Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Hai il conto gioco bloccato?!? Scrivi QUI

Monkey Tilt L'avatar di BahaXIII
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    72

Predefinito Hai il conto gioco bloccato?!? Scrivi QUI

Ciao ragazzi,

oggi ho deciso di dedicare un bel pò di tempo a tutti voi che state avendo problemi con i login e con la validazione del contratto.

Vi seguirò personalmente perciò vi prego di scrivermi di seguito questi dettagli:

a) Nickname

b) Se giocate su GDpoker o bwin

c) Che problema avete tra questi 3: 1) avete il conto bloccato perchè non avete mai inviato il contratto 2) avete il conto bloccato da pochi giorni dopo l'aggiornamento di AAMS ed avete mandato il contratto da tempo 3) non trovate la copia del contratto da compilare

Dopo aver fatto questo vi risponderò via messaggio privato e se necessario vi darò il mio indirizzo mail per risolvere la situazione.

Ciao,
    Carlo
    Se morirò combattendo, morirò...ridendo

(Cit. Zaraki)

Tight Agressive L'avatar di DarthPoker
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    7

Predefinito

ciao,

be' io ne approfitto per ricordarti la mia situazione...
    visto che probabilmente in queste settimane eri preso con il testing del cash game e altro.
    il mio problema e' riaprire il conto con un altro nickname
    che forse non e' propriamente in topic ma piu' o meno ci siamo.
    Come ben sai vorrei riaprire un conto su GDpoker ma per farlo devo essere resettato visto che mi da' il mio codice fiscale gia' in uso.

Pm su questo forum non posso mandartene (devo raggiungere quota 300 messaggi e di spammare solo per quello non ci penso proprio lol).
    Quindi se puoi contanttarmi tu su questo forum o altro te ne sarei gratissimo.

Ne aprofitto di questo thread perche' mi piacerebbe avere il conto pronto per giocare il cash su GD... ecco perche'.. se no' avrei aspettato con calma.

se puoi aiutarmi, grazie.

vecchio nickname: Sterlino

piattaforma: GDpoker

problema: conto che non posso aprire nuovamente perche' mi da' codice fiscale gia' in uso.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao DarthPoker,
    AAMS impedisce la possibilità di modificare un nickname associato ad un conto gioco registrato su uno dei propri Concessionari. Inoltre,
    dallo scorso 7 luglio, AAMS ha adottato un nuovo protocollo di gioco a distanza (denominato PGAD) che filtra i codici fiscali, accettando solo quelli di utenti fiscalmente esistenti.
    Stanti questi 2 presupposti, l'unica soluzione è quella di utilizzare il tuo conto gioco esistente. Se vuoi, possiamo senz'altro procedere con la riattivazione.

Saluti,
    Assistenza GD

Citazione Originariamente Scritto da DarthPoker Visualizza Messaggio
    ciao,

be' io ne approfitto per ricordarti la mia situazione...
    visto che probabilmente in queste settimane eri preso con il testing del cash game e altro.
    il mio problema e' riaprire il conto con un altro nickname
    che forse non e' propriamente in topic ma piu' o meno ci siamo.
    Come ben sai vorrei riaprire un conto su GDpoker ma per farlo devo essere resettato visto che mi da' il mio codice fiscale gia' in uso.

Pm su questo forum non posso mandartene (devo raggiungere quota 300 messaggi e di spammare solo per quello non ci penso proprio lol).
    Quindi se puoi contanttarmi tu su questo forum o altro te ne sarei gratissimo.

Ne aprofitto di questo thread perche' mi piacerebbe avere il conto pronto per giocare il cash su GD... ecco perche'.. se no' avrei aspettato con calma.

se puoi aiutarmi, grazie.

vecchio nickname: Sterlino

piattaforma: GDpoker

problema: conto che non posso aprire nuovamente perche' mi da' codice fiscale gia' in uso.

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao
    Sono ormai più di 2 settimane che ho l'account bloccato, l'assistenza di Gd non mi da soddisfazione (diciamo così...)
    per farla breve:

a) curiosella
    b) GDpoker
    c) Ho mandato il contratto da tempo (si parla di un paio d'anni) e ho il conto bloccato da dopo che l'AAMS ha aggiornato il tutto

ti ringrazio in anticipo, spero a presto ciao ciao!

Tight Agressive L'avatar di alexpp
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    109

Predefinito

@BahaXIII ciao Carlo
    problema 2, conto gioco bloccato, contratto inviato da tempo, hanno chiesto di rinviare il Codice Fiscale....fatto ma non ha risolto il problema, nick ndr0 su gd!
    per favore puoi controllare. grazie mille e buon lavoro.
    ps. è l'account di un caro amico, se vuoi in pm ti mando i dati, ma non ho 300 messaggi! sick!

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ciao Alex, sto facendo controllare.

Ciao,
    Carlo

(Cit. Zaraki)

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ohhh finalmente ho trovato questo furum.
    Salve, sono un utente di bwin, e sono ormai 10 gg(dal 17 luglio) che al mio tentativo di login sul sito compare un messagino giallo che dice: Siamo spiacenti, il tuo conto non è stato autorizzato dalle autorità nazionali. Ho mandato decine di email al supporto di bwin, che proprio non riescono a cavarne piede, dato che a ogni email che mando risponde sempre un elemento diverso e quindi non capisce una mazza e nelle successive email bisogna rispiegare tutto, ma ririsponde un altro che non riricapisce un tubo e allora devo ririscrivere e quello non riricapisce un piffero e così all'infinito e buona notte è peggio di camminare al buio dentro la foresta amazzonica con la nebbia fitta scalzi e con una tempesta di sabbia. Continuano a dirmi che il conto è attivo e che devo solo loggarmi x verificare e modificare i dati personali, ma non hanno capitooo che l'autorità nazionale non mi fa accedere?? Non hanno capito che avendomi convalidato loro stessi il conto con un mio documento d'identità tutti i dati sono corretti?? O sennò vuol dire che mentre leggono le mail fumando allucinogeni. Ora sono da giovedì che m'hanno lasciata in sospeso con una mail del tipo,abbiamo inoltrato la sua richiesta al reparto competente che si occuperà del caso. Mi vengono seri dubbi sulla reale esistenza di un reparto competente di bwin, mi sa tanto di leggenda metropolitana.
    Quindi voi avete il sistema x sbloccare sto conto bloccato dalle autorità nazionali? Cosa devo fare? Può essere dovuto alla scadenza della carta d'identità? Ma non mi fanno entrare quindi non ho modo di aggiornarla. Non so piu che fare, e tra un po mi scadono i tre mesi per riqualificarmi allo status white, che avevo intenzione di raggiungere, e che per colpa di servizi incapaci, che invece ci dovrebbero tutelare, perderò.

Scandinavian LAG L'avatar di Teodomiro
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    53

Predefinito

@BahaXIII ciao, per caso puoi dirmi mediamente quanto ci vuole per convalidare il conto? ho mandato contratto e documento 3 gg fa
    ty
    "Un professionista è freddo, imperturbabile, impassibile. Un professionista analizza, pianifica, non improvvisa. Un professionista fa solo quello che è necessario fare e ne prevede le conseguenze."

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quando otterrò risposta anche qui?

Tight Agressive L'avatar di alexpp
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexpp Visualizza Messaggio
    @BahaXIII ciao Carlo
    problema 2, conto gioco bloccato, contratto inviato da tempo, hanno chiesto di rinviare il Codice Fiscale....fatto ma non ha risolto il problema, nick ndr0 su gd!
    per favore puoi controllare. grazie mille e buon lavoro.
    ps. è l'account di un caro amico, se vuoi in pm ti mando i dati, ma non ho 300 messaggi! sick!
    up @BahaXIII

QJack
    Guest

Predefinito

Conto gioco bloccato da stamattina. Contratto inviato millenni fa, mai un problema fino a oggi.
    Parlo di Bwin però, NON di Gd. Se puoi darmi una mano via skype mandami il contatto in PVT, io non posso usarli perchè non ho abbastanza messaggi qua sul forum.
    Nickname "QJack"
    Grazie

@BahaXIII
    Ultima modifica di QJack; 13-09-2011 alle 09:43

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ciao ragazzi, scusate ma mi dimentico a volte dell'impossibilità di mandare i PM da parte degli utenti.

Come prima cosa da fare se avete già mandato il contratto provate a cancellare tutti i cookies e la cronologia e a riavviare.

Dovrebbe stranamente ripartire il tutto.

Per chi non è ancora riuscito a farsi riattivare il conto mi mandi il documento di riconoscimento alla mia mail (ve la inoltro via pm)

Farò approvare il tutto entro poche ore

Ciao,
    Carlo

(Cit. Zaraki)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8330

Predefinito

Conto bloccato da oggi, su gd, rakato infinito e fatto anche un sacco di cashout, nessuna email di spiegazione. Contratto ovviamente inviato e ricevuto senza problemi prima dell'inizio del cash-it
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1503

Predefinito

conto bloccato (e si sa il perchè) ma praticamente sono ignorato dall'assistenza. Irreale, ho mandato contratto 2 volte, cf, e 2 volte la mia cdi e sono giorni che non ricevo nessuna mail e non riesco a farmi sentire con nessuno.

Boh ogni volta che si tratta di helpare qualcuno, mi sono sempre sbattuto per far incontrare le persone. Ora che sto chiedendo semplicemente che mi venga sbloccato il conto, non c'è un cane che mi sente/aiuta
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

conto bloccato da quando me ne sono accorto ovvero ora.
    tre ore fa grindavo tranquillamente. non ho fatto movimenti recenti,
    perlomeno non sta settimana e manco la scorsa mi pare.

non ho colluso, non ho offeso (chat bloccata),
    ho solo insultato tanto nostro Signore per la bad run devastante e Vito Planeta ma poi abbiamo fatto pace.
    E basta. Giuro.

@BahaXIII che succede? tra l'altro sono a Orio al Serio in partenza per le ferie.
    Stati di ansia non da poco
    Ultima modifica di Patbateman; 26-09-2011 alle 12:29
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

@BahaXIII un mio amico ha il conto bloccato ma non può accedere al forum perché non gli hanno ancora convalidato l'account se ti do i suoi dati puoi fare qualcosa?

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

up!

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

@smiki82711 io ho il conto bloccato, penso dipenda dal fatto che recentemente ho rinnovato la carta d'identità e gdpoker ha i dati di quella vecia. Che fo? mando mail assistenza o basta che aspetto, quanto ci mette? il weekend vado a pesca ai laghetti o posso tornare a grindare? ty

nickname: grandedrago
    skin: gdpoker
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

merda il weekend mi sa che tocca fare una gita...

sempre detto che bisogna avere account su room di riserva

cmq lol gd che ti blocca il conto senza preavviso solo perchè ti rifai la carta d'identità... scusate ma che pericolo c'è che bloccate addirittura il conto? bah
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

aidieu gd! mi spiace ma certe cose non sono ammissibili.

tra l'altra pessima partenza per il 2012, il tutto obv senza il minimo preavviso:
    rake aumentata, vip freeroll foxxuto, tolto dallo shop il bonus vip da 200€ cui miravo, e infine conto bloccato per una cosa LOL come il rinnovo della CI (obv secondo l'assistenza invece dalle 16 di oggi "è tutto ok" -> comunico che NON E' OK -> nessuna risposta. Nice!)

GG GD, grazie x avermi fatto compagnia! 2008-2012

r.i.p.

@Pusher spammami plz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •