Likes Likes:  1,052
Pagina 411 di 577 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima
Risultati da 8,201 a 8,220 di 11522

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

GL ci vediamo tra qualche giorno

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    GL ci vediamo tra qualche giorno
    challenge accepted

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Io boh però non vorrei prendere parte di nessuno, ma anche a me sembra che brundan runni di merda ed il fatto che non si possa whinare x la run imho lo ha inventato qualche rotto in culo che non ha mai swingato una sega in xmani.

Btw, solidarietà @brundan
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onevicius Visualizza Messaggio
    Lol che celodurismo..subito a flammare seguito dai suoi seguaci ahahah..comunque davvero non so niente a parte che sei un whinatore e che per colpa della run non stai vincendo un ca**o ma meriterebbe di essere a nl1k per skills e celodurismo..per r3v4ere4 o com è il tuo nick vorrei dirti che se dopo 1.5mln di mani in positivo uno salta fuori dal niente lol..stai li cn me e tutti i reg "random" però ti senti un reg vincente e straskillato che però è sempre li e non fa soldi..
    Ma seguaci di che??? Tu lolli a caso e non te ne rendi conto, oggi ho preso 10 cooler contro e dovrei lollare in chat??? Ma ci sei o ci fai??? Io non dico di essere skillato e tanto meno di meritare di giocare nl1000, e non ho assolutamente detto che tu non meriti di vincere o che sei un ritardato, quello che ha lollato a caso sei tu!!! Per quanto riguarda il sentirmi un reg vincente, ovvio che mi ci sento se da 4/5 anni (dopo migliaia di sit, qlke centinaio di mtt e piu di 1.5mln di mani cash) mi ci mantengo e molto bene con sto gioco.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Io boh però non vorrei prendere parte di nessuno, ma anche a me sembra che brundan runni di merda ed il fatto che non si possa whinare x la run imho lo ha inventato qualche rotto in culo che non ha mai swingato una sega in xmani.

Btw, solidarietà @brundan
    Ti ringrazio, moh verrà fuori dicendo che anche tu sei un mio seguace... Lo apprezzo ancor di più visto che parecchie volte ci siamo punzecchiati.

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Se si runna di merda, e dopo tot tempo se ne è consapevoli anche senza hm, l'ultima cosa che vuoi sentirti dire è che sei un rottoinculo.

Sotto la nuvola di fantozzi siamo in pochi, ma si sta comodi...Venghino siori venghino!
    @brundan il mio skype non è difficile, se dovesse servire...
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Se si runna di merda, e dopo tot tempo se ne è consapevoli anche senza hm, l'ultima cosa che vuoi sentirti dire è che sei un rottoinculo.

Sotto la nuvola di fantozzi siamo in pochi, ma si sta comodi...Venghino siori venghino!
    @brundan il mio skype non è difficile, se dovesse servire...
    Il tuo skype mi serve per insultarti se ti coolero! LOL

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma seguaci di che??? Tu lolli a caso e non te ne rendi conto, oggi ho preso 10 cooler contro e dovrei lollare in chat??? Ma ci sei o ci fai??? Io non dico di essere skillato e tanto meno di meritare di giocare nl1000, e non ho assolutamente detto che tu non meriti di vincere o che sei un ritardato, quello che ha lollato a caso sei tu!!! Per quanto riguarda il sentirmi un reg vincente, ovvio che mi ci sento se da 4/5 anni (dopo migliaia di sit, qlke centinaio di mtt e piu di 1.5mln di mani cash) mi ci mantengo e molto bene con sto gioco.
    Dai tranquillo già il tono di questa risposta è migliore..seguaci era riferito a quell altro là che da dell omino random..non ho certo nulla da dire su clahellmuth che ha dato un suo pensiero legittimo e stop..hai solo preso male una battuta in chat che in un altro momento non avresti valutato cosi stop..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Dai tranquillo già il tono di questa risposta è migliore..seguaci era riferito a quell altro là che da dell omino random..non ho certo nulla da dire su clahellmuth che ha dato un suo pensiero legittimo e stop..hai solo preso male una battuta in chat che in un altro momento non avresti valutato cosi stop..
    Ovvio che la prendo male se appena vinco 3 stack in sto periodo mi vedo lollare per aver coolerato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

seguaci era riferito a quell altro là che da dell omino random..
    ti coolerano 3stack e vieni a whinare sul forum...nice concetto del giochino, nice mindset rofl

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

o voi che flammate spero che non dobbiate mai aver a che fare con ehehehe..li si che ci sarebbe da scrivere un libro.... e qui non si parla di 300 400 euri.. stiamo oltre i 30k.....

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    o voi che flammate spero che non dobbiate mai aver a che fare con ehehehe..li si che ci sarebbe da scrivere un libro.... e qui non si parla di 300 400 euri.. stiamo oltre i 30k.....
    explain pls
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    explain pls
    12bb su 60k mani al 500 SPINGENDO SOLAMENTE IL TASTO ALL IN... imbarazzante vederlo giocare... imho nn batte manco il nl 100...

http://www.holdemmanager.net
    NL Holdem $2(BB) IPoker Game#3516355807

mpmfc ($231)
    Sickos ($200)
    RU5TY ($227)
    eheheheh ($344)
    FastDoIt ($322)
    dieghitos86 ($361)

mpmfc posts (SB) $1
    Sickos posts (BB) $2

Dealt to dieghitos86 Jc Ks
    fold,
    eheheheh raises to $6
    fold,
    dieghitos86 raises to $18
    fold, fold,
    eheheheh calls $12
    FLOP ($39) Qh 6d 5d
    eheheheh checks
    dieghitos86 checks
    TURN ($39) Qh 6d 5d 2s
    eheheheh checks
    dieghitos86 checks
    RIVER ($39) Qh 6d 5d 2s Kc
    eheheheh bets $26
    dieghitos86 calls $26
    dieghitos86 shows Jc Ks
    (Pre 48%, Flop 28.0%, Turn 13.6%)

eheheheh shows 3d 3c
    (Pre 52%, Flop 72.0%, Turn 86.4%)

dieghitos86 wins $87.50.. bho
    Ultima modifica di dieghitos861; 08-01-2014 alle 18:39

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4V3R Visualizza Messaggio
    ti coolerano 3stack e vieni a whinare sul forum...nice concetto del giochino, nice mindset rofl
    Secondo me o che non ce la puoi fare o che nn c hai capito dentro niente o che fai apposta..non sono venuto qui a whinare ma a rispondere a brundan e se ha qualcosa da dire lo dice lui come ha fatto ma nessuno ti ha interpellato..se commenti come clahellmuth la cosa ok ma non accetto opinioni sul mio concetto del giochino o mindset che non sai neanche chi sono come gioco o cosa ho vinto..e nn prendetevela per una battuta in chat lol se no avrei dovuto flammare con @teskicio ieri sera

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ok sei skillatissimo, intelligentissimo, mindsettatissimo e i cooler nel gioco che giochi tu non esistono LOL stà di fatto che il tuo primo post non ha senso poi vedila un po' come vuoi, who cares

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Secondo me o che non ce la puoi fare o che nn c hai capito dentro niente o che fai apposta..non sono venuto qui a whinare ma a rispondere a brundan e se ha qualcosa da dire lo dice lui come ha fatto ma nessuno ti ha interpellato..se commenti come clahellmuth la cosa ok ma non accetto opinioni sul mio concetto del giochino o mindset che non sai neanche chi sono come gioco o cosa ho vinto..e nn prendetevela per una battuta in chat lol se no avrei dovuto flammare con @teskicio ieri sera
    ahahah si in effetti hai chiuso il discorso troppo presto.... ero davvero curioso di conoscere il tuo W$SD nelle tue ultime 100k mani....

Fish L'avatar di AmericanB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazieeeee per avermi rallegrato con un piccolo flame durante questo periodo di taedium vitae.

Ma che ne sai quanti ne ho presi prima???
    Ma che ne sai quanti ne ho presi dopo???
    ...
    Che ne sai tu di un campo di grano
    poesia di un amore profano
    la paura d'esser coolerato ogni mano, che ne sai...

Come ci si iscrive ai seguaci di @brundan? e quanti BB costa la tessera? se sono già iscritto ai terroristi ho diritto ad uno sconto?
    Some are born to sweet delight, Some are born to endless night.

Se non bestemmio guarda....

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Vedo la gente RUNNARE.
    Tutti flattano a caso da any position su any open di reg-fish-regtard ecc e hittano la Gesù Giuseppe Maria e tutto il resto del Presepe! Ovviamente hittano dalla parte giusta e devono solo cliccare Call Call Call.
    Beato sarà quel giorno......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AmericanB Visualizza Messaggio
    Grazieeeee per avermi rallegrato con un piccolo flame durante questo periodo di taedium vitae.

Ma che ne sai quanti ne ho presi prima???
    Ma che ne sai quanti ne ho presi dopo???
    ...
    Che ne sai tu di un campo di grano
    poesia di un amore profano
    la paura d'esser coolerato ogni mano, che ne sai...

Come ci si iscrive ai seguaci di @brundan? e quanti BB costa la tessera? se sono già iscritto ai terroristi ho diritto ad uno sconto?
    io volevo solo trolleggiare un po' e dar fastidio a qualcuno random ma viene fuori sempre lo stesso insipido discorso:

ma che ne sai, ho coach americano, tengo 20bb100 di blu, 10 di rossa e -30 di eV, ectectect ahahaahah

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    327
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Aspettiamo per vedere quanti cooler ho vinto stasera... chissà quanti a favore e quanti in culo... comunque si sto diventando pazzo mrONE!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •