Likes Likes:  1,052
Pagina 288 di 577 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 5,741 a 5,760 di 11533

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    guarda che era assolutamente così, ma lo shallow si riempiva perche' si sedevano gli altri reg, non perche' si sedevano spesso dei fish quando eri da solo ad aspettare, o sbaglio?
    A dirla tutta mi capitava molto spesso che si sedesse il random con 25bb.
    Però dipende veramente dagli orari di gioco.

E in ogni caso, con il trucchetto del push/reload, si andava 100x subito. In ogni caso, anch'io sono per i 100x se c'è un beneficio generale, mi sembra però che ad oggi non ci sia stato ma anzi vedo un netto calo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2175
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Il concetto e' che se tutti i reg avessero fatto partire i tav 100x, i fish imo sarebbero stati gli stessi. E se ora hai 2 o 3 tav invece che 12 e' perche' alcuni reg di merda di ipoker sanno fanno così schifo che vanno schienati a giocare 100x a meno che non godrunnano stile voisapetechi.
    Stesso motivo per cui io sono in fantatilt da 12 mesi per il nl1k dove ci sono i reg che o fanno solo hit and run nel momento esatto in cui si siede un fish mentre io aspetto li ore, o sono tutti in waiting in un tav pieno e nessuno si siede in uno vuoto o hu con me per far partire il tavolo.

ma secondo me il traffico e' diminuito perche' la gente alla lunga si stanca dei crash e della cazzate varie, sia i reg che i fish, ma vi rendete conto che ogni giorno c'e' almeno 1 crash da MESI? ma che roba e'? ma grazie al cazzo che la gente preleva e scappa.

edit 2: ED E' POSSIBILE CHE E' DA 1 SETTIMANA CHE 20 TAVOLI SI APRONO AL LOGIN E ANCORA PLAYTECH NON HA FATTO NIENTEEEEEEEEEEEEEE.

by rebel e NGPPAT
    6 un tard xkè sei nato cosi e nn ci puoi fare niente, xò hai detto ancora meglio di come potessi fare io(anke se nn ci vuole molto) ciò ke ribadisco da mesi..son completamente d'accordo e lo firmo anke il tuo post

3. Likes rebel liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Su cbet c'è un referente sisal?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    Su cbet c'è un referente sisal?
    c'era..ed era calizzo in seguito affiancato da @OmahaPokerCoach Spariti entrambi da più di un annetto... credo non per colpe loro ovviamente...

6. Likes Harry liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Mi spiegate per quale ragione una poker room deve fare assistenza clienti su un forum privato e nn attraverso i suoi canali? Con quale criterio deve scegliere i forum? Lo deve fare solo sui forum o anche sui blog o le fan page?
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

non voglio difendere nessuno (non ne ho alcun interesse) ma ciascuno dei reg nel giro della poker elite (parlo di sisal) dovrebbe avere un contatto diretto (skype) che a me + di una volta è risultato utilissimo quanto disponibile..parlo del buon davide...

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Mi spiegate per quale ragione una poker room deve fare assistenza clienti su un forum privato e nn attraverso i suoi canali? Con quale criterio deve scegliere i forum? Lo deve fare solo sui forum o anche sui blog o le fan page?
    Perchè la maggior parte dei loro canali sono gestiti da centralinisti (insisto sul fatto che titan ha assoldato un plotone di cinesi) che sanno il 10% di quel che sa un grinder medio. Se i call center funzionassero realmente,con gente skillata, ovviamente il tuo appunto sarebbe ineccepibile (per @dieghitos861..senza che vai a cercare sul vocabolario... ineccepibile significa "perfetto...difficilmente confutabile o discutibile..)

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    805

Predefinito

[02:19:15] Maurizio Guerra: lo so che hai ragione,ma io ormai faccio parte del sistema e difendo le aziende, di voi fottuti grinder non me ne sbatto un cazzo
    [02:19:54] Maurizio Guerra: siete tutti dei polli, i soldi grossi sono dall'altra parte della barricata..POLLIIII
    [02:20:40] Ivan Corvopoker: trovaci un lavoro ..io segoto dieghitos e baba parliamo la stessa lingua..
    [02:21:04] Maurizio Guerra: Sukate... dovete crepare sui tavoli...

@Laguerra una volta non eri così...
    Ultima modifica di corvopoker; 23-11-2012 alle 02:52

11. Likes Laguerra, Nunho, ClaHellmuth, Baba liked this post
    Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Per quanto ti possa voler bene mauri, qua hai proprio failato male imo.
    Se io non avessi avuto contatti diretti con ferrari o altri avrei gia' sfanculato ipoker e playtech da tempo.
    E io sono un "privilegiato", perche' ho avuto un trascorso in sisal e conosco persone a cui mi posso riferire piu' o meno in ogni secondo, un grinder medio questa possibilita' non ce l'ha, ci sono un sacco di giocatori che leggono cbet/ap/sticazzi che apprezzerebbero molto avere un portavoce di sisal o un'altra room di ipoker, a cui poter fare domande, che spiega le promo e le classifiche etc etc... con quello che costa ad un'azienda obbligare qualcuno a fare qualche post anche solo per scusarsi della situazione o per far sapere che playtech e' informata del suddetto bug e ci sta lavorando secondo me e' assurdo che questa cosa non esista al momento.
    Per essere chiari, per come la vedo io cmq qualcuno all'interno dovrebbe proprio venire a scusarsi su tutti i canali possibili ed immaginabili del mondo (quindi anche i forum e cbet in primis) di ogni fottuto crash per esempio (quindi ogni giorno) dicendo che e' IMMENSAMENTE dispiaciuto della situazione, che capisce la nostra frustazione, che magari provveda anche a dei rimborsi, e che ci ringrazi ogni fottuto giorno del fatto che noi siamo ancora li a cliccare e non siamo emigrati tutti su stars o gd lollando i problemi di ipoker.

Il rapporto clienti - azienda e' fondamentale se vuoi metter su qualcosa di duraturo pd, posso capire se tutto funzionasse alla perfezione ma ogni giorno ci sono dei casini nuovi o vecchi, segoto ed altri come lui magari non avrebbero tiltato definitivamente prelevando ogni centesimo se ci fosse stato qualcuno di supporto a spiegare la situazione e ad aiutarci.

Poi il tuo discorso non ha proprio senso, ci sono piu' grinder su un forum privato che sui "canali" privati dell'azienda, mi sembra ovvio che l'assistenza espansa a forum ed altro possa essere solo ed esclusivamente un vantaggio per tutti.
    Ultima modifica di rebel; 23-11-2012 alle 03:20
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Se io non avessi avuto contatti diretti con ferrari o altri avrei gia' sfanculato ipoker e playtech da tempo.
    hai ragione, però il problema di base quì è il network. Ci vorrebbe un referente superpartes, perchè il referente delle singole skin non può far nulla se non riportare i problemi, cosa che peraltro a Sisal fanno già su segnalazioni nostre, sia basate sul gioco diretto, sia su contatti personali che tratte da questo o altri forum.

Il problema delle mille finestre che si aprono alla login lo segnalai il giorno stesso che avvenne la prima volta, con tanto di screen shot, e so per certo che è stato passato a playtech immediatamente.

14. Likes Eurobet Poker liked this post
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Perchè la maggior parte dei loro canali sono gestiti da centralinisti (insisto sul fatto che titan ha assoldato un plotone di cinesi) che sanno il 10% di quel che sa un grinder medio. Se i call center funzionassero realmente,con gente skillata, ovviamente il tuo appunto sarebbe ineccepibile (per @dieghitos861..senza che vai a cercare sul vocabolario... ineccepibile significa "perfetto...difficilmente confutabile o discutibile..)
    scaravettone quando callo sisal mi risponde una voce calda ed intrigante di procace donna mediterranea. Obv vs te rispondono cinesi per il mondo in cui giochi i 3bettati (so much rigged).. cosa ti aspettavi... Cmq per quanto riguarda i crash mi accodo a voi perchè sono fottutamente tiltanti e imbarazzanti e subire gli stessi idioti problemi ogni giorno porta la gente a pensare che dall'altra parte ci sia soltanto un enorme muro di indifferenza...

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Poi il tuo discorso non ha proprio senso, ci sono piu' grinder su un forum privato che sui "canali" privati

Bho Reb faccio proprio fatica a trovare un senso al tuo post e già qui mi hai fatto cadere le braccia. Oltretutto mischi random funzioni totalmente diverse come support, customer care, branding.

Io ho fatto delle domande, nn ho fatto un discorso.

Spiegami per quale motivo una società dovrebbe fare customer care e support su un un forum privato, spiegami quali sono i criteri cn cui deve scegliere i forum e spiegami se questa attività deve essere limitata ai forum o a qualunque discussione in cui si parli di lei.
    Quando ti sarai dato una risposta a questa domanda capirai da solo che il sistema migliore per fare support è gestire tutto attraverso i propri canali: call center, email ed eventualmente fan page e forum. Qualunque cliente puo' accedere a questi servizi, come ad esempio i piccoli grinder medi che leggono ap e cbet.

Oppure al grinder pesa troppo il dito per contattare direttamente il supporto dell'azienda?
    Non avrai altro click all'infuori di cbet? Ma sei serio davvero?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ora io nn conosco il support di Titan (rimarro' sempre pro-sisal su ipoker ) ma ti chiedo:

se tutti i loro canali nn sono adatti a rispondere alle tue domande per quale motivo quello che assumono per andare a rispondere sui forum dovrebbe essere meglio?

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

Perché magari non ti risponde l albanese o il cinese di turno che non capisce neanche l italiano, si mette magari una persona che sia in grado di capire i problemi degli utenti e non solo gente che c ha il foglietto stampato con le due tre cose da dire al telefono

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Spiegami per quale motivo una società dovrebbe fare customer care e support su un un forum privato, spiegami quali sono i criteri cn cui deve scegliere i forum e spiegami se questa attività deve essere limitata ai forum o a qualunque discussione in cui si parli di lei.
    Quando ti sarai dato una risposta a questa domanda capirai da solo che il sistema migliore per fare support è gestire tutto attraverso i propri canali: call center, email ed eventualmente fan page e forum. Qualunque cliente puo' accedere a questi servizi, come ad esempio i piccoli grinder medi che leggono ap e cbet.

Oppure al grinder pesa troppo il dito per contattare direttamente il supporto dell'azienda?
    Non avrai altro click all'infuori di cbet? Ma sei serio davvero?
    mi chiedo se sia un level...

nessuno obbliga le aziende, in qualsiasi campo a fornire vari tipi di servizio alla clientela, se queste lo fano è perche pensano che il tipo di servizio offerto possa portarle in vantaggio in termini di soddisfazione della clientela, fidelizzazione e di conseguenza maggiori introiti futuri...

detto ciò nessuno dice che ipoker in generale sia obbligata a effettuare un servizio di informazioni/assistenza su un forum privato, ma penso che sia abbastanza palese che sia conveniente farlo...se questo servizio evitasse che anche solo un reg ogni 2 mesi quittasse sisal (evitando di consegnarlo alla concorrenza tra l'altro) bhe, well done!!!

Scandinavian LAG L'avatar di Checco86
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    32

Predefinito

il sistema migliore per fare support è gestire tutto attraverso i propri canali: call center, email ed eventualmente fan page e forum.
    imo il problema è anche questo il support via mail è abbastanza lol, impiegano circa 2 settimana per un replay, e bisogna essere fortunati per sperare che il txt della mail venga capito, altrimenti lascio intendere a voi il tempo che ci si impiega per trovare una soluzione al problema; fan page ok, funziona discretamente; forum bisognerebbe aggiornalo altrimenti è inutile (credo tu ti riferisca al forum della room/skin); call center boh io non sono mai riuscito a risolvere nulla con i call center a partire da Sisal passando per Telekom sino ad arrivare a Rianoir
    Questo per dire che visto che i canali std non funzionano troviamone uno che funzioni come appunto il customer care su forum o contatto skype.

Spezzo una lancia anche nei confronti di Sisal, perchè era la skin che aveva qui due referenti diretti, erano spesso sobbarcarti di replay spesso anche non molto cordiali, di tutti quelli che potessero essere i problemi, info, bonus, prelievi e depositi, non solo di sisal ma anche di tt le altre room/skin ipoker; con il problema che ne deriva, visto con l'occhio di omino medio, e cioè quello che spesso Sisal ci rimettesse la faccia per problemi di altre room...(sembrava il muro del pianto ipoker, patchato Sisal, e non era giusto).

Quindi alla luce di questo imo è molto + affidabile, trasparente, utile, anche un servizio dedicato.

My 2 cent
    Ultima modifica di Checco86; 23-11-2012 alle 10:49
    What happens above the rail is more important that what happens below it. This is a fact. we play above the rail. We play the man, not just the card. Comes your hour monkeysssssssss!!!!!!!!!!!

Damz: nel caso arrivassi mai a 100k di profit
    Damz: mi tatuo gian coi rayban

Perchè te non giochi su stars con un nick non tuo? cit Blackheart O.o

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Chiedevo semplicemente se esistesse un referente Sisal su cbet, dato che non sono riuscito a individuarne uno, se non esiste no problem.

?

Ma "Laguerra" chi è? Lavora per Sisal?
    Ultima modifica di Harry; 23-11-2012 alle 11:14

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Be', un chicazzo è maurizioguerra ci stava tutto.

(Oh Mauri comunque qua non sono d'accordo con te)
    We build ships.

23. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Stemperiamo flammando un pò...
    Nel mezzo del cammin di nostra vita
    mi ritrovai per una selva oscura
    ché la diritta via era smarrita.
    Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
    esta selva selvaggia e aspra e forte
    che nel pensier rinova la paura!
    Tant'è amara che poco è più morte;
    ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
    dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Benvenuto al nl 200...Ah belli prima o poi m e li ridate..

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Benvenuto al nl 200...Ah belli prima o poi m e li ridate..
    bel level up lol gioco infame ahaha
    We build ships.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •