Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: If I could only remember my name...

Fish L'avatar di budlofsky
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito If I could only remember my name...

Salve a tutta la community, visto che è cortesia presentarsi quando si approda verso lidi comuni mi pareva giusto aprire il classicissimo thread convenzionale di presentazioni. Ho 23 anni e fin da adolescente mi sono ritrovato inivischiato in codesti "giochini", diciamo che appunto Magic ha dato l'impulso per provare di tutto e di più (anche il buon sfortiunatissimo(??) marvel vs system. Ebbene come tanti giovani prima o poi si viene iniziati al classico pokerino 5 carte, e si prosegue regolari fino ad arrivare al THE. Quello che mi spinge al giuoco è appunto la passione per sviscerare un po' questi castelli di pensieri, oltre al fatto di poter raggranellare qualche soldino nel frattempo. Da buon omino, sperando di invertire la rotta, sono sicuro di trovare qui un lido nel quale apprendere e coltivare quella che la mentalità vincente nel gioco, e perchè no a volte appunto anche in tutto il resto. Sperando anche di contribuire nelle sezioni extra vi lascio con una chicca del buon Stephen Stills

Black queen, holding hearts Black queen, tear the game apart Black queen, don't you know? Can't beat aces all in a row, black queen, no you can't Have mercy black queen Don't you go mess with the black queen, no Black queen, see the whole hand Black queen, where's your black man? Black queen, if he ain't in the hole Black queen, you got some more to show me, black queen Oh, get on me black queen Oh, Lord, have mercy, black queen She's called to beat me clean Black queen, where's your bank roll? Black queen, where did it go? Black queen, the truth is hard Black queen, you're playin' foolish cards, black queen

Peace.
    You use to not give a fuck about discretion. I seen't you break somebody's jawbone off! I SEEN'T it! You was ruthless man! ruthless!

Scandinavian LAG L'avatar di mike2708
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Welcome!
    Luciom che mi scrive in chat" ALLEZ LES BLEUS" non ha prezzo

http://gobarbra.com/hit/new-18e75365...40bcd943395f38

http://www.blogandroid.it/

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ah se parti bene.

Fish L'avatar di budlofsky
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lechatno1r Visualizza Messaggio
    Ah se parti bene.
    ty, spero di partire bene anche in cashgame
    You use to not give a fuck about discretion. I seen't you break somebody's jawbone off! I SEEN'T it! You was ruthless man! ruthless!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •