Likes Likes:  5
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ban assurdo dalla chat di pokerstars

Tight Agressive L'avatar di guerriero nero
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito Ban assurdo dalla chat di pokerstars

ciao a tutti ragazzi, questa la considero come badbeat
    stavo giocando con un ometto un HU e questo inizia ad insultarmi
    fatevi 2 risate:

Hello Midnatsol,

We are writing to inform you that we have suspended your chat privilege for 3 hours as a result of your chat on 2011/07/28.

Players are expected to treat the moderator with respect, as they will treat you. Disrespect of moderators will not be tolerated.

Your chat privilege will be reinstated automatically once the suspension period is over. There is no need to write to support.

Our goal at PokerStars is to be a fun place to play, where everyone can feel comfortable. Abuse and other disruptions to the games takes away from everyone's enjoyment, and therefore will not be tolerated.

We thank you for your cooperation.

Regards,

PokerStars Chat Moderation Team

The following chat was observed
    altro insulto mascherato... grazie davvero per non bannarlo

a questo punto inizia un afitta conversazione fatta di email, visto che il moderatore84 aveva detto che per altre segnalazioni era meglio rivolgerci alla chat support:

Gentile Midnatsol,

Grazie per aver scritto questa email.

Vorrei ricordarle che la mancanza di rispetto nei confronti di un moderatore si può manifestare in diversi modi.

Continuare a chiamare un moderatore dopo che lo stesso ha già esaminato la
    situazione al tavolo.
    Intraprendere una discussione al tavolo mentre il moderatore si sta occupando
    del problema.
    Utilizzare un linguaggio offensivo nei confronti del moderatore stesso.
    Le ricordo inoltre che le decisioni prese dai moderatori non sono sempre visibili in quanto non hanno la libertà di discuterne al tavolo.

Ho provveduto ad analizzare la chat in questione e appurato che il Moderatore ha agito nella maniera corretta.

La ringrazio per la sua comprensione e collaborazione.

Buon divertimento ai tavoli!

Cordiali saluti,

Silvia
    Supervisore Chat PokerStars

ecco la maniera corretta con cui ha agito il moderatore:
    quello ch esegue e' la mia risposta alla loro mail

il moderatore non ha bannato la persona che mi insultava reiteratamente, anche questa e' mancanza di rispetto ecco le mani dove si evidenzia la chat dell'omino in questione

PokerStars Game #65183046673: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:00:00 CET [2011/07/28 8:00:00 ET]
    Table '420046791 1' 2-max Seat #2 is the button
    alb.caruso said, "zitto cesso" (non so da voi, ma da me questo e' un insulto dispregiativo)
    PokerStars Game #65183095134: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:01:44 CET [2011/07/28 8:01:44 ET]
    Midnatsol said, "non punti piu "
    alb.caruso said, "ti ripeto taci cesso" (lo ha pure ripetuto)
    Midnatsol said, "non parlare a me come se parlassi a tua madre per favore"
    alb.caruso said, "mia madre è morta"
    Midnatsol said, "appunto" (non mi sembra di aver mai offeso la sua di madre, ho solo fatto notare i suoi modi scostumati!!)
    alb.caruso said, "la tua è sempre incinta"
    alb.caruso said, "di tutti quelli sbarcati a lampeduas"(secondo voi questo non e’ un insulto?)
    alb.caruso said, "troia" (questo invece e’ un complimento vero?)

PokerStars Game #65183131479: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:02:51 CET [2011/07/28 8:02:51 ET]

alb.caruso said, "figlio di troia"altro compliment grazie, gia qui doveva essere chiusa la sua chat…)
    alb.caruso: calls 10
    Midnatsol: checks
    *** FLOP *** [Th Js 7d]
    Moderator84 [observer] said, "Salve Giocatori, sono Alice."(ecco l’intervento della Vostra collaboratrice)
    Midnatsol said, "ciao alice"
    Moderator84 [observer] said, "Per favore, ricordate di utilizzare un linguaggio rispettoso ed educato ai tavoli."
    alb.caruso said, "ciao"
    Midnatsol said, "non so cosa gli ha preso"
    alb.caruso said, "mi insulta mia madre morta" (non mi pare di aver mai insultato nessuno)
    Moderator84 [observer] said, "Vi ricordo inoltre che, continuare con offese o parolacce dopo essere stati avvertiti, potrebbe comportare una sospensione della chat."
    Moderator84 [observer] said, "Grazie della vostra collaborazione e buon proseguimento."
    PokerStars Game #65183205975: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:05:01 CET [2011/07/28 8:05:01 ET]
    PokerStars Game #65183205975: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:05:01 CET [2011/07/28 8:05:01 ET]

alb.caruso said, "sei proprio campano"(dopo l’intervento della Vostra collaboratrice Alice moderatore84, l’uomo continua ad offendere e provocare, in questo caso spiegatemi cosa c’è di male ad essere campano?? Ora si dimostra anche razzista)

Conclusione io richiamo il moderatore84 Alice e vengo bannata io
    A me non sembra una cosa normale ed ora mettero’ sui forum anche questo in modo da dimostrare a tutti come ci si deve comportare in chat.
    Le offese vanno bene chiamare piu’ volte il moderatore invece e’ offensivo per il lavoro degli stessi!!! Quindi teniamoci i cafoni e le offese di questi tali.
    Grazie e non vi porgo cordiali saluti

ecco come ha risposto il responsabile della chat Silvia:

Gentile Midnatsol,

Grazie per la sua email.

In relazione al suo reclamo, non sono autorizzata a discutere sanzioni prese nei confronti di altri giocatori, ma le assicuro che tutta la chat dei giocatori al tavolo è stata attentamente analizzata e che eventuali sanzioni sono state prese in accordo con la nostra politica di chat.

Buon divertimento ai tavoli!

Cordiali saluti,

Silvia
    Supervisore Chat PokerStars

onestamente a me non sembra normale una cosa del genere
    e sempre piu' onestamente non ci crede nessuno che hanno fatto qualche sanzione all'ometto, non ci crede nessuno a questo punto.
    Con questo post vorrei che tutti voi ne veniste a conoscenza e commentaste serenamente la cosa, perche' il problema non e' chattare con gli imbecilli, il problema e' perche' nn vengano bannati...
    Inoltre vorrei che qualcuno di pokerstars mi dia una risposta concreta e non "non siamo tenuti a discutere sanzioni prese nei confronti di altri giocatori".
    ciao a tutti

Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whining Kid Visualizza Messaggio
    Io ci ho perso le speranze con moderatori&co, ho preso 1 mese per "testa di cane", "ma come casso fai" (scritto casso) e per finire *************** (che ho asteriscato io e nonostante mail su mail non sono riusciti a capire che non esiste una parola di 20 lettere nel vocabolario italiano) 5 mesi di chat ban su 7 mesi che ho ps.it quando su gd in 2 anni non ho mai preso un ban.

Vuoi un consiglio? Togli la chat dai tavoli io l'ho fatto e gioco meglio e non tilto con quei .... della chat policy.
    inizio a pensare che i veri omini sono i moderatori...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

vabbè mi bannarono per aver scritto gay raise fai te..

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcide Visualizza Messaggio
    uahuahauah
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guerriero nero Visualizza Messaggio
    inizio a pensare che i veri omini sono i moderatori...
    This, AINEC.

A quanto ammonta il ban?

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

asuhahauhsaushauishaalaughjauisuhaiushaiuh ahahahaah!!!!!!

sì semp tu! terrone!
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    This, AINEC.

A quanto ammonta il ban?
    a poco, ma fatto sta che c'è stato...

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

io in genere quando vengo insultato nn chiamo mai il moderatore( tranne se è un regular). Quando l' omino insulta vuol dire che perde e che noi guadagnamo. Vi danno del figlio di buona donna rispondeteli che grazie a loro vostra madre ha smesso di battere. Una volta in hu di 8- game uno mi accettò la rivincita tre volta senza sapere le regole per una rispostina del genere. Ora è un periodo che nn mi insulta più nessuno e il mio portafoglio piange.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

epic
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di Kingofchips
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    10

Predefinito

ahahah, nn ci credo

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

pensa che a me hanno bannato perche ho dato del "donk" a un donk,non so se è piu win mio o fail di ps.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollone Visualizza Messaggio
    pensa che a me hanno bannato perche ho dato del "donk" a un donk,non so se è piu win mio o fail di ps.

I nostri moderatori di chat sanno che non hanno nessun tipo di controllo, gentiscono tutto loro internamente.

Parlare con i nostri moderatori di chat e' come parlare con un centralino telefonico ....... se digiti 1 ti arriva l'email x .........se digiti 2 ti arriva l'email y etc...
    non c'è modo per farsi ascoltare
    .
    "A" puo' dire quello che vuole senza nessun provvedimento
    "B" anche se scrive delle letterre verra' bannato !!!

Secondo voi non si puo scrivere a nessuno esternamente chiedendo un controllo ?

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

bannarono anche me per aver scritto gay raise, tra l'altro chattavo con un altro reg e non lollando qualcuno
    Come at the king, you best not miss.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •