Likes Likes:  1,052
Pagina 464 di 577 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514564 ... UltimaUltima
Risultati da 9,261 a 9,280 di 11522

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    autorebuy c'è?
    nelle impostazioni ci sono i pulsanti(1,2,3) ma come si settano?
    ty
    impostazioni > tavolo > auto top-up

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Ipoker helper. Non perfetto ma abbastanza valido.
    bisogna settarlo in qualche maniera? tipo client in inglese o altro?
    boh a me non funziona.
    Ultima modifica di francio; 08-05-2015 alle 11:44
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    27

Predefinito

bisogna settarlo in qualche maniera? tipo client in inglese o altro?
    boh a me non funziona.
    Non funzionano le hotkeys ?

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Non funzionano le hotkeys ?
    ho messo F per fold e C per call al momento e non va, l'ho messo minuscolo ma non cambia. sbaglio qualcosa?
    ho provato pure con la chat/senza.
    edit: sono tard lol , non sto usando ipoker helper (anche perchè non riesco a trovarlo) ma pokerpad...
    edit2: sono riuscito a scaricare ipoker helper ma non funziona proprio se non lo compri? uno dovrebbe acquistarlo senza neanche provarlo?
    Ultima modifica di francio; 08-05-2015 alle 14:51
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    27

Predefinito

ho messo F per fold e C per call al momento e non va, l'ho messo minuscolo ma non cambia. sbaglio qualcosa?
    ho provato pure con la chat/senza.
    edit: sono tard lol , non sto usando ipoker helper (anche perchè non riesco a trovarlo) ma pokerpad...
    edit2: sono riuscito a scaricare ipoker helper ma non funziona proprio se non lo compri? uno dovrebbe acquistarlo senza neanche provarlo?
    Linkami Ipoker Helper che non lo trovo .. Io ne ho un altro simile ma neanche a me le hotkeys vanno .
    Inoltre ho testato Table Ninja 2 ed anche con quello alcune cose funzionano mediamente ma le hotkeys continuano a non andare .

Credo sia un problema del software di Ipoker

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi cosa ne pensate del nuovo calcolo per l'assegnazione della rake di ipoker?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleM93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi cosa ne pensate del nuovo calcolo per l'assegnazione della rake di ipoker?
    Cosa intendi?

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Cosa intendi?
    News: iPoker modifica la ripartizione delle rendite

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Intendo quello che ha linkato Uacko.. a me non convince per niente questa cosa.. mi sembra solo un modo per pagare meno back ai giocatori vincenti!

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Intendo quello che ha linkato Uacko.. a me non convince per niente questa cosa.. mi sembra solo un modo per pagare meno back ai giocatori vincenti!
    mi sa che non ci hai capito molto allora.
    la back non cambia in nulla per i players come non cambia la rake. cambia solo l' attribuzione alle varie skin che con i giocatori vincenti pagano di più.
    serve solo per spingere le skin a cercare di dare meno back tramite deal o vs ai reg ed eventualmente a cercare soluzioni per attirare i fish che non rakano.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

ragazzi c'è un referente Eurobet qui nel forum? Grazie mille

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    mi sa che non ci hai capito molto allora.
    la back non cambia in nulla per i players come non cambia la rake. cambia solo l' attribuzione alle varie skin che con i giocatori vincenti pagano di più.
    serve solo per spingere le skin a cercare di dare meno back tramite deal o vs ai reg ed eventualmente a cercare soluzioni per attirare i fish che non rakano.
    la rake pagata resta la stessa ma cambia l'assegnazione.. esempio se prima su 10€di rake generata in un piatto hu, la rake assegnata era 5€ a testa, mentre ora ne viene assegnata di più al giocatore perdente es: 7€ al fish e 3€ al reg.
    è per questo che dico che viene data meno back.. perchè a parità di rake pagata ai reg ne viene assegnata di meno e questo comporta ad avere una back inferiore!

questo è quello che ho capito io almeno.. se mi sbaglio e te hai la risposta illuminami @herculepoirot

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

LOL
    non la tua rake di player ma quella riconosciuta alle skin da ipoker.
    se tu giochi un piatto e tu sei un vincente contro un perdente , la rake che pagate e i point che vi vengono assegnati sono sempre gli stessi.
    mentre per le pr vengono attribuiti in maniera diversa da prima ossia con una percentuale maggiore se il suo giocatore è un perdente, maggiore se è vincente.
    Questa cosa dovrebbe spingere le room a cercare di ridurre i deal e abbassare i vs e fare promo attira fish.
    In pratica room tipo titan non sono gradite. Mi sembra tutto abbastanza chiaro.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

LOL
    se tu giochi un piatto e tu sei un vincente contro un perdente , la rake che pagate e i point che vi vengono assegnati sono sempre gli stessi.
    mentre per le pr vengono attribuiti in maniera diversa da prima ossia con una percentuale maggiore se il suo giocatore è un perdente, maggiore se è vincente.
    Questa cosa dovrebbe spingere le room a cercare di ridurre i deal e abbassare i vs e fare promo attira fish.
    È inutile che mi lolli perché se dico queste cose un motivo c'è.. ora non sono sicuro che funzioni esattamente come ho detto io, ma non dovrei esserci lontano perché ho riscontrato io stesso che da un mese all'altro*mi sono ritrovato con 100€ di differenza tra la rake che mi contava hm e la rake che ho effettivamente generato ed è stata proprio contattando la room dove gioco che ho scoperto che hm non era impazzito all'improvviso ma quell' "ammanco" era dovuto proprio dal nuovo metodo di assegnazione della rake introdotto da ipoker..

Te dici che non cambia niente per i player, io mi sono ritrovato con 100€ di rake assegnata pur avendo pagato la stessa rake di sempre..a me questo sembra un cambiamento e anche iimportante!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

LOL
    In arrivo un nuovo Vip System ?ecosostenibile? su iPoker? | Italiapokerclub

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

È inutile che mi lolli perché se dico queste cose un motivo c'è.. ora non sono sicuro che funzioni esattamente come ho detto io, ma non dovrei esserci lontano perché ho riscontrato io stesso che da un mese all'altro*mi sono ritrovato con 100€ di differenza tra la rake che mi contava hm e la rake che ho effettivamente generato ed è stata proprio contattando la room dove gioco che ho scoperto che hm non era impazzito all'improvviso ma quell' "ammanco" era dovuto proprio dal nuovo metodo di assegnazione della rake introdotto da ipoker..

Te dici che non cambia niente per i player, io mi sono ritrovato con 100€ di rake assegnata pur avendo pagato la stessa rake di sempre..a me questo sembra un cambiamento e anche iimportante!
    cosa stai dicendo?
    Chi ti avrebbe detto una cosa del genere?
    Cioè tu vorresti dirmi che se io in una qualsiasi mano giocata genero 1 euro di rake , non mi vengono assegnati 20 status point?
    A sto punto scrivi qui quale manager di quale poker room ti ha detto una cosa simile perchè io gioco su ipoker su eurobet e la rake è sempre la stessa di sempre.
    Per sicurezza prova a guardare una singola mano su un tavolo tenendo conto dei punti che hai la mano prima e controlla l' incremento dei punti con la rake generata.
    Ultima modifica di herculepoirot; 18-05-2015 alle 22:15

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

cosa stai dicendo?
    Cioè tu vorresti dirmi che se io in una qualsiasi mano giocata genero 1 euro di rake , non mi vengono assegnati 20 status point?
    A sto punto scrivi qui quale manager di quale poker room ti ha detto una cosa simile perchè io gioco su ipoker su eurobet e la rake è sempre la stessa di sempre.
    Per sicurezza prova a guardare una singola mano su un tavolo tenendo conto dei punti che hai la mano prima e controlla l' incremento dei punti con la rake generata.
    Status Point dovrebbero essere gli stessi, ma non dovrebbe essere lo stesso per la RB.
    E' la % di rb che ti torna che è piu alta se perdi e piu bassa se vinci.
    Se non erro vale solo per il cash.
    Questo è quello che ho capito poi nn so

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

cosa stai dicendo?
    Per quanto riguarda il mese di Marzo i dati sono seguenti

Vecchio sistema
    Rake: €438.52
    Fees: €0.00

Nuovo sistema
    Real Poker Player Value - Rake:€340.08
    Real Poker Player Value - Fees: €0.10

Non esitate a contattarci nuovamente se avete ulteriori domande.

Cordiali Saluti,

Assistenza Clienti

per capirci..

edit:
    aggiungo anche l'email precedente a questa che spiega quello che stavo cercando di dire

Grazie per averci contatatto.

Come ben sa dal 1 Febbraio 2015 il calcolo della rake nel Network di iPOker e` stato cambiato con un nuovo sistema SBR. Questo nuovo sistema fa si che oltre alla rake generata si prende in considerazione il valore dei depositi effettuati e inoltre il valore stesso del giocatore.
    Le faccio un esempio per il Suo account del mese corrente:

Vecchio sistema
    Rake: €3.40
    Fees: €0.60

Nuovo sistema
    Real Poker Player Value - Rake: €8.79
    Real Poker Player Value - Fees: €0.66

Come puo` verificare da vari dati Lei ha accumulato piu` rake questo mese con il nuovo sistema e quindi rievera` un rakeback maggiore anche se realmente non ha giocato e pagato questa rake.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento La invitiamo a contattarci nuvamente.

ora mi credi?
    Ultima modifica di AleM93; 18-05-2015 alle 23:58

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Intendo quello che ha linkato Uacko.. a me non convince per niente questa cosa.. mi sembra solo un modo per pagare meno back ai giocatori
    fyp

al momento NESSUNO sa spiegarti con precisione e certezza il funzionamento dell'sbr. Intendo dire che se ti metti li a far domande x capire bene nel dettaglio vanno tutti in difficoltà

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •