Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovo referente Sisal Poker

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Monkey Tilt L'avatar di Calizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    19

Predefinito Nuovo referente Sisal Poker

Ciao ragazzi,

purtroppo nell'ultimo periodo a causa del super-lavoro che sta precedendo la partenza del cash e per tutta una serie di ragioni che non sto qui ad elencare non riesco ad essere presente come vorrei nella community.

La cosa mi dispiace e mi scuso soprattutto con chi attende risposte da un po' di tempo.

Per dimostrare comunque il nostro impegno nell'avere un contatto diretto con i giocatori potete da oggi far riferimento a OmahaPokercoach che ci darà una mano nell'essere sempre presente e disponibile.
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    calizzo e' uno spewer malefico imo
    Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Ma come runna calizzo?

Scandinavian LAG L'avatar di OmahaPokerCoach
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao a tutti,

da oggi e per qualche tempo sarò di supporto al nostro Calizzo per raccogliere ed analizzzare tutte le segnalazioni e richieste di voi player che saranno postate in questa sezione
    dedicata all nostra room.

Molti di voi già mi conoscono nella veste di Team Manager di Sisal Poker, il team è per noi fondamentale per la comunicazione e diffusione del brand, molti degli amici pokeristi,
    grandi ed affermati player che ho conosciuto nel corso della mia carriera professionale devono molto o tutto al web, al gioco online e ai forum pokeristici.
    Alcuni di essi erano utenti come voi, a volte semplici "casual player" che hanno massimizzato ed affinato la loro skill e fama anche grazie ai web media.

I nostri clienti sono la risorsa più importante ed otterrete massima considerazione, per il mio lavoro i giocatori sono di certo una risorsa fondamentale e sarà un vero piacere potervi conoscere meglio,
    sono certo che questo tipo di temporanea collaborazione con Calizzo mi aiuterà a scovare futuri talenti

E’ per me dunque un grande onore poter lavorare per voi e con voi, non aspettatevi risposte immediate ma massimo impegno da parte mia per farvi ottenere risposte dai responsabili
    interessati.

Devo anzitutto segnalare che Sisal Poker ha un Call Center competente, che risponde tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.30 per cui, per le info attinenti a questioni amministrative,
    versamenti o prelievi e blocco/sblocco conto o temporanei problemi alla piattaforma di gioco vi rimando a loro, il numero di riferimento è 06 / 4336 0989.

Per qualsiasi esigenza non esitate quindi a contattarmi!
    ---------------------------------
    Sisal Poker Team manager

Scandinavian LAG L'avatar di OmahaPokerCoach
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao a tutti, da domani sino a fine mese sarò in ferie, passo dunque al nostro @Calizzo il compito di monitorare ed eventualmente risolvere issue legate a Sisal Poker.

Devo ricordarvi anche che Sisal Poker ha un call center competente, che risponde tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.30 per cui, per le info attinenti a questioni amministrative, versamenti o prelievi e blocco/sblocco conto o temporanei problemi alla piattaforma di gioco vi rimando a loro, il numero di riferimento è 06 / 4336 0989.

Ci vediamo a fine mese, gl at the tables
    ---------------------------------
    Sisal Poker Team manager

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •