip chekko dietro e chekkare nn è brutto con aq cmq

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Se ho AQ in questo spot o checko flop, o se betto obv vado broke dopo suo raise.
    This.

Solo underrepando flop puoi aspirare a due streets di value vs range di sdv che crushi, bettare flop non mi fa impazzire in spot simili btw non è mai un errore obv.

Con Kc3 è tirato l'open pre, as played non betto flop e se lo faccio (vs oppo che folda spesso vs cbet) sizo un po meno, as as played bho vs miniraise con quegli stacks effettivi e con oppo deep che potrebbe non foldare TP manco col mitra repushare mi sembra una spewata ma fan tiltare anche a me ste cose e ti capisco

Cosa fondamentale di spot simili è che spesso si tende ad overthinkare presupponendo che omino medio abbia idea del nostro perceived range e sia capace di foldare SDV anche se è deep, la realtà invece è spesso il contrario.

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PROXIMA Visualizza Messaggio
    This.

Solo underrepando flop puoi aspirare a due streets di value vs range di sdv che crushi, bettare flop non mi fa impazzire in spot simili btw non è mai un errore obv.

Con Kc3 è tirato l'open pre, as played non betto flop e se lo faccio (vs oppo che folda spesso vs cbet) sizo un po meno, as as played bho vs miniraise con quegli stacks effettivi e con oppo deep che potrebbe non foldare TP manco col mitra repushare mi sembra una spewata ma fan tiltare anche a me ste cose e ti capisco

Cosa fondamentale di spot simili è che spesso si tende ad overthinkare presupponendo che omino medio abbia idea del nostro perceived range e sia capace di foldare SDV anche se è deep, la realtà invece è spesso il contrario.
    confermo in toto. ormai ho imparato sulla mia pelle che omino medio se ha TP va in cima al mondo nel bene e nel male, inutile overthinkare cercando di trasmettergli un'informazione sul nostro range semplicemente perchè non verrà considerata. siamo al TP liv 1 per intenderci.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •