Likes Likes:  1,052
Pagina 415 di 577 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425465515 ... UltimaUltima
Risultati da 8,281 a 8,300 di 11522

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Da quello che intuisco al 50 vincono tutto Legsgobroken e forse altri due. PD che mese del c***o

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4V3R Visualizza Messaggio
    nel caso in cui a qualcuno venisse la bella idea di spostarsi su ipoker perché il field è + morbido vorrei fare presente che

di ste porcherie ne subisce infinite tutti i gg
    Sapessi quanto è dura mangiare merda per mesi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    Da quello che intuisco al 50 vincono tutto Legsgobroken e forse altri due. PD che mese?????? del c***o
    Magariiiiiiiii!!! Dio HARP*23 credo che un milione di euri li porta a casa sicuro se runna vs tutti come runna vs me... Oggi in 10 minuti m'ha levato due stack QQ vs KK e uno cosi:

***** Hand History for Game 1111111111 ***** (IPoker)
    €50.00 EUR NL Texas Hold'em - Tuesday, January 14, 02:43:00 ET 2014
    Table i Fupa (Real Money)
    Seat 3 is the button
    Seat 1: Player1 ( €76.00 EUR ) - VPIP: 25, PFR: 14, 3B: 5, AF: 3,4, Hands: 2127
    Seat 3: Player3 ( €71.31 EUR ) - VPIP: 33, PFR: 12, 3B: 2, AF: 2,1, Hands: 252
    Seat 5: Hero ( €50.00 EUR ) - VPIP: 22, PFR: 18, 3B: 7, AF: 3,1, Hands: 40158
    Seat 6: Player6 ( €0.00 EUR ) - VPIP: 20, PFR: 16, 3B: 4, AF: 2,0, Hands: 19147
    Seat 8: Player8 ( €171.41 EUR ) - VPIP: 19, PFR: 16, 3B: 8, AF: 2,7, Hands: 8656
    Seat 10: Player10 ( €19.75 EUR ) - VPIP: 25, PFR: 14, 3B: 5, AF: 3,4, Hands: 2127
    Hero posts small blind [€0.25 EUR].
    Player8 posts big blind [€0.50 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ac As ]
    Player10 folds
    Player1 folds
    Player3 calls [€0.50 EUR]
    Hero raises [€1.75 EUR]
    Player8 raises [€5.50 EUR]
    Player3 folds
    Hero calls [€4.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 4s, 9h, 4d ]
    Hero checks
    Player8 bets [€6.50 EUR]
    Hero calls [€6.50 EUR]
    ** Dealing Turn ** [ Tc ]
    Hero checks
    Player8 bets [€10.50 EUR]
    Hero raises [€37.50 EUR]
    Player8 calls [€27.00 EUR]
    ** Dealing River ** [ Ts ]
    Player8 wins €97.50 EUR from main pot
    Player8 shows [Th, Ad ]

Scusate io non dovrei whinare perche una settimana fa ho coolerato mrone. Scusate ancora.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

la cosa buffa ma che non fa ridere è che non sono gli std flip o gli std cooler set vs combodraw...

nono sti dementi mettono soldi a caso con 3/4 out e li prendono in loop!!! è una cosa che è indefinibile!!!

della serie che un reg semidecente/appena appena pensante dovrebbe stampare ALMENO 4/5bb100 e invece porco il giuda si brekka o si perde 1bb100+ su sample grossi

wtsd sempre 26 - wssd sceso addirittura a 49 su 100k hands

se x sbaglio si ristabilizzano gli equilibri li mando rotti 2 a 2

cioè boooooh #Tilt #Dilloacbet LOL
    Ultima modifica di R4V3R; 14-01-2014 alle 19:30

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Sono dell'idea che piu di 3bb/100 ad oggi al nl20 li tengono in pochi. Massagrindando sono pronto a bettare che non si tengano, selectando magari si. La rake è troppo alta e pure il reg piu scarso ti leva bb/100.

Brundan capisco la tua run, ci sono passato e la sto vivendo, ma tutti i colpi che metti al 90% o piu (come l'ultimo) non è bad run. Quella è bad luck, che cmq ti va in ev e se la matematica non è un opinione, un giorno ti torneranno tutti indietro.
    Più che metterle da davanti a sto gioco non puoi, da morti oramai non le mette piu nessuno a parte std cooler o fish ubriachi sporadici.
    Penso che il poker nel 2014 in italia sia questo: run e mindset.
    Prima lo accetti prima il tuo fegato ti ringrazierà! :-)
    Good luck!

Calling Station L'avatar di sessantasei/sette
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Wtsd 26 w@sd 49 non è runnare male anche se poi dipende dallo stile ecc...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sessantasei/sette Visualizza Messaggio

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    be su ipoker si, tutti i reg che si rispettino hanno almeno wtsd >26 e W$ > 52
    "Drakarys" cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sessantasei/sette Visualizza Messaggio
    spero sia un level o che fossi ubriaco mentre lo scrivevi...

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supervale Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea che piu di 3bb/100 ad oggi al nl20 li tengono in pochi. Massagrindando sono pronto a bettare che non si tengano, selectando magari si. La rake è troppo alta e pure il reg piu scarso ti leva bb/100.

Brundan capisco la tua run, ci sono passato e la sto vivendo, ma tutti i colpi che metti al 90% o piu (come l'ultimo) non è bad run. Quella è bad luck, che cmq ti va in ev e se la matematica non è un opinione, un giorno ti torneranno tutti indietro.
    Più che metterle da davanti a sto gioco non puoi, da morti oramai non le mette piu nessuno a parte std cooler o fish ubriachi sporadici.
    Good luck!
    Io le prime 70k mani al 20 ho tenuto 4,33bb/100 Ev e quasi 4,5 reali giocando 9-12x. Poi va beh ho avuto due settimane che ho runnato mostro ed ho tenuto più di 9bb/100 e 7 di reale ma giocando 8x sempre.
    E' un sample piccolo di circa 120k mani ma secondo me il 20 è parecchio facile, anche perchè è pieno di fish.
    Il 50 mi è parso più difficile ma non posso dare parere ho giocato pochissimo, meno di 10k mani, sarà che quando l'ho giocato ho sempre sucato e sono RO.

Anche se credo che non vi degnerò mai della mia presenza perchè sta room mi fa tiltare troppo tra bug, vip system e traffico scarsetto e non alle ore che mi garbano.

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Io le prime 70k mani al 20 ho tenuto 4,33bb/100 Ev e quasi 4,5 reali giocando 9-12x. Poi va beh ho avuto due settimane che ho runnato mostro ed ho tenuto più di 9bb/100 e 7 di reale ma giocando 8x sempre.
    E' un sample piccolo di circa 120k mani ma secondo me il 20 è parecchio facile, anche perchè è pieno di fish.
    Il 50 mi è parso più difficile ma non posso dare parere ho giocato pochissimo, meno di 10k mani, sarà che quando l'ho giocato ho sempre sucato e sono RO.

Anche se credo che non vi degnerò mai della mia presenza perchè sta room mi fa tiltare troppo tra bug, vip system e traffico scarsetto e non alle ore che mi garbano.
    Dove vai a giocare?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

run a parte non gliele faccio 1k mosse

Spoiler:

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supervale Visualizza Messaggio

Good luck!
    Veramente io da morto le metto quasi sempre perchè sarò scarso io a non capirlo, ma scendono sempre quelle carte che te le fanno mettere tutte e per oppo sono il jolly della situazione. Con certi non hai un cooler a favore manco a pregare, quando ce l'hai te lo sculano pure. L'altra volta ho postato l'esempio di due mani ormai std in cui o vinci i minimi perche scendono sempre board che frezano o perdi i massimi e non ti va manco in ev (quella dell'altro giorno è stata una casualità ahahahhah). Pure io penso che su certi lidi è diventata dura fare profitto, poi però vedi chi davvero non potrebbe circolare ma che invece stampa soldi. Ora come ora il 50 di ipoker è diventato duro quanto ps, però c'è meno possibilita di selectare a favore di % di back più alte, ovviamente non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca. Io credo di durare poco comunque, non so te da quante mani stai runnando merda, ma io mi sto avvicinando a 300k mani, quindi a sto punto sarà ke non è cazzo mio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ora come ora il 50 di ipoker è diventato duro quanto ps.
    sei sicuro che sia cosi o sei solo scazzato dalla run? no perché altrimenti la cosa è grave, molto grave

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4V3R Visualizza Messaggio
    sei sicuro che sia cosi o sei solo scazzato dalla run? no perché altrimenti la cosa è grave, molto grave
    Boh non lo so cosa ne pensano gli altri, ma io apro ora e vedo tavoli full reg, e se è vero che abbiamo chi piu chi meno belle % di rb, è anche vero che non hai nessuna possibilità di selectare quindi o runni bene e fai qualche soldo o spera di fare even e guadagnare di back. Ormai come è stato gia detto tutti son seguiti, chi nn si fa seguire vuol dire che o è un fenomeno oppure goodrunna e nonostante leak evidenti vince e pensa (giustamente perchè deve spendere soldi se vince lo stesso) che non gli serva ad un cazzo. Tu dici che su ps la situazione è peggiore??? Se è peggio vuol dire che oltre alle fiamme ci saranno centinaia di siffredi che ti corrono dietro...

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Ragazzi ma sfatiamo sto tabù: Il 50 anche su marte è battibile.
    Stiamo parlando di un livello che deve essere di passaggio, considerato microstakes ovunque tranne che da noi. Il NL1k non deve essere la tappa di arrivo come il 50 non deve essere un livello dove fermarsi.
    Ci saranno peridoi difficili ma bisogna essere sinceri con se stessi e smetterla di pensare di essere anche solo bravi. Continuate a rivalutarvi, non siete nessuno, ne voi, ne io ne chi gioca il 200.
    Il 50 non è duro da nessuna parte, bisogna solo avere l'umiltà, la costanza, la fame e la pazienza di passare tanto ore a fare review e giocare.
    Quindi smettiamola di whinare felicemente e sotto con i mouse a far scricchiolare i culi di quei deficenti che callano any time le coppiette OOP.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Stiamo parlando di un livello che deve essere di passaggio, considerato microstakes ovunque tranne che da noi. Il NL1k non deve essere la tappa di arrivo come il 50 non deve essere un livello dove fermarsi.
    Ci saranno peridoi difficili ma bisogna essere sinceri con se stessi e smetterla di pensare di essere anche solo bravi. Continuate a rivalutarvi, non siete nessuno, ne voi, ne io ne chi gioca il 200.
    Il 50 non è duro da nessuna parte, bisogna solo avere l'umiltà, la costanza, la fame e la pazienza di passare tanto ore a fare review e giocare.
    Quindi smettiamola di whinare felicemente e sotto con i mouse a far scricchiolare i culi di quei deficenti che callano any time le coppiette OOP.
    Vabbè dai hai vinto tu. GG.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si beh boh hai sicuramente ed è cosi senza dubbio... non si può pensare di vivere col giochino al nl50 x infiniti motivi però purtroppo non è cosi facile/veloce improvare imho anche x colpa di alcuni coach che si che aiutano, ma cmq non ti fanno realmente improvare (e forse è meglio che non aggiungo)e non credo sia solo una mia impressione

btw y bisogna sicuramente studiare, bisogna sicuramente fare review, bisogna sicuramente usare di + stove/flopzilla e compagnia bella perché è chiaro che con la mediocrità non si leveluppa +

gl man

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Si ma che ci vuole a battere cn 8+bb/100 l'nl50 di ipoker??? Basta pregare tanto ogni giorno ed è fatta...

***** Hand History for Game 1111111111 ***** (IPoker)
    €50.00 EUR NL Texas Hold'em - Wednesday, January 15, 07:13:00 ET 2014
    Table Kustaanheimo (Real Money)
    Seat 8 is the button
    Seat 1: Player1 ( €93.18 EUR ) - VPIP: 23, PFR: 18, 3B: 9, AF: 4,1, Hands: 3948
    Seat 3: Player3 ( €50.73 EUR ) - VPIP: 60, PFR: 16, 3B: 3, AF: 0,8, Hands: 189
    Seat 5: Player5 ( €60.52 EUR ) - VPIP: 25, PFR: 20, 3B: 9, AF: 2,8, Hands: 7125
    Seat 6: Hero ( €56.41 EUR ) - VPIP: 21, PFR: 18, 3B: 7, AF: 3,1, Hands: 43049
    Seat 8: Player8 ( €108.07 EUR ) - VPIP: 22, PFR: 18, 3B: 7, AF: 3,2, Hands: 7634
    Seat 10: Player10 ( €31.59 EUR ) - VPIP: 23, PFR: 18, 3B: 9, AF: 4,1, Hands: 3948
    Player10 posts small blind [€0.25 EUR].
    Player1 posts big blind [€0.50 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ad Ah ]
    Player3 calls [€0.50 EUR]
    Player5 folds
    Hero raises [€2.50 EUR]
    Player8 calls [€2.50 EUR]
    Player10 folds
    Player1 folds
    Player3 calls [€2.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ Kd, Ac, 7d ]
    Player3 checks
    Hero bets [€6.00 EUR]
    Player8 calls [€6.00 EUR]
    Player3 calls [€6.00 EUR]
    ** Dealing Turn ** [ 7h ]
    Player3 checks
    Hero bets [€13.50 EUR]
    Player8 calls [€13.50 EUR]
    Player3 calls [€13.50 EUR]
    ** Dealing River ** [ 2c ]
    Player3 checks
    Hero bets [€34.41 EUR]
    Player8 calls [€34.41 EUR]
    Player3 folds
    Player8 wins €132.57 EUR from main pot
    Player8 shows [7s, 7c ]

Starta cosi ogni cazzo di sessione e poi vieni a dirmelo...

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Giocare i full stack su ipoker è come andare da vissani e ordinare il kebab.
    IMO se sei su ipoker e non giochi shallow non hai capito niente del giochino.

Tutti contenti del RB al 40-45% e nessuno che considera la rske al 5.88% su tavoli full reg. Ipoker fino al il 100 ha senso solo se giochi shallow.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marino11 Visualizza Messaggio
    Giocare i full stack su ipoker è come andare da vissani e ordinare il kebab.
    IMO se sei su ipoker e non giochi shallow non hai capito niente del giochino.

Tutti contenti del RB al 40-45% e nessuno che considera la rske al 5.88% su tavoli full reg. Ipoker fino al il 100 ha senso solo se giochi shallow.
    E vuol dire che non ho capito niente allora, ed è molto probabile eh, non ti sto dando torto...

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    Ultima modifica di brundan; 15-01-2014 alle 21:35

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •